I'M YOURS
di comics_

13/08/15, ore 16:27

Devi continuare per forza!!
Insomma è da un sacco che non aggiorni, spero tu non l'abbia abbandonata, perchè merita. E' bella la storia ed è scritta bene, quindi per favore aggiungi il 3 capitolo! Grazie ;)

30/03/15, ore 18:26

Sinceramente, te lo devo dire... questa fanfiction è bellissima ed io ti obbligo ad aggiornare perchè sennó schiatto di brutto.
Davvero complimenti perchè meriti... stai rischiando un leggeeeeero idrolatramento da parte mia, con questa storia.

22/01/15, ore 00:20

non aggiorni più? sono una nuova lettrice e mi piace come storia hahahahah

28/12/14, ore 23:28

Anche il secondo capitolo mi ha preso molto!
Sono un tuo fan!
Adesso però muoviti a pubblicare il seguito!!!
Veloce! E non abbandonare la storia come fa la maggior parte della gente !

28/12/14, ore 23:25

Bella la trama! Il primo capitolo mi piace un sacco ! :)
La storia prende da subito, e tu scrivi molto bene!
LO ADORO!!

23/12/14, ore 22:27

LO ADORO!!! Adoro la storia in se, e come scrivi!
Mi piace come dai vita ai pensieri di Hazza!
Complimenti, scrivi davvero bene!

23/12/14, ore 22:23

Bellissimo anche il secondo capitolo! Sai proprio come far appassionare un lettore :)
comunque, a mio parere... NON DOVEVI FINIRE IL CAPITOLO COSI'!
Va bene che devi provocare, devi far in modo che leggiamo anche il 3 capitolo( che se non pubblichi in fretta ti vengo a cercare) ma cavolo così noooo!! ahahaha
comunque brava ;)

22/12/14, ore 14:07

La trama è molto originale e la storia è subito iniziata bene, è molto coinvolgente, non vedo l'ora dei prossimi capitoli.

21/12/14, ore 15:40

Ciao bellissimo il primo capitolo! continua presto! Sususu ahahah comunque scrivi molto bene, sembra di esserne il protagonista! Complimenti! xx

21/12/14, ore 15:21

Ciao! Adoro la trama!
Il primo capitolo mi ha preso subito, non è come le altre, che non ti fa capire di cosa parla la storia. Mi è piaciuta fin da subito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quando lo pubblicherai?
comunque scrivi molto bene!
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 03:22 pm)

20/12/14, ore 20:19

Ciao, mi piace molto questo genere di storie ti prego aggiorna presto e non abbandonarla come fanno la maggior parte delle volte. .....comunque complimenti scrivi bene: ) Kiss kiss

20/12/14, ore 19:49

bellissimo il primo capitolo!!!
aggiorna al più presto ti prego! E' scritta molto bene, anche se a volte ci sono errori di battitura ;)
Mi piace molto il primo capitolo, e anche come scrivi!
CONTINUA!

20/12/14, ore 19:40

Ciao, la storia mi piace tanto, anche se ho letto solo un capitolo. Scrivi molto bene (:
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Louis Tops!