Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

16/12/10, ore 15:45

uuuuUUUUuuuuuUUUUhhhhhhh. OOC mica poco qui l'akatsuki. però mi piace come si occupano di Hina-chan. Hidaaaaaaannnnn *ç* in mutande *ç*.
ma pein è gay? e sta con itachi? sigh, odio la itapein, se proprio lo dovessi mettere con ualcuno sarebbe dei, ma è pur sempre questione di gusti

01/03/09, ore 16:58

XDXD!!tobi mi fa morire dal ridere! si l'altra volta mi sono sbagliata a recensire perchè leggo le ff tutte in un volta e recensisco dopo..va bè. la tua ff è bellissima,mentre aspetto che posti la rileggo sempre. (me non si stanca mi ^^) non ti preoccupare se posti tardi a causa della scuola..ti capisco ç__ç. kississimi

07/02/09, ore 17:50

Bella bella bella bella bella! Mi è piaciuta tantissimo! ^w^ Aggiorna presto, ciau ciau!

11/11/08, ore 18:06

Ke carina qst fic,ti dirò all'inzio qnd ho visto il pairing hinaxDei nn mi ispirava,ma poi iniziandola a leggere e vedendo tt le reazioni dei vari membri qnd hanno saputo del bambino sn morta a terra dalle risate,e carino anche dei (soprattutto x Tobi e Pein XD)Ma volevo chiederti per caso si sarà qualche yaoi,visto che apprezzo molto il genere :°°°D(yaoi 4ever u.u)?o sl etero?risp pleeae e complimentio ancora per la fic !

10/11/08, ore 18:50

Mamma mia, è stupenda! ti prego continuala! è troppo bella! mi piace molto come gli Akatsuki l'hanno accolta è come rivelare l'altra faccia dei cattivi! davvero stupenda!!!

09/11/08, ore 17:05

ciao, bellissimo cappy, complimenti!!! nn ne ho mai lette di DeidaraXHinata, ma credo k qst sia un'eccezzione^^ cmq qst fic và nei preferiti, e aspetto il prox chappy, kissoli

09/11/08, ore 15:54

Grande sakuuuuuuuuuu!!! bellissima! adoro il modo in cui hai descritto Tobi! è un grande, veramente! per non parlare di Hidan (sembra che tratti Hinata come se fosse sua figlia!)! sono scoppiata a ridere quando pein voleva andare a rompere 2 o chissà forse più, ossa al caro naruto e, prima itachi lo ferma e dopo aver sentito quello che ha fatto si è i*******o di brutto! non so se mi sono fatta capire, ma il sunto è che questa fanfic mi piace molto, quindi penso che la seguirò! ^_^ alla prossima!