Lascia che la rabbia bruci
di Errant

22/12/14, ore 23:21

Ciao ^^ Eh, si sono tornata. Mi è piaciuta molto, l'ho trovata intensa e dolorosamente veritiera. Obito si è fatto divorare dalla rabbia, che gli bruciava dentro come un incendio che Madara si premurava di alimentare. Solo la possibilità di creare un mondo in cui Rin potesse tornare lo manteneva lucido. Poveri cuccioli, com'è stato ingiusto Kishimoto. I miei complimenti, sei proprio grande! Alla prossima :)

22/12/14, ore 21:49

Tadadadaan! :D
Ci tenevo tanto a passare anche da te, ma direi che la sorpresa me l'hai appena fatta tu: una ObiRin! *-* Amo questa coppia! Sarebbe stato veramente bello vederla realizzata (non ci è andata tanto male, in fondo), anche se credo che se il loro destino fosse stato diverso da quello pianificato da Kishimoto, probabilmente non l'avrei adorata tanto quanto faccio oggi. Sarà la carica di Angst e di tristezza, di sogno e purezza che caratterizza il loro rapporto; sarà merito di Obito, del suo essere innocente, seppur colpevole di mille crimini, o semplicemente, sarà merito di Rin, del suo sorriso e della sua morte tremenda, ma questa è una OTP cui proprio non si può rimanere indifferenti.
Ecco, parlando di Obito, sei stata davvero brava a rendere così carica di pathos la sua rabbia interiore, la sua disperata ricerca di Rin, che lo porta poi a staccarsi completamente dal mondo e ad abbracciare le tenebre della vendetta (ah, questi Uchiha!). In un crescendo di imperativi brucianti - qui ci sta proprio, eh ;) - di sofferenza e ira, hai veramente rappresentato magnificamente questo personaggio!
Non posso che farti i complimenti e spronarti a scrivere ancora (magari proprio di questa coppia!) :D Il tuo stile non è per niente male, davvero!
Un bacio, ♥

Ophelia

22/12/14, ore 16:05

Ciao^^
recensirò tutte le ObiRin su questo stramaledettissimo fandom
Che poi mi hai fatto venire voglia di scriverne qualcun'altra xD visto che questa flash è così tanto angst e bella *-* la rabbia e l'aggrapparsi alla vana speranza del Mugen Tsukuyomi sono l'unica cosa che lo tengono ancora vivo, dopo aver perso l'unica ragione si vita *-*
È davvero molto bella!
Un abbraccio,