La rivolta degli ex
di _diana87

21/12/14, ore 13:49

Voi due siete geniali, ho finito di leggere e mi sono resa conto del sorriso ebete che avevo in faccia *-*
Povero Castle, non solo notte in bianco a scrivere, è costretto anche a mangiare una pallina di giornale condito con inchiostro, mandato giù con una colazione che ha dovuto prepararsi da solo. Giuro che ho visto lui mangiarla e lei inseguirlo con la paletta, brave!
Certo la mattinata non è migliorata. Arriva al dostretto e l’eroe del giorno è insieme alla sua sidanzata…
Vecchio miooooo ahhahahhahahhahah l’abbraccio è stato meraviglioso, Josh con i suoi muscoli che le stringe caloroso e Rick con gli occhi strabuzzati, ricordate la sua espressione quando ha capito che Kate aveva il costume di Nebula 9? Ecco quella era ahhahah, per non parlare del povero Ryan che si è imbarazzato a stare da solo in bagno con lui :p
Ma parlando con il dottorino, cercando di tastare il terreno per capire che intenzioni avesse con la sua ex, si rende conto, non solo lui, che Josh è diventato la brutta copia di Rupert Everett in un film di secondo ordire, ahhahhaha e Kate che pensa che sta perdendo tempo invece di recuperare il suo telefilm :D
La cosa bellissima sono loro due, confusi, che inclinano la testa insieme, sollevando le sopracciglia, in quei movimenti istintivi e connessi che li rendono adorabili.
Bene, Josh è scoppiato, ma alla fine povero, ha trovato la fede, che c’è di male? Ha anche fatto spaventare gli elefantini di Kate :D
Ragazzuole belle, poco sane di mente che in due fate un neurone e mezzo, siete adorabili *-*
A presto! <3

21/12/14, ore 00:06

wow bella sta storia dei testimoni di Geova, e Rick che ha fatto tutta quella fatica per non far leggere l'articolo a Kate.....ahahahahah è davvero forte.........spero che non vi raggiungo anche io in manicomio, così facciamo una bella squadra....alla prossima, voglio proprio vedere come va a finire......<3 <3 <3