Imprevisti Di Natale
di meryl watase

04/11/15, ore 18:10

Ciao , questa storia mi piace molto come inizia, come mai non sei riuscita a finirla? , se posso sapere :)
mi piacerebbe sapere la fine :D

04/03/15, ore 12:02

Sakura la benestante e Sasuke il barbone? Questa sì che è una storia con un finale da botti di Capodanno. Sembra un po' come quel vecchio film con Spencer Tracy "Indovina chi viene a cena?", dove la figlia di una famiglia borghese benestante e conservatrice, decide di far conoscere ai suoi il fidanzato... di colore!!
Puoi solo immaginare la reazione, il film è veramente bello. Sarebbe un peccato non proseguire con la storia, magari potresti prendere qualche idea. Sei proprio sicura di non volerla più continuare? A mio modesto parere, sarebbe un delitto, sei davvero brava è la tua storia è davvero di effetto. Non vuoi ripensarci?
Baci baci!!

30/12/14, ore 17:27

Caspita, sakura e' proprio sfigata! Però mi sono sbellicata in due dalle risate! È' una storia dicertentissima già dal primo capitolo e non oso immaginare il seguito di quando porterà a casa sua, dalla sua perfetta famiglia, un finto fidanzato che altri non è che sasuke il barbone. Un barbone? Questa poi! Non credo di aver letto mai nulla di simile mangia mi piace un sacco. È' ovvio è sottinteso che aspetto di leggere il seguito.
Un bacione cara!

25/12/14, ore 18:34

Bellissima, brava. Non credo sia scappato dal terrore di leggerla, ma per il fatto che avresti potuto vincere facilmente e per gli altri non avevano scampo, perciò non serviva più un Contest, con una sola partecipante, eh eh.
Meno male per i due ragazzi, così passeranno insieme un bel Natale, e poi chissà potrebbero anche Innamorarsi, chi lo sa? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/14, ore 15:39

L'inizio sembra promettente. Come storia la trovo abbastanza unica: Kiba che molla Sakura per Shino, Sakura rossa, ma soprattutto Sasuke barbone. Questa è la prima volta che leggo una cosa del genere (di solito è sempre un arrogante figlio di papà). Lo stile è molto chiaro e fluido e la trama dà l'idea che la storia si evolverà in modo avvincente.
Perciò continua così :D
Akuma96

21/12/14, ore 19:25

Watase-chan! È bellissima! (Ti starai chiedendo il perché del chan, beh, dopo aver recensito la mia Naruhina hai guadagnato l'onorifico^^)
sasuke barbone non poteva essere più attuale e ic, ahahahah! La trama è davvero interessante e sai quanto mi piacciano le commedie, ergo non vedo l'ora di leggere il seguito!:-)
un bacione