Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

01/01/16, ore 11:28

Io. Ti. Adoro.
Come ti avevo già accennato nella recensione sarei passata a leggere questa storia e gRAZIE A DIO CHE L'HO FATTO! L'adoro. Io, semplicemente,l' a d o r o.
Tanto per cominciare: i nomi. Gli splendidi, fantasmagorici, meravigliosi, nomi che hai/Nina ha dato ai bambini sono qualcosa di ibciuewdbiu. Stefan e Joseph (perché spero tu ti sia riferita al nostro meraviglioso Joseph Morgan lol, altrimenti questa sarebbe la figuraccia del secolo HAHAHAHA) sono due dei tanti nomi che darei ai miei figli se solo... ehm... fossi nata in America. Già, prova ad immaginarti uno "Stefan Esposito" (cognome scelto per puro caso lol)... anche se in realtà i Salvatore hanno origini italiane, hanno un nome americano ma il cognome è italianissimo quindi... basta, ho deciso, mi serve soltato un marito a cui vadano bene nomi stranieri lol oddio basta ma che problemi ho
Ah, vogliamo parlare di Joseph e il «Non è una storia seria…»? Davvero, parlò l'uomo vissuto HAHAHAHAHA. E il «Troppo presto?» domando titubante. «No…» Joseph scuote la testa energicamente. «Decisamente troppo tardi. Volevo partire oggi!»? HAHAHAHAH, lui è e sarà il mio bambino preferito, sul serio HAHAHAHAHA farò di tutto per crescere mio figlio in questo modo e TUTTO PER COLPA TUA HAHAHAHAH
Adoro il fatto che tu descriva le scene al presente, rende tutto più... sinceramente non lo so (che finale filosofico per questa frase, eh?), ma mi piace, davvero.
Okay basta, sembro una pazza sclerotica.
Ahhhh, devo assolutamente leggere gli altri capitoli (e il seguito...)!
Un bacio e alla prossima,
Gnarly

21/07/15, ore 14:15

Amo questa storia! L'ho scoperta per caso, ma me ne sono innamorata, tant'è che ho letto tutti i capitoli in una mattinata! Aggiorna presto ♥

23/05/15, ore 00:02

Bellissima storia e anche ben scritta :) ti prego fai incontrare ian e i gemelli al più presto che non vedo l'ora!

02/05/15, ore 11:11

Innanzi tutto, ciao! :3 Mi aggrego a tutte le altre lettrici e ti comunico che questa ff è una vera e propria bomba tutta da leggere e amare, tanto che ha saputo tenere me e mia sorella completamente incollate allo schermo del cellulare. :3 Ti faccio notare che qualche volta c'è qualche imprecisazione, ma che non si nota per niente perché la storia è davvero troppo intrigante e interessante per notarlo. Ho amato davvero tutto di questi tredici capitoli: l'amore di Nina per i gemelli (perchè hai scelto questi nomi? Sono davvero curuocuriosa di scoprirlo! ::P), l'amicizia con Paul e sua figlia. *---*. Insomma, tutto, è inutile che sto qui a elencarti ogni minima cosa. Aspetto con ansja il prossimo capitolo! Un bacio.

18/03/15, ore 01:14

Ciao, ho deciso di leggere questa storia perché fin dall'inizio mi ha incuriosito moltissimo. Mi piace proprio molto l'idea di avere una fista futura su quello che è successo ai personaggi del telefilm. Bellissima la scena iniziale con tutti i bambini che, tra parentesi, adoro che si chiamino Stefan e Joseph!!
Davvero una idea bella ed innovativa! Continueròsicuramente a leggere la storia.
Anche io ho scritto una storia, se hai tempo mi farebbe piacere che tu la leggessi!! Grazie
al prossimo capitolo Dreamer2021

20/01/15, ore 17:01

Mi piace tanto l'idea di questa fanfiction, brava. Spero pubblicherai presto il prossimo perchè non vedo davvero l'ora di leggerlo. Ogni giorno ti controllo da le storie seguite, sono davvero curiosissima per questo quinto capitolo! Un bacio, Giulia.

