8 maggio 1922
di Monoi

19/02/15, ore 16:08

i misteri si infittiscono per la giovane Cathy, a qualcuna delle sue domande noi sappiamo già la risposta, ma a qualcun'altra no.
come evolverà la vicenda?

18/02/15, ore 20:45

Catherine è insofferente alle falsità e ai pettegolezzi dell'alta società come era Candy, è davvero sua sorella!

17/02/15, ore 19:06

Il "farabutto" a cui si riferisce Neal chi sarebbe? Quando verrà svelato il mistero?

Bella FF!

03/01/15, ore 00:08

É questa l'idea che hanno di Albert? Capisco il dolore ma, non mi sembra possibile che un amore puro e sincero come quello che prova Albert possa essere così frainteso.

02/01/15, ore 23:56

Grazie per i tuoi chiarimenti hai tolto qualche preoccupazione e mi hai incuriosito

02/01/15, ore 23:45

Ora Caty inizia a delinearsi non mi dispiace come personaggio certo é stata coraggiosa ad alzarsi davanti a tutti per porgere il fazzoletto a Terence e sembra che ne é affascinata da tanto

02/01/15, ore 13:42

Povero Albert, saperlo triste e spento fa male al cuore, interessato a un amica di Irisa? Capisco che somiglia fisicamente a Candy ma.
Questa Elroy così umana fa tenerezza, una donna che dopo tanti lutti non può più tenere pietrificato il suo cuore, purtroppo ha capito troppo tardi.
Questa Caty sembra simpatica anche se ricorda troppo Candy

02/01/15, ore 12:32

Storia originale e dal'inizio direi ben scritta.
Ti confesso che mi sono commossa specialmente nei ricordi di Archie, immagino che me ne farai versare di lacrime, ma la leggerò volentieri

28/12/14, ore 23:05

Ciao,la tua storia mi ha incuriosita. Questa Cathy sembra l'alter ego di Candy, e la sua storia una riproposizione di quella di Candy, con alcune differenze, tra le quali spicca il comportamento di Neal, che mi ha piacevolmente sorpresa. Molto intenso Terence, coerente con il suo personaggio.

28/12/14, ore 19:51

sempre più interessante l'intreccio di questa storia : Terence sembra tornare quello di un tempo, Neal si rivela fragile e sensibile, e Cathy sta tirando fuori un carattere degno di Candy.
e Albert ?
che farà ?
cosa nasconde ?

28/12/14, ore 18:37

Terence non può nascondere la sua rabbia verso gli Andrew e neanche verso sé stesso; il rapporto con Cathy inizia in modo burrascoso, ma forse potrebbe avere una evoluzione diversa. Auguri!

22/12/14, ore 15:50

Neal sembra essere maturato, ma i suoi errori del passato lo perseguitano; Cathy è ancora parecchio ingenua, farsi un posto fra gli Andrew non deve essere semplice per lei.

22/12/14, ore 13:20

beh, si stanno verificando situazioni un po' forti.
credo di aver intuito chi sia la persona di cui parlano terence e neal, ma non voglio certo farti "spoiler" (si dice così ?)
comunque lo sviluppo di questa vicenda è davvero intrigante e i personaggi sono un po' OOC rispetto agli originali.
attendo il seguito
ciao e buon natale

20/12/14, ore 14:14

Triste, ma molto ben scritto: tutti gli amici di Candy e coloro che l'amavano sono venuti a ricordarla, compreso un forse pentito Neal; ottimo anche il mosaico di ricordi.

19/12/14, ore 19:59

beh, per essere drammatico lo è.
sono curioso di vedere come evolve la vicenda.
e poi mi domando : ma Candy sarà davvero morta ?
comunque mi piace la tua scrittura, complimenti.