Goodbye TM
di FeLisbon

26/12/14, ore 21:01

Carissima Fe,
come ti avevo promesso ho trovato il tempo di recensire questa meravigliosa raccolta, che ovviamente ho già letto. Penso sia una bellissima idea! Questa raccolta finisce dritta nelle seguite.
Come hai detto tu, il momento che hai descritto è l'inizio di tutto.
Dopo la scena della ranocchia di carta ho iniziato a costruirmi strani film mentali e a scrivere parecchie idiozie, che ovviamente non pubblicherò mai.
Mi piace il modo in cui hai esplorato i pensieri di Jane e Lisbon.
Penso tu abbia colto al meglio l'essenza di questa scena. Adoro il paragone di Teresa ad una bambina. I suoi occhi si sono illuminati e le si è allargato un sorriso enorme in faccia!
Scrivi benissimo, perciò leggere questa storiella è stato molto piacevole!
Ti faccio i miei complimenti e ovviamente, ti mando un abbraccio!

Molly

21/12/14, ore 12:31

Molto bella è la tua idea di ricominciare tutto da capo, come un restart, si ricomincia la storia, le avventure, i sentimenti e i punti di vista. Solo adesso mi sono resa conto che sì, Teresa è proprio una bambina. Probabilmente Jane l'ha sempre saputo e ha voluto ridare certe gioie e divertimenti che da piccola non si è goduta, per via della morte della madre. Lisbon ha proprio bisogno di qualcuno come lui, che per un attimo, le fa dimenticare tutti i problemi da affrontare, gli ostacoli da affrontare e tutti i pericoli, per fargli ricordare che merita di essere felice. Patrick fa sempre la parte del bambino irresponsabile, ma alla fin fine i due sono sempre complici: compagni di gioco e di vita.
Meraviglioso, davvero incantevole...beh! basta immergermi nel passato, parliamo della tua storia. E' scritta bene, i pensieri sono appropriati,spero di poter leggere altri tuoi capitoli!
Alla prossima,

-(B.R.)

20/12/14, ore 16:57

Ma che meravigliosa idea hai avuto!!*_* già, da questa scena è nato tutto ed è bellissimo riviverla da entrambi i punti di vista grazie alle tue parole. Personaggi IC e stile coinvolgente! Ho adorato i pensieri di Lisbon, e la frase finale di Jane "sorride e per un solo istante sprrido anch'io" mi ha davvero emozionato! Grazie per questo stupendo regalo!!