Golden.
di hugmeparker

16/02/15, ore 21:22

Buona sera scrittrice di cui non ricordo il nick-name lol
Brava, la storia inizia a prendere una bella piega..- Michael e Brooks che in preda all'alcool , Luke che bacia Tay , Ashy che cerca di sedurre la ragazza dai caPelli azzurri e Calum che rinuncia a una bella serata per le lacrime di un cuore spezzato , quello di Taylor.

Il prossimo capitolo ? Please *-*
#Sofy

01/02/15, ore 18:01

Omiodio oddio! Si sono baciati! :0 e qualcosa di più....;D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

08/01/15, ore 19:33

ciao,
ho letto la storia e per adesso mi piace ha una lettura sorrevole ed é scritta bene l'unico diciamo difetto é che i capitoli sono un po corti per il resto é carina e credo che la aggiungero :)
Al prossimo aggiornamento,
sofia xx

08/01/15, ore 14:59

Continuaaa! Oddio mi piace tanto questa storiaa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
Sony xx

02/01/15, ore 23:29

O.O ...bellissima ,sai ho letto questa ff e mi piace moltissimo anche perchè io AMO Michael e per una volta lo vedo come il "protagonista"? di una storia che spero non finisca in tragedia ;)))))
Comunque mi piace realmente la tua storia spero la continuerai...
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:30 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:30 pm)

29/12/14, ore 14:01

Hi!
Alloooora... è un po' di tempo (poco in realtà) che sto scrivendo una ff ispirata alla canzone Good Girls, così quando ho visto la tua ho detto: DEVO leggerla!
E direi che ho fatto bene!
Mi piace molto fin ora, anche se la mia è incentrata sulla coppia protagonista/Luke (con uno sfondo di tutte le altre coppie >.<) ho voluto vedere e immagino che la coppia principale qui sia con Mike, anche se non è ben chiaro e questo rende il tutto ancora più bello!
Ero un po' scettica all'inizio ma direi che non è male... poi Ash e Cal mi incuriosiscono un casino!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio
Kim