La festa dei folli
di Shichan

28/04/09, ore 15:57

Oddei. Incantevole. *-* Hai saputo riassumere tutti i momenti fondamentali della storia, senza che paresse pesante o freddo, ed hai dato uno spessore psicologico ai personaggi degno di questo nome. Poi...Suzaku, io lo adoro, e vederlo descritto a questo modo mi dispiace un po', ma non posso negare che tu abbia dato un senso anche a questo modo di vederlo. Inoltre particolarmente meritevole il modo in cui sei riuscita ad inserire questo dualismo ovunque, Lelouch-Suzaku, Giappone-Britannia, Zero-Knight of Zero, ...toccante, molto toccante. Come al solito, leggere qualcosa riguardo al finale, mi distrugge sempre, e almeno per un giorno me ne resto in meditazione, perché non ho ancora superato il trauma ç_ç E poi, hai pure inserito parti di Notre Dame De Paris! *si inchina* Mi hai fatto commuovere, e leggere quelle 21 pagine (perché, stampandole, sono venute 21) è stato così piacevole che ne avrei lette altrettante. ^^ Braaaaaaava. :)

04/03/09, ore 19:38

Sono davvero senza parole. Appena finito di vedere la seconda serie di Code Geass mi sono fiondata su Efp alla ricerca di ff su questo manga, la tua è la prim che leggo e devo dire che mi piace davvero molto *adorazione mode ON*. L'inserzione della canzone di Cocciante nella fic è davvero ben fatto anche il parallelismo prima fra Brinatannia e Eleven, poi fra Lelouch [Lelouch TwT] e Suzaku che comunque ognuno di loro in un modo o nell'altro rappresentano entrambi i paesi.
Un altro punto che trovo davvero ottimo e incredibilmente ben fatto nella tua one shot è senza dubbio la "distruzione" se cosi possiamo chiamarla del personaggio di Suzaku accentuata dalle parole della canzone "il più orrendo regnerà".
Non c'è che dire, la tua one shot mi ha davvero colpita, ti faccio i miei complimenti, credo che la mettero' fra i preferiti. *w*
*Chuu!

16/11/08, ore 11:48

Stupenda, hai superato le mie aspettative, è davvero degna della sua scrittrice (?) <3

10/11/08, ore 14:00

ti faccio i complimenti! mi è piaciuta molto come hai orchestrato la storia e tutti gli avvenimenti legati alle loro due figure. Mi sono soprattutto piaciuti i termini di paragone che hai utilizzato con la storia di Notre Dame De Paris