Tramonto alle Eolie
di BluRei

13/01/09, ore 23:31

Ogni tanto mi piace fare un salto in questa sezione, e per caso ho scoperto questa. Davvero bellissima e intensa, mentre leggevo mi sembrava di vedere un quadro del paesaggio naturale che descrivi, le nuvole, il cielo, la notte, la vela sul mare... complimenti sinceri.

19/11/08, ore 22:19

Molto bella, mi dispiace di essermelo persa! Pazienza c'è ne saranno altri.

17/11/08, ore 19:33

Una parola sola:sublime!Perchè?In questo tempo in cui la vita corre e corre velocemente spesso iniziamo una sorta di corsa frenetica per cercare di starle al passo dimenticando di fermarci,ed ammirare anche solo per un'attimo lo splendore delle bellezze naturali che ci circondano.Con le tue parole hai messo il risalto il fascino delle nostre stupende isole(le 7 perle del mediterraneo).Bravissima.

12/11/08, ore 19:31

Che scena impagabile dev'essere stata! Le tue parole l'hanno resa viva nella mia mente, calda e proprompente, piena di ineguagliabile, inconsapevole bellezza. Brava, brava, brava!!! bella la sonorità delle parole che hai usato, ci sono un paio di figure che mi sono piaciute particolarmente, come quella della signora notte che reclama il suo momento di gloria, e la vela all'orizzonte con il rosso e il blu come sfondo. :D

10/11/08, ore 18:13

mi associo a Kaoru e ti dico che l'ho trovata meravigliosa!! Purtroppo non ho la fortuna di assistere di persona a questi spettacoli della natura, tuttavia, ci tengo a farti sapere che ogni tua singola parola mi hanno consentito di immaginarlo nella mia mente e vedere il tramonto con gli occhi!! Mi è piaciuta la parte in cui la luna bussa per avere il suo momento di gloria... veramente bella!! Complimenti!!!!!

09/11/08, ore 23:37

é meravigliosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potevi usare parole più belle per descrivere le nostre magnifiche isole, che offrono sempre spettacoli naturali dalla bellezza strabiliante . C'è tanta meraviglia e tanto amore nelle rue parole , un amore per una terra ceh vive con moi , per un mare che con il suo ritmo scandisce le nostre vite , per una bellezza che ci sorprende ogni giorno.