All yust for you
di Arukochan

marysq92
23/03/06, ore 20:48

allora...innanzitutto mi scuso se commento solo ora questa fic, ma l'ho scoperta un paio d'ore fa e me ne sono innamorata! è stupenda, dal primo all'ultimo vocabolo, compresa la punteggiatura. hai dato spazio a tutte le coppie, inu/kaggy, sango/miroku, sesshy/shon...boh, nn mi ricordo come si kiama...è bellissima, e dico poco. davvero, sono cotta di questa fic ed è una delle mie preferite...complimenti, sei bravissima...nn mi stankerei mai di dirlo! un bacione, by marysq92

Bra chan
08/12/05, ore 12:22

ciao, la tua ff è belissima soprattutto il 1° capitolo io sono un appassionata di dragonball ma Inuyasha un po' me ne intendo e la tua ff mi è piaciuta molto.

raska81
30/11/05, ore 17:28

Oddio che tragedia!!Speriamo che non si ammazzino a vicenda proprio ora!!Complimenti!!!Continua presto mi raccomando!!

Narsyl
05/09/05, ore 13:07

oddio kikyo brutta racchia... Ma lo vuole capire una volta x ttt ke Inu AMA Kagome?? Ke lo lasci vivere in pace!!!!! Chappy bellissimo cm sempre posta presto ciao ciao!! PS: Ma quanto è dolce Koga??? E' fantastico!!! Lo adoro!!!!

Kagome-chan91
23/02/05, ore 22:32

SOLOOO 1 SOGNOOOO!!Questo cap mi è piaciuto talmente tanto, che stavo andando in tilt anche io pensando ad Inuyasha: le sue dolcissime orecchie canine (-dolcissime, tsk, ma per chi mi hai preso, per un peluche-..-Inuyasha A CUCCIA!!),i suoi occhi ambrati....come vorrei essere io Kagome(-però ricordati ke Inu è mio, già devo faticare tanto con Kikyo....-..- nn preoccuparti Kagome...mi limiterò a guardarlo in tv tutti i martedì sera, sig..). ora devo correre a leggere gli altri cap. CONTINUA COSìììì

Terabyte
12/02/05, ore 15:29

Povera Rin! Certo che Sesshomaru che si riduce a chiedere aiuto ad Inuyasha suona strano, ma tutto sommato credo che per quella bambina il glaciale "principe dei demoni" farebbe questo ed altro ^^. Molto bella la parte di Inuyasha e Kagome...*^^*sweet*^^*...anche se io al posto suo mi sarei avvinghiata come un polipo...altro che scappare XD. Scherzi a parte, questa ff mi piace molto :D. Continuala presto^^

kaggy_kirei
02/02/05, ore 18:09

Aru-chan mi piace molto la tua fic!Spero che continuerai presto!^^

-Cric-
02/02/05, ore 16:27

Ciao!Ho appena letto il primo cap della tua ff...mi piace anche se non so ancora dirtelo con precisione!Come primo impatto posso solo dirti che mi piacerebbe leggere il seguito!Spero che non mi farai aspettare tanto!ciao baci -Cric-