Sea
di 5idiotssaveme_

27/01/15, ore 12:33

Allora, innanzitutto, ciao! Mi avevi chiesto su twitter di leggere la tua os e dopo tanto tempo eccomi qui a recensire. Scusa il ritardo. Inizio con il dire che la trama mi è piaciuta davvero tanto. C'è un happy ending ed è da molto che non leggo storie con il lieto fine. Il comportamento iniziale di Louis che voleva solo possedere il corpo di Harry è stato quasi subito sostituto dall'amore. È bastato stare lontano dal riccio per in po' che subito Louis ha capito di volere Harry accanto a sé per il resto della vita. In particolare, c'è una descrizione di Louis, fatta da Harry, che mi è piaciuta. È questa: "...sorrisi mozzafiato, che avrebbero stregato anche gli angeli."
Non so perché ma ho amato questa frase. Per quanto riguarda la parte più tecnica ci sono state delle piccole imprecisioni all'inizio, ma nulla di grave. Detto questo ti saluto. Complimenti e alla prossima. Baci xx

21/12/14, ore 13:08

Mi piace!
Allora, da dove posso cominciare? La storia in generale mi ha preso tanto perchè in linea massima è proprio cosí e che mi immagino la loro vera storia (incontro, separazione forzata, l'impossibilità di stare separati e quindi il ricongiungimento (?)).
Ho apprezzato in particolar modo diversi passaggi:
come Harry se ne innamora subito in un certo senso inconsciamente, ma anche consapevole del fatto che non sia solo un rapporto fisico per lui, perchè sente di non aver mai provato cose del genere;
come Louis cambia dall'essere indifferente all'essere attratto fisicamente e poi ancora ad un sentimento vero e proprio, perchè anche io sono riuscita a sentire l'amore nel cuore del ragazzo, e boh, è stato bello ahaha;
la separazione forzata e quindi il cambiamento d'umore dei due, dall'essere felici all'essere nostalgici perchè l'altro è la metà perfetta e senza non potrebbero vivere;
infine ho amato letteralmente come Harry gli spunta davanti il giorno del suo compleanno, ho pianto, sai? Sì, io sono una persona ESTREMAMENTE emotiva, ma è stata una cosa cosí carina che..non ce l'ho fatta.
La mia frase preferita è l'ultima, con la quale si chiude il tutto: 'Ora avevo Harry al mio fianco e niente al mondo mi avrebbe permesso di lasciarlo andare via.'
La adoro, davvero, è cosí dolce e piena di significato.
In sostanza, cara Maria, la ho amata tanto, brava!