Il Vero Amore
di danzard

28/12/14, ore 17:52

trilly e mary margaret e il piano per far mettere insieme le due donne.. interrotte dall'arrivo henry , quest'ultimo preoccupato per regina :( .. "Senza contare che le tue mamme sono una il Vero Amore dell’altra" ahah e brava MM !! go henry go "Mamma Regina può essere felice! Entrambe possono esserlo! Io… io non le permetterò di buttare via un’altra occasione!" ^_^ stupendo il dialogo tra regina e henry, che le fa aprire gli occhi e le da la sua "benedizione" "Mamma Emma la “Salvatrice” e mamma Regina “l’Eroe” insieme? Sarei il ragazzo più felice del mondo" :) e la bionda che non ha pensieri se non inerenti alla bruna "nessuno è tanto stupido da lasciarsi sfuggire una persona come Regina" eheh ! confessione a viso aperto per la bruna e la bionda che rimane a bocca aperta eheh ..sentimenti condivisi ! le due insieme e felici grazie al loro angelo custode...bella storia, giunta alla conclusione...brava !

26/12/14, ore 00:32

rumpel che ignora regina ma dopo l'intervento di MM cambia idea eheh ! "sei compatibile per l’altra… persona" e rumpel che ha già capito di chi si tratta ..."<< Se non ci fosse stato l’incantesimo non sarei mai stata la madre di Henry. Questo per me vale più di qualsiasi altra cosa " quante volte lo ha ripetuto anche nella serie, la adoro ! ahah fantastiche mm e trilli che provano ma non riescono convincere regina a rivelare tutto a emma..e la bruna con un solo pensiero in testa, la bionda...al prossimo capitolo :)

25/12/14, ore 16:47

Oooooh e che cavolo, Regina è dura come un mulo!!! XD MM siamo tutti nelle tue mani! (numi del cielo) solo tu sai come stanno le cose da una parte e dall'altra! Sai che Emma ama Regina e sai che è il Vero Amore della mora, quindi vedi di far qualcosa per smuovere ste due!!! XD

22/12/14, ore 23:55

bingo!!!!!!!!!! Trilli e la sua "polverina" hanno fatto centro!!! Sono curiosa di sapere come si evolve questa scioccante scoperta che il vero amore non è più un leone ma un meraviglioso cigno... E chissà se MM riuscirà a mantenere questo segreto... 10 a 1 che spiffera pure questo ^_^

22/12/14, ore 23:39

eheh trilli che fa da paciere tra regina e snow...eheh l'incantesimo del vero che non funziona, o meglio cos' credono , non venendo robin "illuminato"...ohoh emma che entra da granny ed è lei l'oggetto della pozione ehhe ! "Io ti ho tolto il lieto fine tradendo la tua fiducia e ora, grazie a mia figlia, avrai una seconda possibilità" eh be ci sta tutta...e mary margaret che combatte con sè per non rivelare i sentimenti della bionda..e via tutti da gold per carici qualcosa di più..al prox capitolo :) brava!

22/12/14, ore 23:23

premessa mi piace leggere ff su emma e regina, ma la mia otp è outlawqueen, e qui si legge di un robin totalmente opposto a quello del telefilm...regina che si vede sfumare il suo happy ending causa emma swan, che dolore il finale della 3 stagione..povera l amia amata regina ♥..ben descritto in poche righe l'evolversi del rapporto tra le due madri, ma la bruna ancora una volta tradita da una persona che si fidava :( e ora costretta da granny ad ammirare l'allegra figlia, so sad ! "Al Vero Amore e al fatto che sembra proprio che una qualche forza superiore voglia negarmi la felicità " ma veramente oh -.- e ci mancava anche mary margaret ahah, adoro la sassy regina !...molto interessante il flashback post litigata con la bruna e la conservazione madre-figlia dove emerge di una emma non dispiaciuta del ritorno di marian, per poter avere regina tutta per sè..e dichiara anche alla madre di amarla..beh al prossimo capitolo...brava per essere la prima :)

22/12/14, ore 23:17

Hahaha fantastica la parte del conto alla rovescia :D
Poi Snow con i suoi filmini mentali e Regina che si ripete di non eliminarla beh fenomenale. Bava :)
Continua così che mi piace un sacco.
Alla Prox :)

21/12/14, ore 12:58

Bella bella :) non vedo l ora di vedere come proseguirà questa storia. Mi incuriosisce molto ;) aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento.

21/12/14, ore 11:55

Magari fosse andata così...credo sia la mezza fantasia che si fanno tutti. Ora sono curiosa di vedere come si "incontrano" :)
Fortuna che esistono le fan fiction. Brava :)