Una storia mai raccontata
di Miss_Hyde

12/08/15, ore 20:32

Oh, ed ecco che i due piccioncini si sono rivolti la parola! :3 Lei mi piace già, a parte che, da come l'hai descritta, sembra una gnocca con i fiocchi, è un personaggio misterioso, non si riescono a interpretare i suoi pensieri.
Thorin, naturalmente, n'è rimasto affascinato e sono certa che la fortunella verrà ancora per molto tempo perseguitata dal nano xD.
Alla prossima!:)
Lucri <3

29/07/15, ore 00:07

Rieccomi! ^^ Ci sono rimasta malissimo! Ero convinta che avessi scritto più capitoli. Vabbè, ormai lo so che vedo male xD.
Spero che aggiornerai presto, hai concluso il capitolo proprio sul più bello! Com'è consigliabile fare, del resto ;).
Fili e Kili sono proprio delle pesti ahahah ma per questo li amiamo, giusto? Temo che Dís non avrà vita facile con loro ed è toccante e bellissimo leggere quanto bene voglia Thorin ai suoi nipoti. Non mi stancherò mai di dire che quel nano sarebbe un padre meraviglioso *w*
Lucri

28/07/15, ore 23:59

Saaalve! :D
L'inizio promette bene e qualcosa mi dice che nascerà qualcosa tra Thorin e quella giovane dai capelli fulvi.
Adoro le fanfiction sulla vita di Thorin prima del drago Smaug! Ancora di più se c'è di mezzo un'amante perduta. Anche Richard Armitage si è domandato se il suo personaggio aveva una ragazza un tempo.
Che altro dire? Corro a leggere i prossimi capitoli! Scrivi troppo bene :).
Un bacio
Lucri

06/01/15, ore 20:26

Interessante come inizio, soprattutto perché la storia precede l'arrivo di Smaug! Già da quello che dice Thorin si capisce che sarà una storia molto coinvolgente e forse (ma spero di no) anche drammatica. O magari già sto correndo troppo con la fantasia XD Spero di leggere presto il prossimo capitolo. ^___^

27/12/14, ore 10:34

Buongiorno! Sono incappata per caso nella tua fanfiction e la trovo mooolto originale. è ben scritta e mi piace tanto tanto tanto! L'idea che Thorin potesse aver avuto qualcuno prima di tutti i casini che sono successi con Smaug mi è sempre piaciuta e poi il fatto di poter giocare su un periodo della sua vita che non è ben delineato da Tolkien rende il tutto ancora più interessante! Insomma, come avrai capito questa storia finisce tra le mie preferite ;)
Spero che aggiorni presto!
Baci

20/12/14, ore 14:22

Buon pomeriggio miss Hyde,
Trovo che come inizio questa storia funzioni, mi sono sempre piaciute le storie che parlano dei giovani amori di Thorin.
Tolkien non specifica mai questo punto e si può giocare a proprio piacimento con la fantasia, mi è piaciuta la descrizione di lei e non vedo l'ora che aggiorniate per scroprire come si svilupperà la vicenda.

Mi saluti Mister Hyde.

Sara_3210