Damn, it’s raining.
di _Takkun_

31/01/15, ore 18:47

Oh mio Dio.
Oh. Mio. Dio.
Anche da me sta piovendo, sai?
Sta piovendo sulla mia dannata faccia.
Tu non puoi farmi questo.
Non puoi scrivere questa storia stupenda, postarla su EFP, dire che fa schifo e aspettarti che nessuno recensisca (oddio, questo non lo so xD) e, soprattutto, non puoi farmi pian.... piovere così.
Ti adoro.
Anzi, ti odio.
E' scritta talmente bene; quando Sabo si è messo a parlare dei suoi fratelli con quel tono così malinconico mi sono sentita male.
Bellissima, davvero.
E tanti auguri in (grandissimamente grande) ritardo!
Chiara

06/01/15, ore 03:55

Cosa dire.. Le tue storie sono stupende come sempre!
Se poi si parla di Sabo e Koala non si può sbagliare!! Davvero un lavoro stupendo, per ora sappiamo poco (dato tutti i combattimenti di Dressrosa) di Sabo e Koala in fatto di abitudini, comportamenti e personalità, ma quel poco lo hai reso alla perfezione, anche Robin mi sembrava IC quindi, davvero brava *applaude*
una storia semplice ma di grande effetto, grazie per questa stupenda OS

baci *~*

21/12/14, ore 12:27

Ciao! :)
E' un piacere vederti all'opera anche su questa coppia (che per me non è un'OTP ma mi piace un sacco, soprattutto adoro lei **), perché la maggior parte delle storie che ho beccato rendono Koala una specie di fangirl di Sabo con lui più che indifferente nei suoi confronti che, ecco #no, mentre tu, come al solito, li hai resi benissimo. Mi è molto piaciuto infatti che tu abbia dedicato anche del tempo a mostrare Koala nel suo rapporto anche con gli altri, oltre che con Sabo, e a fare in modo che fosse al suo fianco come gliel'abbiamo visto fare nel manga senza esagerazioni mielose ed eccessivamente romantiche. Eh, be', ho adorato l'intera cosa sul 1 Gennaio, perché siamo un po' ancora tutti in lutto in quel momento ù.ù Quindi grazie per questa storia, forse per renderla completa ci sarebbe stata anche un accenno a Fisher Tiger, dato che è tutta dal punto di vista di Koala, ma comunque decisamente meglio di altro. Ah, a me l'ultimo pezzo pare preso da Full Metal Alchemist, c'ho azzeccato? XD Bye :)