..:: °° A Chocolate Love Story °° ::..
di ranky

02/11/11, ore 11:11

*_* Niente bellissimo finalmente ti sei deciso!!! :D io pure voglio assaporare mello *_* ok ok basta bravo jo bellissimo capitolo ^_^ come gli altri d'altronde!!LOL messa nei preferitiiiiii XD

04/09/11, ore 07:57

Molto bello e interessante ^-^
Descrivi molto bene.
Complimenti! :D
Vado subito a leggere il 2 cappy
Bye-bye
Pazzabest

09/12/08, ore 21:33

io la recensione l'avevo messa ..poi dove sia andata a finire non ne so nnt .. lol mi siddia rifaaaare tuuuuutta la recensione d prima .. ti dico solo ..riassumendo tutto in poche parole che mi ci sto bloccando male lol ga continua così e m farai entrare in un mondo parallelooo..loooooooool XD

18/11/08, ore 18:41

Ei ranky....ho letto...e recensito...è impostat bene questa storia..anke xkè deskrivi tutti i partikolari...bravo bravo...vedermo kome kontinua...bhe kontinuo il sekondo kapitolo a dopo..^^

13/11/08, ore 20:49

ed eccomi ancora vita mia...questa storia mi piace moltissimo...credo ke matt e mello faranno scintille, vado subito al 3 capitolo x vedere un pò ke succede...bellissimo complimentoni

09/11/08, ore 19:01

Ehilà! ^^ Benvenuto nel fandom DN ^^ (sopratutto MxM xP). Che dire...per essere la tua prima storia su quei due, è davvero simpatica e travolgente ** mi ha messo su curiosità xP peccato che il capitolo sia finito proprio sul loro incontro XD! Mi permetto di darti qualche suggerimento se non ti spiace °°. Prima di tutto, ti consiglio di mettere l'avvertimento AU, a molti non potrebbe piacere scoprirlo a metà lettura XD. Ma la sequaneza descrittiva è abbastanza generica ^^ Forse dovresti usare ogni tanto dei sinonimi, per far apparire più leggibili le frasi e dovresti cercare di non essere così tanto descrittivo nei minimi dettagli XD Sembra quasi di leggere un comandante che indica a Matt cosa fare xD. Ma ti ripeto: la storia è abbastanza interessante e ben ambientata ** aspetto il prossimo capitolo ^^ kiss stellati :*