Il sondaggio di popolarità
di Akemichan

22/12/14, ore 20:03

Non ho parole: questa storiella è meravigliosa!! Mi sono buttata per terra dalle risate! XD Mi è piaciuta da matti! Devo dire che Nami che vende le foto di Rufy per far soldi è una cosa troppo super! Poi Hancock che scrive fanfiction in cui si autoshippa con Rufy...oh dio, questa è troppo bella! Altre scene che adoro sono: Ace e Sabo che difendono la verginità del loro fratellino, Robin "la sanguinaria" e lo sfogo di Law. Ti faccio tanti complimenti per la storia! Ciaoo!!

22/12/14, ore 16:36

Ciao Akemi!
Ed è in questi momenti che vorrei stritolare l'autrice per aver scritto una cosa del genere! XD
Diciamo che la classifica ha lasciato " l'amaro in bocca " un po' a tutti :/
Dove sono Robin, Usopp, Franky ...
Comunque, ho trovato la OS divertente e a tratti ( per via di Bartolomeo e Hancock ) demenziale! ... Ho adorato i commenti di Hacchan, tutti veri! :D ... E attraverso questa OS mi sono ancora più convinta dell'inutilità di certi personaggi -.-
Mi è piaciuto il modo in cui hai " detto la tua " ... Ad esempio Sabo che non è visto di buon occhio da molti fan ( e diciamo che io sono una di quelli ... Ti prego non uccidermi!X )
Parlando in generale, non c'è nessun errore e i personaggi sono perfettamente IC dal primo all'ultimo! .. Forse Law lo un po' meno nell'ultimo tratto, ma chi non lo capirebbe, in mezzo a quei pazzi!XD
Divertente, scritta in modo impeccabile, IC allo stato puro!
Che dire ... Questa va subito nelle preferite!
Ottimo lavoro e alla prossima!
Anne :)