Can I be your little helper?
di giveitarest

24/12/14, ore 15:03

Salve di nuovo! Ok, sei diventata la mia nuova scrittrice preferita lol. Seriamente! Sei la mia autrice preferita qui su EFP, è deciso.

Mio Dio AMO troppo il modo in cui scrivi! Sei bravissima! Ovviamente leggerò tutto quello che scriverai (come se già non lo facessi) e.. Niente, alla prossima fanfiction!

Buon Natale xxx

23/12/14, ore 00:34

Questa OS è semplicemente STRAORDINARIA! Semplice, originale e bellissima, in perfetto clima natalizio ;) davvero, mi è piaciuta un sacco! Hai sicuramente reso giustizia a quel meraviglioso capolavoro di Karukara e sebbene io sia per il Louis tops è stato giusto che tu abbia rispettato il disegno di partenza ;) molto molto bella :) complimenti!

22/12/14, ore 08:45

Fede, fede fede ma cosa mi combini? Questo è un puro attentato alla mia sannita mentale! Nonostante io sia perennemente portata al louis!tops, questa OS è qualcosa di indescrivibile.
Andiamo per tappe, allora: Louis, Louis che vole comprare dell'intimo... finqui tutto alla grande, insomma quasi perfetto... se non fosse che BAAAAAM la commessagli consiglia cosa? Delle calze femminili,caalze rigate... ma cristo IO SONO UNA RAGAZZA COL CICLO E HO GLI ORMONI CHE NON VANNO A 1000 MA A 1483576869687979 CHE CAZZO!
Pi il sesso e il piccolo pezzetto di dirty talking che io amo profondamente anche se nonl'ho mai propriamente utilizzato nelle mie fanfction!
Non vorrei sembrare una malata perversa ma avrei preferito un Harry piu 'violento'.
Beh brava fluffy, brava davvero <3 Continua così"

22/12/14, ore 08:42

Ok si, questo è il mio regalo di Natale? Sicura? Beh almeno morirò MOLTO felice dopo questa OS perché beh chi mai non potrebbe amare questa OS?
Partiamo dall'inizio perché beh si è decisamente meglio...allora la parte iniziale mi ha fatto morire nonostante l'avessi già letta ahahaha mentre la leggevo giuro che stavo ricordando la tua voce nell'audio mentre tu la leggevi e sembravo una piccola idiota ahahaha (che sono lol) e giuro che la commessa non so perché m i faceva pensare ad Eleanor AHAHAHA la seconda parte mi ha fatto ridere ancor di più perché Louis con le orecchie da elfo?probabilmente pagherei ORO per vederlo così awww mentre l'ultima parte e quella che HO AMATO perché beh Sì il Dirty Talking è fantastico ahahahaha la scena rossa è troppo bella (tranne che per Harry tops ma questi sono "dettagli" anche perché la Fan art era ispirata a Harry Santa quindi te la faccio passare u.u) e devo ringraziare EMMA (grazie Emma per avergli fatto passare le sue fisime mentali...avessi potuto l'avrei fatto io ma era il mio regalo quindi non ho potuto.

GRAZIE MILLE PER QUESTO SPLENDIDO REGALO! UN GRANDE BACIO ELISA :* ♥♥♥