Hurricane
di DreamAngel24

23/12/14, ore 13:33

Ok, sto ridendo come una scema, è importante che tu lo sappia. Non riesco a smettere, questa volta mi hai steso in tutti i sensi, l'ilaricità di questa tua one-shot sconfina da qualsiasi senso logico e non so come ringraziarti per tutte queste risate!

Andiamo per ordine.
L'inizio da favola con uccellini che cantano e il profumo di dolci fa già presagire il dramma della protagonista, in ritardo e con la certezza che stavolta verrà massacrata viva dalla sorella maggiore. E non può mancare Astral che infierisce pacato mentre ai lettori viene dato un primo piano delle mutandine di baby toragon di Yuma/yuna (che devono essere di una carineria inimmaginabile!!!!!). La gonna grazie al cielo la perde solo sulle scale, ma è matematico che la tragedia sia dietro l'angolo e con sembianze rasentanti una pucciosità da far affogare chiunque nel miele. Rei-kun è l'incrocio fra un cerbiatto e un orsetto peloso da spuppazzare, troppo carino adorabile (e doppiamente bastardo per aver scelto un aspetto tanto coccoloso per nascondere la sua anima lercia).

E con la sua faccia ad affondare nel petto di Yuma/yuna, la mattinata va di bene in meglio! Sono nuovamente crollata quando afferma di essere caduto sul morbido, ma mai quando se la carica in spalla e parte a razzo per arrivare a scuola. E la povera fanciulla in tutto ciò rischia di morire per l'imbarazzo (ma chi è che non vorrebbe stare aggrappata come un koala alla schiena di Rei-kun?). Chissà cosa succederebbe se un certo motociclista li avesse beccati...
Fa tanto lo scorbutico ma intanto usurfruisce del suo carattere per portare a casa la ragazza, anche se come tu hai scritto, pare più che un'imposizione che un favore (tana per lo squalo affezionato alla corvina ma che è troppo orgoglioso per cedere. ).. Minimo, come verrà a sapere dell'incontro/scontro fra yuma e rei e della futura appiccicosità di quest'ultimo, troverà qualsiasi scusa per tenerli d'occhio (e fulminare a morte il cucciolo coccoloso per qualsiasi gesto attuo ad avvicinarsi troppo alla ragazza). Si, è scritto.

Pure Tori-chan e gli altri ci si mettono. La ragazza penso sia l'unica a comprendere quanto Yuma/yuna sia bella, di innocenza abbagliante con quei suoi occhi rossi e l'animo forse troppo generoso, ragione per cui ha notato fin da subito le attenzioni di Shark per lei. Manca solo Rio e anche il suddetto subirà le medesime frecciatine e i piani contorti che queste due sicuramente ordiranno, ma torniamo a Rei...

Ce l'ha fatta a portare in tempo la ragazza e la sua persona in classe un applauso per la fatica compiuta! Povero, a momenti credevo fosse realmente morto e Flip che salta in braccio alla corvina mi ha fatto morire (voce interiore: cos'è che non ti ha fatto morire qui?).
Insomma, come si può non innamorarsi di un così dolcisssimo angioletto? Non sta scritto da nessuna parte che occorra essere fighi e irascibili per conquistare le ragazze. E Yuma/yuna è subito colpita dalla vivacità di questuo suo nuovo amico dai grandi occhi ametista, che le entrerà dentro nel cuore a tal punto da riuscire a ferirla indelebilmente.

Ma intanto, prevedo queste cose:
- Rei non riscuterà la simpatia di Shark.
- Shark, grazie a Rio (che se, mai ci sarà un seguitò, dovra essere presente), sarà tartassato fino a che i suoi nervi lo spingeranno ad avere crisi esistenziali.
- Yuma/Yuna diventà ancor più pucciosa di quanto già non sia.

Ci sarebbe altro, ma mi fermo qui.
Stupenda one-shot, cara, l'ho letto e ancora sono qui a sogghignare per tutto quello che è capitato e quello che potrebbe capitare se tu provassi a scrivere la cosa dal punto di vista di Shark (che sarebbe tutta una serie di furenti imprecazioni mirate a far cadere la testa di Rei), ma va benissimo anche così e se scriverai ancora, come hai lasciato presagire, io sarò qui a recensire!

Un bacione e ancora buon natale!!!