Michael Bublé non canta più...
di ladyme

21/12/14, ore 17:29

Sono contenta che tu abbia pubblicato questa shot e sono ancora più contenta che tu sia riuscita a trovare un lieto fine per questa storia.
Allora, questa shot parte in maniera tragica, continua ancora più tragicamente e poi ha un finale perfetto.
Niall e Mia sono innamorati e si vede sin dall'inizio, si capisce che Mia lo sta tenendo fuori per qualche motivo e che lui ci sta male. Poi arriva il momento in cui litigano e Niall se ne vuole andare. Non si capisce perché Mia definisce lo sguardo di Niall uno sguardo accusatorio, Niall se ne vuole andare perché ormai si sente tagliato fuori.
Poi la rivelazione, Mia pensa che lui la stia accusando di aver ucciso il bambino. E' una cosa veramente triste, che mi ha fatto quasi piangere quando l'ho letto, ma tu non potevi trovare finale migliore... Lui ritorna, ritorna anche se lei non l'ha inseguito e sperava lo facesse e lei non l'ha inseguito perché pensava che lui volesse lasciarla sul serio e che fosse tutta colpa sua.
Lui ritorna e si ritaglia uno spazio nella vita di Mia, anzi si riprende il suo spazio, quello che è destinato a lui e i dialoghi finali sono la parte più bella di tutta la shot, sarà che io sono una che vuole il lieto fine, sarà che mi piacciono le cose felici, ma la fine è la parte più bella!
Sono davvero contenta che tu l'abbia pubblicata.
Grazie per avermela dedicata, ti incoraggerò sempre in tutto perché qualcuno che crede in te ci deve essere, puoi anche rubarmi i personaggi, puoi anche rubarmi la storia! Ma cosa me ne frega, l'importante è che scrivi.
I love u so much <3
Sil

(Non la rileggo nemmeno perché è completamente senza senso questa recensione!)