:: Earth ::
di Princess Kurenai

11/11/08, ore 17:24

Ciao Miki!! Che carina questa flashfic^^ nemmeno io avevo mai considerato questa coppia, ma li hai resi davvero bene!!Complimenti per il quinto posto^^ bacioni

10/11/08, ore 19:09

La conclusione è molto d'effetto. ^^
Lineare, semplice, pulita, come le tue flash. Sebbene la coppia non mi aggrada, ho apprezzato la flash. ^^
Complimenti! <3

10/11/08, ore 19:03

Buona flash, in cui si nota una buona conoscenza di Shikamaru e Hinata.
Discreta struttura e narrazione agevole, dal discorso fluido.
Alcune imprecisioni grammaticali - probabilmente semplici sviste - hanno però penalizzato in parte la fic.
Nessun appunto in particolare. Belli alcuni passaggi.
Complimenti.
Roberta e Martina

10/11/08, ore 13:44

Molto carina. Mi è piaciuta, brava! ^^

10/11/08, ore 01:07

Particolare il paragone tra Hinata e la terra. Si pensa sempre a lei come qualcosa di candido e puro, mentre la terra è tutto il contrario, scura, sporca, qualcosa di pesante rispetto all'eterea bellezza di Hinata. Invece la tua fic è calzante, in questa ottica il paragone è perfetto, descrive Hinata benissimo. Lei è il mio personaggio preferito, mi fa piacere trovare un tributo come il tuo. E mi piace anche pensare che Shikamaru la apprezzi, non ricordo se hanno mai interagito, ma voglio pensare che sia proprio così. Quindi, è una fic carina, soprattutto originale, brava ^^

10/11/08, ore 00:42

uau che bella!e poi non avevo mai considerato la coppia Shikamaru/Hinata,(anche perchè è difficile trovarne, quindi secondo il mio punto di vista è anche originale,di sicuro diversa dalle solite coppie)però, devo dire che dopo aver letto la tua fic. ci ho fatto un pensierino e, ammetto che insieme non starebbero male.Complimenti ^___^