Under Falling Leaves
di germanjj

31/05/17, ore 09:31

Letta senza respiro...avrei solo una parola x descriverla....Geniale....

02/01/15, ore 00:29

Cara Thinias, ho riletto nuovamente questa fic che tu così generosamente ci hai tradotto. Grazie per l'impegno e la passione che ci hai messo, grazie per averci fatto conoscere questa autrice, ma soprattutto grazie per aver portato a termine il lavoro offrendoci una storia intensa e originale. Sei grande!!!!!!!!!!!!

24/12/14, ore 14:43

Amore mio <3
Lo sai che è un periodo un po' così per me, ma due paroline te le lascio, anche solo per ringraziarti ti questo regalo immenso che hai voluto farmi.
Traducimi TUTTE le storie che ami, perché sai che mi fa piacere condividerne la passione con te!
Hai fatto un ottimo lavoro, fidati, e questo potrebbe anche essere l'inizio di una carriera, perché no! *sghignazza*
Il nostro Castiel/Misha che ci vede lungo, dietro quel suo fare un po' svampito, non poteva dare ai nostri fratelli un'occasione migliore per ritrovarsi e, stavolta, riuscire ad amarsi davvero, senza rimpianti e sensi di colpa.
Un bacione e ALLA PROSSIMA!!!!!!!

22/12/14, ore 18:06

Castiel?? Che colpo di scena o.O

Ma è finita cosi? Quindi non ci saranno più capitoli? Un pò mi dispiace, ma non ho ben capito dove voleva arrivare castiel allora...intendeva che adesso possono stare insieme? Dai, se è cosi, è un bel lieto fine :))

Complimenti per questa storia :))

22/12/14, ore 15:12

ciao!:)
ho trovato questa storia davvero bellissima, l'idea era geniale!:)
sei stata proprio brava nella traduzione che secondo me le ha reso bene giustizia:)
ma quindi.....c'era misha dietro tutto? e voleva dire ai ragazzi che adesso possonon vivere tranquillamente il loro amore perchè non sono più legati da un legame di sangue in questa nuova realtà che ha scelto per loro?
ma centrava comunque anche gabriel no?
ahhah scusa per tutte le domande ma nonostante questi dubbi mi è piaciuta davvero molto:)
e se tradurrai qualcos altro sui wincester o sui j2 sono sicura che andrai alla grande e non vedrò l'ora di leggerle:)
ciao!
bravissima ancora e alla prossima:)