Caro Babbo Natale
di Slvre99

26/12/14, ore 10:30

Yee meriii!! <3
Se questa recensione sarà pallosa è perchè mi sono appena svegliata...perchè ovviamente a tutti,quando si svegliano,viene voglia di andare su EFP e scrivere recensioni LOL
Questa letterina è M E R A V I G L I O S A!!  (1000 punti bonus perchè è sulla mia merry! ^.^ )
È molto ben fatto e...e si lo so ti sto tartassando i maroni sempre con le stesse cose XD
Il fatto è che mi piace come scrivi!! *.*
adesso vado a fare colazione,ho fameee ç.ç
ti salutooo Slvri!! <3

PS: posso soprannominarti Slvri?? ^.^

25/12/14, ore 09:49

EVVIVA! Hai iniziato una nuova raccolta!!!
E' stupenda sia l'idea, sia com'e' scritta, in altre parole: MI PIASCE TANTISSIMO!
Bravo Hiccup! Ottima scelta! *applauso*
Lily: Chissa', magari potrei anch'io chiedere una cosa del genere per Natale (anche se e' gia' passato!)
Spiri: Si', si'...qualcosa tipo: "Caro Babbo Natale, vorrei chiederti se potessi far uccidere tutti gli esseri umani esistenti (Spiri compresa) dalle farfalle assassine..."
Lily: Ma come hai fatto a indovinare?!
Spiri: Eh...sapessi...
Un po' mi dispiace per il povero Hiccup, e tu hai avuto una splendida idea! Ma per caso sono sempre le stesse storie ma ambientate ai giorni nostri?
Un bacio e alla prossima!
MaryTheSpiri
Ps: Lo so che lo sto dicendo a mezzo efp, ma...BUON NATALE!

22/12/14, ore 20:31

SEI UN FOTTUTO GENIO!! da dove ti č venuta quest'idea!?!?
č meravigliosa questa letterina ^.^ Carina e coccolosa (?)
č fatta molto bene e di errori 0 :D
Spero che la prossima sia di Merry <3
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo,intanto disintegrerņ la casa bianca XD

Saretta_Dreamer

22/12/14, ore 18:23

Un'idea davvero originale!
Ti starai chiedendo chi cavolo sono? Sono Fire_Maker (che sorpresa XD) e mi è piaciuta un sacco la lettera di Hiccup! Davvero davvero davvero bella
Visto che è solo una lettera non c'è molto da dire, se non per la dolcezza di questo bambino.
Scritta abbastanza bene... Tranne per una sottigliezza: Ho trovato una ripetizione. Niente di grade! Volevo solo fartelo notare :).
Per il resto tutto perfetto! Spero che aggiornerai presto, e stai pur certa che ci sarò anche io a recensire!

F_M