Il coraggio di immaginare alternative è la nostra più grande risorsa
di musa07

Mamma mia che dolcezza infinita questa storia, sono contenta di averla recuperata.
Sai scrivere fluff senza cadere nello stucchevole e smelenso, che non è mica una cosa così scontata.
Bravissima come sempre.
Un kiss
Bombay

Che carini!!!! Mi sto sciogliendo, troppo teneri, e che dolci Suga e Daichi che, da bravi genitori, non solo vanno a riprenderseli a scuola, ma sacrificano anche la loro serata insieme!
Ho riso troppo per il malinteso fuori dalla porta della palestra, e come sempre per il siparietto finale con tutti i personaggi.
Grande!

È troppo fluffosa. È una fluffosaggine così GWAAAAAH che rischio di morire di diabete.
Anyway,questa os è qualcosa di fantastico. Mentre leggevo,pensavo solo qualcosa come "ti prego,non finire mai"
Ah. Ne voglio ancora. La KagaHina è una droga proprio come la IwaOi...non c'è via di scampo...
Bye❤️

Io.adoro.questa.fanfiction. Davvero non ho parole perchè sono abbastanza dubbiosa sul raiting verde (non capisco mai cosa vado a beccare) eppure sono davvero estasiata di aver letto questa fanfiction, la trovo davvero bellissima e poi i personaggi sono di una dolcezza infinita... Aaaw~ *fangirla come un'ebete* comunque *cof* *cof*, tornado alla recensione, e davvero un'ottima storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero vivamente i altre storie su questa coppia :3, adesso scappo prima di morire di fangirlaggine (?)
Bacioni
_AnotherWorld_

Io... Io... POSSO AMARVI UNA VOLTA DI PIU'? *-*
*affoga nel fluff*
*viene recuperata da Iwa-chan che la trascina per un piede*
Okay. Ehm. Sì.
Innanzitutto: TANTI AUGURI TOBIO-CHAN! ^^ E poi: TANTI AUGURI DI BUON NATALE! ^^
PapàDaichi, MammaSuga: grazie ç_ç Le mie sono lacrime di giuoia(?), non preoccupatevi ç_ç
Clau, un grazie anche a te per aver tenuto a bada Tooru (OGNI RIFERIMENTO A UNA CERTA CONVERSAZIONE VIA WA CHE LA MAKI HA PERSO -again- PERCHE' HA CAMBIATO CELLULARTE -again- E' PURAMENTE CASUALE--). Ho apprezzato, grazie u.u
ANYWAY! Ragazzi, siete dolcissimi. Really, very very fluff *-*
//Ammetto di aver pensato malissimo all'inizio//
Non riesco a dire altro: tutta la os è stata letta con annessi 'Awww' e 'Cheddolci *-*', che penso sintetizzino molto bene quello che voglio dire u.u

Me ne vado a rileggere la mia os (con gli Eagles in sottofondo *-*).
Ci si sente tra qualche ora!
Maki