Last Kiss
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/02/12, ore 01:37

Eccomi arrivata all'ultima drabble, che dire bellissima, mi piace davvero moltissimo.
Adoro la coppia Edward e Bella, e secondo me l'hai scritta benissimo, quei passi di BD mamma mia, hai descritto bene le sensazioni e i sentimenti di Bella verso Edward, l'amore che nemmeno in mille anni, anzi in un'infinito potrebbe spiegare perchè è davvero enorme, così come l'amore di Edward verso Bella, il loro amore è speciale, forte, unico, e anche se lui non può leggerle la mente la capisce, così come lei capisce lui, solo con uno sguardo.
Stanno vicini, sempre in ogni situazione, con la loro figlia.
Davvero complimenti e bellissima, anzi complimenti per tutta la drabble.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 01:28

Apparte il fatto che non sopporto Leah e che invece l'unico lupo che adoro è Seth, quanto è tenero XD
Anche questa è davvero bella, perchè sono fratelli, ognuno di loro due morirebbe per l'altro, anche Leah, sarà odiosa in generale, ma vuole bene al fratello, alla sua famiglia e lui la rassicura e la saluta con un abbraccio.
Bellissima, complimenti.

15/02/12, ore 01:22

Ecco anche questa è una di quelle coppie che mi piacciono molto.
Benjamin che è uno di quelli che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno dai Volturi, non si farebbe di certo prendere, preferirebbe morire piuttosto.
Poi Benjamin che morirebbe per proteggere Tia e così Tia per proteggere lui, lei ha paura che loro lo prendino.
Sono entrambi molto onesti come amici con i Cullen, meno Amun -.-"
Vabbè questo non c'entra XD
Brava e scritta benissimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 01:08

Come coppia mi piace, anche se non sono "vegetariani" per così dire, sono sempre stati gentili con Jasper e i Cullen, sempre ottimi e fedeli amici, e poi bo, mi piacciono, si amano.
Nooo Jasper non è stato un cattivone, poveretto è colpa di quella carogna di Maria, lui non voleva, non sapeva che esisteva un altro modo di vivere, almeno non ancora, e non voleva fare del male neanche a lei in realtà, anzi a nessuno, infatti poi li lascia scappare.
Okay dopo questo, passo alla prossima hihihi
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 01:02

Devo dire scritta bene anche questa, esprime la paura di entrambi, il silenzio in cui stanno esprime molto di più, la paura dell'ultimo bacio.

15/02/12, ore 00:59

Bè anche Paul è uno di quelli che non sopporto, ma comunque, scritta bene anche questa.
Naturalmente sono entrambi preoccupati per l'altro.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 00:54

Bella, bella, bella!!!! *___*
Mi piace, da come noterai dal mio nick, adoro Alice e Jasper, dopo Edward e Bella sono la coppia che adoro di più in assoluto!.
Secondo me, per essere la prima di loro che scrivi è davvero bella, hai espresso bene le paure e i timori di Alice, nel fatto che pensi che la loro famiglia non abbiano capito, che Bella non abbia capito, ma c'è Jasper sempre con lei, che la rassicura, che anche se non ha il dono che ha lei, è tranquillo, sa che andrà tutto bene e che in qualsiasi caso la rassicura facendole capire che ci sarà sempre lui per lei.
Lei poi si sa, che odia non vedere, essere un punto cieco in certi casi.
Brava quindi, davvero complimenti, bella e scritta benissimo.

15/02/12, ore 00:49

Bellissima anche questa.
Anche a me piace molto questa coppia, Eleazar poverino si sente in colpa per una cosa che non sapeva, che quei maledetti gli facevano fare, ma poi quando credeva di essere perso... incontrò lei, Carmen, fu le a salvarlo, da quel momento in poi, non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 00:42

Bella, mi piace molto.
Garrett è uno di quei personaggi marginali, ma che mi piace davvero tanto, che bello poi che si mette con Kate.
Ed è li, che solo lui può avvicinarsi a lei, ed è li che capisce che se si salveranno lui la seguirà ovunque, perchè ormai lei fa parte di lui, ma lui sa anche che in qualsiasi caso deve combattere.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 00:36

Che dire, brava anche qui.
D'altronde lei è una bambina, non sa quello che succede intorno a se, però percepisce il cambiamento di umore di Quil, ed ne è spaventata, non capisce, poi lo vede allontanarsi senza sentirlo dire che sarebbe tornato, ovviamente si preoccupa.
Passp alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 00:31

Mamma mia, anche qui ç____ç
Ogni volta che rileggo tutta la scena degli addii mamma mia ç___ç
Brava e bellissima anche questa, Emmett che ama follemente Rose e viceversa, sa che non si separerà mai da lei, ma preferirebbe morire piuttosto che farle provare tutto questo dolore.
Emmett ç___ç
CiaooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 00:19

Okay, spero di non offenderti visto che tu adori i lupi, ma ognuno ha i suoi gusti XD
Io odio proprio profondamente Sam, così come Jacob, ma Emily mi sta simpatica.
Comunque apparte questo, anche questa drabble e scritta bene, racconta dei timori e della pressione di Sam per il branco, ancora di più sapendo Emily incinta.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 00:13

Ecco tu da come ho capito sei team Jacob giusto?
Bè io da come avrai capito sono Team Edward *-*
Però adoro moltissimo Renesmee, per quanto odi Jacob e non mi piace il fatto che stia insieme a Renesmee, che sono una coppia è un dato di fatto.
Quel pezzo che hai citato di BD, dove poi prende vita la drabble, mi fa sempre piangere quando lo lego, anche le righe successive, un Edward che capisce quello che Bella ha cercato di tenere nascosto non ha lui ma ad Aro, quando saluta Nessie e poi l'affida a Jacob, ormai si fida, lo considera di famiglia.
Renesmee in quel momento gli trasmette colori, lui nella sua vita non ha saputo mai nulla, ma sa che con Renesmee avrebbe sempre visto i colori.

15/02/12, ore 00:03

Allora, partendo dal fatto che io odio i lupi di questa saga e adoro solo Seth, questa drabble è davvero bella e scritta bene.
Bella per il contesto, lui che non può dire perchè esce sempre e così litiga, lui che si sta preparando per la battaglia e che saluta la madre, pensando di non tornare più.
Si è davvero triste in effetti.

14/02/12, ore 23:46

Ciao :)
Okay penserai, ma stasera si è fissata questa con le mie storie? XD
Ebbene si, questa raccolta mi piace molto.
Esme poverina, già ha sofferto tanto durante la sua vita, ha perso un figlio vero, ma poi ha trovato Carlisle e figli adottivi.
Ma adesso con i Volturi, ha paura di perdere di nuovo tutti, di nuovo le persone che ama.
Ma poi guarda gli occhi del marito e oltre alla paura legge la speranza.
Bellissima complimenti.
Passo al prossimo.