this is not an illusion part.2
di wintersea_

16/02/15, ore 22:15

Ciao,
Prima di ogni cosa devo farti le congratulazioni per il tuo sequel, che mi ha lasciato senza fiato.
Poi devo ringraziarti per quelle cose carine che hai detto su di me.
E infine devo... Rileggere il finale di questa storia che é stupendo.
Mi hai lasciato con una nota amara in bocca, ma con gli occhi pieni della meraviglia che riesci a tirare fuori da una manciata di dialoghi. Come posso dire meglio di così che mi sento completamente in pugno all'assuefazione delle tue storie? Davvero, con questa storia hai raggiunto le stelle, perfetta dal punto di vista lessicale, il ritmo era qualcosa di magnifico. Non troppo lento, ma neanche troppo veloce, con le frasi che veloci scorrevano sotto gli occhi ma che venivano lentamente assorbite e metabolizzate dalla mente.
Non vedo l'ora di "leggerti" di nuovo, davvero, non sto nella pelle.
Lithops
P.S. Perché non fare un sequel del sequel del sequel con i due protagonisti?

21/12/14, ore 10:08

E....tanto tutti sappiamo che light non può andare nè all'inferno nè in paradiso quindi si fotte...sorry ma dovevo dirlo Hahahhaha
No ora restiamo seri...il tuo immedesimarti in Light mi inquieta, ma al solito è scritto benissimo ovviamente non apprezzo le critiche a Near perché lo amo, MA dato che è scritto dal punto di vista del maniaco è perfetto come al solito *applaude*bravissima come al solito.
Complimenti.
P.s