Satisfāctio
di DarkRose86

10/11/08, ore 14:15

Molto intensa e cinica(sotto alcuni punti di vista). L'ho apprezzato notevolmente. Il fatto che sia un crack così originale, poi, non può che essere nota di merito^^
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, come sempre^^

10/11/08, ore 13:32

*O* OhGod.
Innanzitutto, lasciati dire che è fantastica. *-* E poi, che è geniale. xD La cosa che mi ha colpita per prima, è stata la coppia: O.o DeidaraKakuzu? Wow! Quindi sono rimasta piacevolmente incuriosita. Iniziando la lettura vera e propria era un variare di espressioni dal normale, al interessato, all'adorante. xD No, davvero, complimenti! Mi è piaciuta tantissimo. ^°^
E poi l'aforisma iniziale... *___* Ah, anche tu ora con i titoli latini? *O* xD
Complimenti ancora!
Bea.

10/11/08, ore 13:30

Giudizio per DarkRose86 - Satisfāctio
- Grammatica 8 su 10: Scorrevole e molto interessante l’uso dell’introspettivo di Deidara. In tutta la fic ho notato un solo errore, che credo sia una disattenzione (“… strappandogli via quell'odiosa maschera...” va senza apostrofo XD), e qualche virgola mancante - cosa però che non rovina la lettura ù.ù.
- Originalità 7.5 su 10: Coppia originale e situazione abbastanza originale - questo perché ho notato che come scena la ‘ricucitura delle braccia’ è stata utilizzata in passato più da altri autori, accennando talvolta anche ad una lemon. Per il resto non c’è molto da dire, dato che l’utilizzo dell’aforisma è molto azzeccato. Complimenti.
- IC dei Personaggi 6.5 si 10: I personaggi non mi sono parsi tanto IC ma neanche tanto OOC, per questo è più della sufficienza. Kakuzu e Deidara sembravano quasi forzati nei loro comportamenti. Kakuzu che prega Deidara, quando mi sembra uno che neanche per scherzo arriverebbe a pronunciare quelle parole. Anche le parole di Deidara, sul vivere la vita sembravano forzate per arrivare volutamente all’accenno di lemon.
- Completezza della Fic 8 su 10: Completa? Sì. Sicuramente. Anche senza troppe descrizioni si capirebbe qual è la situazione e il momento. Peccato che ciò che spinge i personaggi a comportarsi così non lo sia abbastanza dato che, come già detto, sembravano meccanici.
Totale 30 su 40
Complimenti Sere!