Burnin' up
di agatha

04/12/08, ore 22:56

Farai un capitolo su Big Rob!!! Io amo Big Rob quasi quanto Joe e amo te perché scriverai su di lui!!!! Ma passiamo a questo capitolo, che, devo ammetterlo, ho adorato semplicemente! Già dalla battuta su Kevin che alle elementari voleva sposarsi...cucciolo, lui! Robin mi piace e un pochino è me, anche se io proprio bella da lasciare a bocca aperta non sono... Lui un amore, già quei baffi li adoravo, figurati ora... brava brava brava!!!!

04/12/08, ore 18:29

uhuhuh! ke forti ! troppo forte Joe ! ha vinto la scomessa e bravo Joe ! Comunqu se ho capito bene adesso ci sara un capitolo anche su Big rob !!!!!AHAHAH non vedo l'ora !brava !

04/12/08, ore 18:14

che dire...*____* sono commossa! mi hai dedicato il capitolo!!!ç__ç ok basta lacrime! torniamo alla realtà...ti ringrazio immensamente perchè anche tu mi hai aiutata molto con il mio ultimo capitolo (come ho già scritto nell'aggiornamento^^)! e, che dirti che non ti ho ancora detto...bhe, lo sai già cosa penso del capitolo: è favoloso, mi piace davvero da matti e ora che l'ho riletta mi sono proprio convinta che non è per niente banale!! Adoro Robin, è geniale, è la ragazza intelligente che vuole prima essere che apparire, e scusami se è poco!XD la scena del parcheggio insieme apre e chiude la storia, e anche questa caratteristica mi piace assai...infine, Joe...Joe è fantastico, con l'ultima battuta che chiude una storia ma, allo stesso tempo, ne apre un'altra: quella di lui e Robin, che con quel bacio mi hanno fatto sognare!*___* (e che bacio, devo dire!XD beata lei!!) quindi, ricapitolando, fantastica e meravigliosa, con il suo stile scorrevole e piacevole...brava!!^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo, quello con Big Rob, di conseguenza aspetto con ansia di sentirti su msn così potremmo lavorarci su insieme se hai bisogno di una mano!^^ un bacioneee!! E grazie ancora!!

04/12/08, ore 14:48

*____*..wow...sono senza parole...la storia di Joe è semplicemente stupenda e non perchè tratta del mio Jonas preferito,ma perchè è stupendamente fantastica!!!Davvero complimentoni...Robin è carinissima e la sua spegazione non fa una piega,è davvero una ragazza fantastica...comunque penso di aver capito a chi ti riferisci..è Big Rob??Uffyyyyyyyyy!!!Sono curiosissima!!!Aggiorna presto!!baciuz kry

03/12/08, ore 23:30

*___* Mi è piaciuta un sacco questa terza shottina. Molto, molto, molto Joe, devo dirtelo. Testardo, sexy e canaglia come solo lui sa essere. Perfino con quegli assurdi baffoni. Robin poi è tanto carina, ma ammetto che la preferisco di gran lunga nella sua versione "maestrina" ch enon in quella "bellona da togliere il fiato". Perchè è in quella "versione" che secondo me ha più alchimia con il nostro Joseph. C'è chimica fra loro, come si usa dire, ed è palpabile, più che non quando lei gli si presenta "In tiro". Comunque... "baciarla fino a star male" l'ho adorata come espressione. E' joe Jonas 100%. Complimenti, cara!x3 Tornerò per leggere la 4 shot (Big Rob rulez!XD)e... Ho aggiornato "Gabrielle"!X3

20/11/08, ore 21:31

carina!!! Forse un po'meno brillante dell'altra, anche perché non amo le storie in cui sono coinvolte le ragazze dei vari film/telefilm/videoclip/innamorate, ma è comunque scritto molto bene e, devo ammettere, ce lo vedo da morire Nick come ragazzo timido! sarà quell'aria seria che ha sempre nelle foto... ma è forse l'aspetto di lui che mi piace di più! Io ho scoperto il nome della musa di Joe, comunque, eh! Te lo dico giusto perché sei tu...sottovoce... si chiama Elisa!!! Un besito!!! Tempe

20/11/08, ore 17:57

uhuhuhu! ke bello se fosse andata veramente cosi ma kissa forse ......Cmq scusa se nn ho recensito l'altro capitolo ma l'ho trovato lo stesso belissimo ! Sn propio cm me li immagino io ...i mitici Jonas , x me , sn cosi ...ora vedremo cn joe !sicuramente sara anke qll beliximo!

