Merii Kurisumasu
di Blueorchid31

14/01/15, ore 12:36

Eccomi qui a commentare anche il primo capitolo, mi sembrava ingiusto non averlo commentato :) Inutile dirti che adoro Dickens in tutte le sue opere e beccare questa fiction ispirata al "Canto di Natale" (ai tempi proprio nel periodo natalizio) mi ha fatto molto molto piacere, soprattutto se la rielaborazione era così riuscita e ben fatta. Ottima caratterizzazione fin dal primo capito, ho adorato Sakura e avrei "gentilmente" preso a calci il bel deretano del "caro" Sasuke. Complimenti per l'idea e per la storia. Aspetto il prossimo aggiornamento. sweet_vale

20/12/14, ore 22:32

Che bello!!! Mi piace come è iniziata questa fic!!!!
Anche se Sasuke mi sembra più esagerato del solito :D
E Sakura ha davvero smesso di crederci? Mah...!
Sono curiosa di scoprire come si svolgerà questo bizzarro Natale indetto da Kakashi, e soprattutto cosa succederà nel Team 7 ;D
Ciao^^

19/12/14, ore 21:43

Okay, adesso vado a Konoha e riduco Sasuke Uchiha ad una carcassa sanguinolenta.
Ma non potevi farlo meno stronzo? Lo vorrei morto il che e` preoccupante.
Non solo se ne va a fare il suo viaggio solo soletto, ma fa una capatina solo per salvare il villaggio, non si presenta al matrimonio di Naruto e una volta tornato non solo evita Sakura, ma quando lei lo bacia la lascia svenuta su un` altra fottutissima panchina!?!?
Se Sakura ha bisogno di n complice per disfarsi del cadavere del caro (in questo caso sarebbe meglio dire carogna) Uchiha sono disponibile io.
Ma si puo` essere cosi` stronzi?
Ci credo che ora lo odia e se n`e` andata a Suna per stargli lontano.
Bastardo. Non riesco a smettere di insultarlo.
Comunque a quanto pare il nostro Sasuke / Scrooge avra` l` onore di incontrare i tre spiriti del Natale, nessuna invidia per loro, la sua testa e` piu` dura di una noce di cocco.
Kakashi / babbo natale, comunque e` un bel vedere, bell` idea.
Non vedo l` ora di vedere Sasuke pestato a sang-... ehm, volevo dire riportato sulla retta via dagli spiriti.
Un bacione
Meryl

19/12/14, ore 21:39

I fantasmi dei natali passati presenti e futuri...sembra il film con metthew mcconaughey ''la rivolta delle ex''...itachi e quello che lo avvisa e poi arriverà qualcuno dal passato ...poi dal presente ed infine dal futuro ...adesso non so se sto galoppando troppo con la fantasia ma credo che il fantasma del futuro sia sarada...
la storia e favolosa ed è un perfetto regalo di natale già la amo..sarà che sakura dopo un umiliazione del genere ha cacciato le palle con il teme e lo prende un po a pesci in faccia ...poi scrivi da dio e sei talmente chiara che per me è molto facile immaginarmi tutte le scene ..le parole e il resto...
l idea di kakashi con le sue entrate ad effetto sono stupende e poi ha un amore segreto chissa chi sarà, poi la presenza di gay e i riferimenti leggeri al film the last sono meravigliosi ,danno un senso logico alla storia e colmano il vuoto tra c'è tra il capitolo 699 e 700
naruto pure e un grande ,qualunque cosa faccia e quando cerca di spronare il teme e chiede appoggio alla sua irriducibile sakura -chan e talmente originale che sembra di vedere la mano di kishi in quello che fai ..riesci a conquistarmi come un grande mangaka. ..
Il teme vorrei dire che è sempre il teme ma sono felice che sia un codardo e si renda conto che evita e tratta male sakura ...quando l ha tramontita di nuovo dopo il bacio lo volevo uccidere. ..hai fatto un parallelismo stupendo e pure io mi chiedo che ci facesse una panchina nel giardino di sakura non voglio credere che sia la stessa anche se penso che quella maledetta panchina e sopravvissuta all attacco di Pain. .
in conclusione aggiorna prestissimo perché amo questa storia e stato amore a prima vista e poi voglio vedere i fantasmi e strisciare sasuke ...siiii
lui va in giro ad espiare le sue colpe poi quando torna tratta peggio di uno straccio sakura dicendole pure che lui non le ha promesso niente ma io gli taglio pure l'altro braccio così il katon se lo sogna e le due pulsioni pure ..tsk
un kissuuu
alla prossima
g-chan

19/12/14, ore 21:23

Itachi fa lo spirito del natale?? Ahahahah ha quasi fatto venire un infarto a Sasuke e gli starebbe benissimo visto che ha tramortito quella poveretta su una panchina ( di nuovo) per il bacio. Lei gli dice che se ne va sperando in una sua reazione e quello niente di nuovo. Chissà chi saranno gli altri fantasmi. Kiss

19/12/14, ore 21:04

Noooooo! Ma tu lo sai che adoro questa storia? I tre spiriti del passato, presente e futuro! Itachi e gli altri due chi saranno? Sono curiosissima!!!!
La ff è scritta benissimo ed è divertentissima... Migliori di continuo e ormai non so più come elogiarti!
Hai detto che pubblicherai tutti i gg e comunque tutti i cap entro il 24? Non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli spiriti, uno già lo conosciamo, e cosa gli faranno vedere. Poi ci sarà la parte più difficile per Sasuke, conquistare una sakura che sembra odiarlo. Povera ragazza, ancora vergine e lasciata svenuta una seconda volta sulla panchina!!!!
A presto tesoro, complimenti!
Un bacione grande grande