Resta
di KikiWhiteFly

19/08/09, ore 21:00

ciao! Sarai sorpresa di trovarmi a recensire anche questa storia di tanto tempo fa, ma sai sono imprevedibile! ^_^ è davvero bella e toccante, sei riuscita a rendere questa drabble unica... Brava! kiss

11/11/08, ore 20:09

ciao...è bellissima questa flashfic...è incredibile che in così poche parole sei riuscita a far capire cosa è successo in quel momento...mi dispiace per Bulma deve sentirsi veramente male vedere veggy che se ne va ma sappiamo che è fatto così quindi non mi scandalizzo ^-^ XDXD la metto subito nei preferiti ciao ciao

10/11/08, ore 22:49

povera bulma...certo che deve esssere straziante qnd lui se ne va così per allenarsi e la lascia da sola...ma tutto sommato si sa che vegeta è così e ci piace lo stesso XD XD XD spero di leggere presto ill seguito dell'altra tua fic ù.ù (shikaino 4ever)

10/11/08, ore 22:29

Ciao, ti ricodi di me? Ho trovato finalmente il tempo di leggere almeno una delle tue storie e prometto che quando avrò un pò di tempo libero leggerò anche le altre! Bella questa drabble su Vegeta e Bulma quando Vegeta lascia da sola Bulma (non è un cavaliere in questo caso), per andare ad allenarsi. è scritta molto bene, complimenti! Poi andrò a leggere anche le altre! Bè che dire sei bravissima! ps: grazie per aver rece sia la drabble su gaara e matsuri e sia la mia prima raccolta di drabble che sto facendo con Vegeta e Bulma! Bè ci sentiamo! Baci! ^^

10/11/08, ore 21:06

Ciao, complimenti questa flashfic è davvero bellissima *_*! Hai usato poche parole ma secondo me sei riuscita a trovare quelle giuste per raccontare quel preciso episodio! Bravissima, vola subito fra i preferiti! Baci Sonia.

10/11/08, ore 19:44

urca!! è bellissima amore...mammma mia ke dolce ma anke triste! Brava un ennesimo capolavoro *çççççççççç* bravaaaaa, mi sn emozionata, nn l'avevo vista e mo che l'ho letta mi sn commossa...bellissima..ora vado a commentare titanic a presto amore...un bacio, tvttttb..Lilly!^^

10/11/08, ore 15:27

Bellissima ç__ç Va tra i pref di sicuro ç__ç Complimenti Super Kiki (e che il GDC sia con te e non CONTRO di te ù.ù) Ciaooo ç.ç

10/11/08, ore 14:31

oddio...stupenda! è molto corta, però è veramente bella!! non riesco non nemmeno a scrivere sorry...ç_ç!!!!!!!!!! *fugg* però che dolci...mi ha fatto tenerezza questa one-shote...continua a scrivere mi raccomando1! un bacione a presto lola