TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

24/07/15, ore 13:11

Ciao ragazze! :)
Finalmente sono riuscita a passare a recensire, scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi con il pc.
La storia di per se si prospetta davvero interessante e le descrizioni sono davvero fatte bene e complete; mi piace molto anche il rapporto tra le due sorelle e non vedo l'ora di scopre chi sarà il proprietario di questa sontuosa villa (anche se un'idea credo di essermela già fatta).
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver notato errori, però ci sono delle piccole e insignificanti mancanze dal punto di vista della punteggiatura (mi spiace farlo notare), in alcuni periodi ci avrei visto bene una virgola per staccare le frasi (questo è più un consiglio).
Detto questo, ancora complimenti per come scrivete, leggerò sicuramente i prossimi capitoli. :)
Scusate l'ignoranza, chi è Nash Grier?
Buona continuazione, a presto! :)

09/04/15, ore 16:20

Sono passata appena ho potuto.
Inizio col dire che (probabilmente sarò l'unica, non ne ho proprio idea) non conosco Nash Grier. Immagino che avrà un ruolo rilevante nella storia, perciò penso che dovrei informarmi un po' su di lui ahah.
Ma, a parte questo, ho trovato il primo capitolo molto carino. E scritto sicuramente bene.
Per la trama è un po' presto esprimersi, però mi sembra originale.
La metto nelle seguite e torno il prima possibile a leggere il secondo capitolo.
xx

17/02/15, ore 10:49

Ciao.
Scusami il ritardo ma ieri non ero in casa.
Comunque la storia sembra carina, come primo capitolo mi piace, scritto bene e in modo scorrevole. Le descrizioni sono ben fatte e non ho notato errori.
La trama sembra originale e penso che leggeró anche i capitoli a seguire. Alla prossima el.

16/02/15, ore 19:16

Ciao bella! (o forse dovrei scrivere 'belle'?)
come va? Allora, non ho mai letto storie con Nash Grier a dire il vero, questa è la prima. Come inizio non sembra male, anzi. Le due che vivono con lo zio... il loro lavoro... beh, come cosa è alquanto originale, non l'ho mai trovata, perciò questo è un punto a vostro a vostro favore :)
Per ora mi fermo qui a leggere, continuerò domani perchè sinceramente ora ho altre storie da leggere e recensire! :c
L'unica cosa che ti/vi chiedo è di aggiustare il carattere dello scritto e renderlo piu' leggibile. Questo stanca gli occhi.

Ora scappo, lasciate una recensione alla mia storis "Irresistible".

Baci, Chiara x

16/02/15, ore 17:47

Hei,ho letto solo questo capitolo e devo dire che è ben scritto a parte qualche errore di battitura.
Mi piace l'header. :3 Ora vado a vedere il trailer c:
Alla prossima,bye,x.

07/02/15, ore 14:47

Bonjour!
Eccomi qui al primo capitolo, spero non vi dispiaccia ma per comodità recensirò capitolo per capitolo, mi riesce meglio! E poi, spesso e volentieri non riesco ad evitare di commentare in maniera particolare gli eventi, quindi mi trovo meglio così :')
Venendo alla storia, dal primo capitolo posso già dire alcune cose:
1) E' scritta in maniera molto corretta anche dal punto di vista grammaticale. Avete scritto "guance" e non "guancIe", come invece fanno molte persone qui sul sito, e anche se è una sciocchezza ho sorriso a trentadue denti per questa cosa. Sono molto attenta alla grammatica, lo ammetto.><
2) Ragazze che lavorano al servizio di una famiglia più ricca? Assolutamente geniale! E' un'idea del tutto nuova, e la adoro. Non è una storia banale il che mi fa già sperare che i seguenti capitoli possano piacermi quanto questi, e tralaltro, ho anche un debole per le prestavolto che avete scelto per Faith ed Effy. Adoro Lucy Hale e Lily Collins :'))
Detto ciò, continuo a leggere, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ida.x