20/11/08, ore 17:17

Aaaaaaw!x3 Il piccolo Nick, che tenero. Lo adoro in questa veste timida e impacciata. Anche se io in lui ci vedo quello "forte". Non tanto timido, quanto più riservato, chiuso... e per questo tremendamente sensibile!x3 E Selena... beh, io di mio non ho particolarmente in simpatia nè lei, nè Miley, nè Hippo Lovato nè affini. Ma capisco che per esigenza di storia ci stava tutta, la cotta di Nick per lei (che poi, ahinoi, è del tutto reale!=P). E, in ogni caso, non mi è risultata così insopportabile, quindi hai compiuto quasi un piccolo miracolo!x3 Brava... E pubblica presto la shot di Joe, che sono molto curiosa su di lui!=3 (E... il commento che mi hai promesso per l'aggiornamento di Gabrielle?x3 Io aspetto!)

20/11/08, ore 16:33

Ke pucciosi!!!!L'ultima scena mi ricorda molto quella di Camp Rock...quando alla fine Shane e Mitchie decidono di ricominciare tutto dall'inizio...davvero fantastico!!!Sei semplicemete mitica!!!Aggiorna al più presto!!kry

20/11/08, ore 15:16

Non me lo sarei persa per niente al mondo!!! è scritto molto, molto bene, mi piace da morire come hai finito il tutto (con le presentazioni XD) e...bhe, trovo che Nick nella realtà sia più o meno come l'hai descritto tu: timido, magari pure un pò impacciato...d'altronde la prova sta nelle foto...Joe e Kevin sono sempre sorridenti, fanno facce strane e si divertono...Nick ha sempre quella faccia che un pò ti spiazza, quella via di mezzo tra un mafioso e uno 007 XD e, non so, mi da l'idea di essere esattamente come l'hai descritto tu! Selena, mi dispiace, non la sopporto proprio però!XD sarà che mia sorella mi parla male di lei tutto il giorno perchè preferisce Miley Cyrus e dice che "Selena ha rubato Nick a Miley!!!ç___ç"...di conseguenza odio sia Miley che Selena U.U ti giuro che ne sento parlare talmente tanto che ancora un pò vomito!! Comunque, tornando al capitolo...bella la scelta della citazione: vestito rosso e tacchi alti...che poi hai ripreso nella storia...insomma, stai facendo un gran bel lavoro!! E, finita questa raccolta, spero che continuerai la tua presenza nel Fandom dei Jonas!!! un bacionee!!

17/11/08, ore 21:26

Ma io come ho fatto a perdermi questa piccola perla, come??? Adoro il video di Burnin'up, lo trovo geniale, come geniale è la tua idea di spiegarne la nascita! Leyla mi piace, la dichiarazione di Kevin è esilarante, così come lo sono le sue scene nel video. Ora però non mi puoi abbandonare così, devo leggere come è nato il mio Joe-Magnum PI! Magari, non lo so, potrebbe averglielo suggerito una ragazza italiana... magari di nome Elisa... così, a caso, eh! XD

10/11/08, ore 21:20

Ehiiii!*_* Ma non mi ero accorta di questa perla! Sarà che non mi hai ancora commentato l'ultimo capitolo di Gabrielle e ti davo per dispersa!x3 Comunque complimenti davvero perchè questa prima shot è adorabile. Io poi adoro kevin, quindi qualunque cosa lo coinvolga anche solo minimamente mi piace per forza. Carinissima poi l'idea di Star Wars e di Leila (me adora la priam trilogia). Veramente fresca e originale. Una cosa che mi ha fatto sorridere? Quando Kev dice "Stavo cercando Martha", io mi chiamo Marta (non è proprio Martha, ma siamo lì)... non ho potuto fare a meno di pernsare che stesse quasi chiamando me!x3 Ovviamente gli sarei corsa incontro e successivamente saltata addosso, fosse stato davvero così. Ma sto divagando!XD Ora ti lascio, sperando di trovare presto anche il tuo commento alla mia fic, che io tengo all'opinione di tutte voi!Un Bacio!=*

10/11/08, ore 15:28

mi hai citata!XDD e non vedevo davvero l'ora che pubblicassi qualcosa...adoro, ADORO questa fic, mi è piaciuta davvero tanto: il tono tenuto leggero, la semplicità della storia, l'idea in sè...e la battuta finale??geniale...semplicemente geniale, una fic da capogiro che va direttamente nei preferiti!!!( anche se ammetto che nutro un pò di gelosia nei confronti di Leyla...sarà che questo Kevin mi sta prendendo sempre di più! :D)comunque ne approfitto per chiederti il motivo della tua scomparsa...che fine hai fatto negli ultimi due cap della mia fic?XDD vabhe scappo va, che non ho mille cose da fare...di più! ciaooo! e complimenti davvero, ancora...aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro!

10/11/08, ore 07:33

Wow!!Davvero carina!!!Molto simpatica la ff e poi l'inconto di Kev e Lil,il...anzi i baci...davvero fantastico!!!Ma farai lo stesso anche con gli altri 2 Jonas,vero??Se la risposta è si allora non vedo l'ora di vedere Joe(ti è facile immaginare perchè...)!!Io intanto ti aggiungo ai prefriti,così se dovessi aggiornare...baci8 jollina