Il parco degli angeli
di Geah

19/09/16, ore 21:47

E poi invidiavi il mio stile? Ahaha ma, ti assicuro, che il tuo è magnifico... le tue descrizioni sono davvero meravigliose e non si dilungano mai troppo, credo che tu sia stata particolarmente brava a inserirle nei punti giusti, quasi per dividere le varie scene, dato che in una OS parli di più giorni. Hai un lessico curato, una grammatica impeccabile e nel complesso la storia è scorrevole e intrigante già per come la racconti. Per quanto riguaproprio la trama, l'ho trovata molto bella e originale, un gioco di sguardi che crea attrazione e sintonia, qualcosa di magico che sembra unirli. Lei che rimane folgorata dalla sua bellezza e poi s'imbatte nel suo tragico abbandono. La lettera finale mi ha lasciato una tristezza dentro che neanche immagini :( Brava, davvero complimenti! ...Mi sarebbe piaciuto recensire l'altra tua storia che avevo letto, ma ormai l'hai tolta :')

03/01/15, ore 22:39

Recensione premio per il contest Thick As Thieves- Amici per la pelle

Ciao! Prima di commentare la storia in sé, ti faccio i complimenti per le descrizioni: la prima persona è difficile da usare, secondo me, proprio perché impedisce un po' nel descrivere l'ambiente e le sensazioni, ma tu sei stata bravissima. Nel primo paragrafo ho avuto voglia anch'io di prendere una tazza di te, con questo freddo! I colori sono così vividi che sembra una fotografia, e poi è un ottima descrizione dell'autunno, secondo me.
Passiamo alla storia: mi piace come il tutto si snodi attorno ad un luogo preciso, il parco degli angeli, appunto, dove avviene il primo incontro della protagonista con quello che si rivela essere il suo angelo custode. Un'altra cosa che mi è piaciuta è proprio il fatto che non si saprà mai il motivo per cui i due vengono allontanati: forse lei è troppo grande per avere un custode? Forse si erano avvicinati troppo? Questo alone di mistero sul finale da un tocco di orgininalità in più alla storia, secondo me. Complimenti!

24/12/14, ore 15:08

[Recensione premio per esserti classificata prima al contest "The thrill of an ordinary night]

Ho deciso di recensire prima questa storia perché anche io partecipo al contest a cui è iscritta la tua piccola os ed ero curiosa di leggere il tuo lavoro! Devo dire che mi piace molto, nonostante sia così diversa la tua interpretazione dell'autunno dalla mia. Mi piace, soprattutto perchè, almeno nella prima parte, si riesce proprio a sentire il calore del focolare.
Mi piace il tuo stile e ti faccio i miei complimenti, perché questa storia in fondo è molto dolce e tenera ed anche nostalgica.

A presto, Shin.