Quando la magia esce dalla storia ed entra nella leggenda...
di James Percy Holmes

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah la tua storia è uno spasso!!!
James e sirius sono dei fenomeni😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao,
dandelion10

OH MIO DIO. MA TU SEI UN MASCHIO!!!!!!!!!
*si commuove*
Il fatto è che gli unici esseri di sesso maschile che ho incontrato su questo sito sono gay (non che io abbia qualcosa incontrario, anzi, sono una Fangirl slash)
Ma wow.
Un maschio che per di più scrive.
Scusa lo sclero è che sono troppo eccitata!
Il primo maschio etero su questo sito. Me lo devo segnare.
Bando alle ciance (?)
Storia carina, scritta bene e fluente.
Adoro i malandrino, anche se preferisco la nuova generazione.
Comunque complimenti, mi ha fatta sorridere questa storia.
Sono solita a dire un bacione (ma ho letto che sei fidanzato e non vorrei morire stanotte soffocata nel sonno)
Quindi mi limito ad un "saluti"
Gea

Buongiorno,
Hahahahahaha va bene che mi piace storia della magia ma sinceramente Ruf fa venire il sonno. Le tue storie sono sempre divertentissime e... i malandrini... bhe sono i malandrini
Un avada
Lordy

P.s. Harry malandrino... umh mi incuriosisce di sicuro la tinta rosso e oro alle serpi verrá inserito tra la lista "mille modi per far venire un infarto ai serpeverde

Ohhh...finalmente!! :) sisi tu hai sviluppato la storia, ma senza i miei consigli non sarebbe mai uscito fuori nulla ;) Comunque mi piace molto come hai reso le scene! Kissss : *

Salve James.
Bene, il nuovo brano mi è davvero piaciuto. Una caratteristica delle tue storie che apprezzo molto, è che non si somigliano tra di loro, pur avendo sempre gli stessi personaggi, le situazioni in cui li cali sono sempre differenti e molto comiche. Bravo!
Il problema della noia in classe è comune a quasi tutti gli studenti, e il modo in cui James e Sirius affrontano il problema è fantastico.
Mi sono piaciute anche le due parti finali, sia il ritrovamento del documento della McGranitt, sia il colpo di scena che è ottimo, sono davvero scoppiata a ridere!
Spero di poter leggere presto altre tue storie!
Lilium

Ciao, geniale questa one-shot!! Anche a me piace molto "Harry Potter", direi che ne sono ossessionata! XD!
I Malandrini mi fanno sbellicare dal ridere!!
Sei bravo,continua così!! Sono pochi i ragazzi che scrivono su EFP.