13/01/15, ore 00:42

Ciao ^^
E' bello leggere una storia dove tutto è cambiato,ogni vita del cast e cambiata anche quella di Ian e Nina lei che ha dei bambini che grazie a loro ritorna a recitare.. Come dal titolo la storia attira moltissimo,infatti quando sarà giorno la prima cosa che farò finirò di leggere gli ultimi capitoli,quando un libro o una fanfiction mi prende sono fatta cosi xD non ci posso fare nulla!
Comunque capitolo meraviglioso!
A presto,
DenyDF.

29/12/14, ore 00:07

ahahahhahahahhhahaha ma i bambini sono gemelli????Vuoi farmi morire? Quando hai scritto piccole mani e occhi azzurri!!!!! la mia fantasia era meno dolorosa della tua immaginazione!!!Vuoi uccidermi con queste storie nian così potenti!!!Corro subito al cap successivo ma non potevo aspettare per recensire!!!
Grande!!!!

28/12/14, ore 23:21

Senti io ti amo ma che storia stupenda é mai questa? Ti prego aggiornala il più presto possibile, sto impazzendo.

27/12/14, ore 20:19

Buonasera ! :) a dir la verità io ero una super fan di Ian e Nina, ma che ora non lo sono più e non li seguo praticamente più, ma con questo non toglie il fatto che non siano dei miei attori preferiti, solamente che crescendo i gusti e gli interessi cambiano e perciò le cose che andavo "pazza" ora non ci vado più :) neanche la serie non la seguo e non la guardo più ;)
Ma torniamo alla storia, Devo dire che è molto bella, mi attrae e mi ispira molto la storia è scritta anche bene, mi ha colpito ^^ credo che continuerò a leggerla :) per vedere come va a finire !

A Presto !!

22/12/14, ore 00:43

Ciao la storia mi piace già da morire.. Bella come idea bella come è scritta e spero vivamente però che tu sia per i lieto fine perché odio le storie che finiscono male..mi sembra di aver buttato via tempo a leggerle.
Cmq c'è una cosa che non mi torna. Se sanno tutti dell'esistenza dei bambini (julie, candice) e hanno gli occhi azzurri come mai il padre( che spero sia Ian ovviamente ma credo di si 😍) non sa nulla o almeno sembra non sapere nulla?! O.o non credo Ian sia uno che abbandona i figli! Ahah
Non vedi l'ora del prossimo capitol!!!!!!!!! Baciiiiiiii

21/12/14, ore 15:34

Ihih me gusta :) stiamo a vedere che combineranno quei due ... Bel capitolo d'apertura ... Brava

21/12/14, ore 11:13

Bhe, Wow! Finalmente una storia Nian è da così tanto che non ne leggevo una, e ne adoro la trama. Sarà perché è diversa dalle solite, sarà perché ci sono di mezzo due bambini dagli occhioni profondamente azzurri che mi lasciano immaginare un po di cose 😍.
È ambientata in un futuro che probabilmente mai vedremo.. Ma queste storie servono a sognare giusto?! E tu hai scaturito in me tanta curiosità! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Ah, tranquilla non offendi nessuno la Reed non è proprio l'immagine di Idolo che uno ha in testa 😂.

A presto 😊

20/12/14, ore 21:33

Ciao,mi piace molto questu tua idea di scrivere una nian visto che ormai le ho lette tutte e ne volevo leggere una nuova,la storia come inizio mi piace molto perchè mi intriga anche se si capisce chi è gia il padre dei pargoli, quindi sono curiosa di vedere come la continuerai e spero che aggiornerai presto!!
Baci Katherina23 <3

20/12/14, ore 17:54

Ciao! Provo a indovinare chi è il padre dei due pargoli? Magari un certo ommetto dal sorriso da bel marpione? Forse un certo Ian? Battutine a parte i piccoli sembrano dei Somelander in miniatura. Mi piace come inizio e spero di poter leggerne il seguito. Buone feste