26/01/15, ore 20:01

heilàà
eccomi qui, come promesso
allora, il capitolo primo mi piace e la storia non sembra banale, poi ovvio, siamo ancora agli esordi quindi la trama si deve ancora conoscere, direi.
il linguaggio utilizzato è chiaro e scorrevole, adeguato
continuo a leggere c:

un bacio x

-Alessia

18/01/15, ore 14:09

È fantastica!
Scusa per l'enorme ritardo cin cui sono passata, ma non ho avuto proprio il tempo... Scusa ancora!
Beh solo il primo capitolo è bellissimo, non oso i.maginare quanto stupendi saranno gli altri. Mi piacciono tantissimo i personaggi e non vedol'ora di assistere all'entrata in scena di Harry, mio grande amore. Beh continuo a leggere, perciò mi dileguo!
Ancora complimenti!

14/01/15, ore 21:53

Ciao belle,
Storia molto interessante e particolare, sicuramente mi intriga e sembra diversa dalle solite.
Mi piace e fate una bella coppia di acrittrici insieme, brave.

Ele

06/01/15, ore 21:49

No oddio ahahaahahahahha
Allora, punto uno VIVA ZIO SIMON.
Punto due OSCAR AHAHAHAHAHAHAH non so perchè mi viene in mente Edgar degli aristogatti (senti Greta è inutile che pensi che ho scritto sbagliato, so che non si scrive così ma volevo scriverlo come si pronuncia)
No ma poi:
“Come se dover andare a pulire da gente snob e ricca fosse una cosa entusiasmante” AHAHAHAHAHAH
O meglio ancora:
"Mentre queste dolcissime ragazze chi sarebbero di grazia?" DI GRAZIA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
E quello:
“Cosa essere successo qua?” AHAHAHAHAH IL GIARDINIERE WILLY DEI SIMPSON :') :')
Okayyyyy, bellissima FanFiction e originalllllle.
Vado cieeeeeeo besos
-Nichi

06/01/15, ore 17:09

Ciao dolcezze.
Eccomi qui, seppure con un enorme ritardo.
Allora, il primo capitolo già mi piace, il rapporto tra Faith ed Effy già mi piace.
Effy rappresenta un po' me, hahaha.
E niente, mi piace anche l'abbinamento fatto con Nash e Harry, nmfkgvnrfkgv. *--*
Comunque mi farebbe piacere se passaste da me, ha pochi capitoli si chiama 'Illegal Races'.
Un bacio xx

-Abby

03/01/15, ore 21:15

Ehi ragazze! :)
Eccomi qui come avevo promesso.
Complimentissimi, la storia è scritta benissimo e sento che sarà molto originale.
Faith ed Effy già le adoro e anche il loro rapporto :)
Continuate presto e se avete voglia mandatemi un messaggio quando aggiornate, per favore.
Vi va di passare a leggere la mia storia su Zayn "Do you wanna dance with me?" O se volete ho anche scritto "You managed to make me fall in love" su Liam con due OS rosse che fanno da Missing Moments oppure ho pubblicato da poco "Silences, Lies & Mistakes" su Louis. A voi la scelta.
Bye! :)

Anna xx

02/01/15, ore 21:23

L'abbinamento harry- nash è interessante!
é una storia originale e diversa dalle altre mi piace!
Aggiornate il più presto possibile perchè devo assolutamente sapere come continua
baci xx

27/12/14, ore 23:46

Ciaooo bellissime :D
Ho trovato del tempo per leggere anche questa ff ^-^
Dunque, sono contenta che i protagonisti siano Harry Styles e Nash Grier sono un abbinamento davvero interessante e non vedo l'ora di sapere come si evolve :')
Anche perchè ff di loro due assieme non ce ne sono molte, perciò è davvero originale!!
Il capitolo è scritto molto bene ed è chiaro e scorrevole, complimenti!! <3
Vi prego aggiornate, perchè DOVETE aggiornare. Okay? okay.
Un bacione,
_Sum<3