Waiting for the Daylight
di Fast

24/12/14, ore 19:22

Mi piace! Mi piace! Sì sì! *^*
Povero il piede di Inu, ma l'avrei fatto anch'io XD
L'unica noticina negativa (ma neanche più di tanto) è il tassista "poliglotta": suona un pò strano che un'unica persona possa parlare così tanti dialetti (magari io ne avrei scelto uno solo, quello che poteva suonare più simpatico e divertente), ma l'idea comica in sè ci sta. La storia mi sembra scritta molto bene, scorrevole e leggera, quindi vai tranquilla ;)
Ora sono curiosissima di sapere che altro accadrà *^*

22/12/14, ore 15:08

Ciao ^^...devo dire che come inizio non c'è male ^^...l'idea mi pare assai originale e l'humor che non guasta mai, c'è :) Povera Kagome lei e la fortuna stanno in due pianeti diversi, sembra...Inuyasha mi piace..devi dire che lo trovo interessante e povero il suo alluce XDXD...chissà che accadrà tra i due, la seguirò volentieri ^^ a presto

22/12/14, ore 11:27

Tralasciando i dialetti di cui già ti ho espresso il mio parere sul vanilla...parliamo della storia :) mi piace il modo rocambolesco in cui Inu e Kag si conoscono. Il piede di Inu non lo dimenticherà XD L'inizio sembra promettente...vedremo i risvolti di questo giovane avvocato senza un quattrino XD povera Kag XD Bello il cambio di ambientazione :) A presto baci Faby <3 <3 <3 <3