We wish you a Marry Christmas and a happy new SHIELD
di jessthesohodoll

Complimenti veramente bella, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti e le nuove storie di cui hai parlato nel tuo corner, di nuovo complimenti.

PS sapresti aiutarmi a trovare il nome per una baby fitz (sto lavorando ad una long fic su skye e jemma in versione premaman i nomi per i baby ward li ho mi manca solo il nome della baby fitz dato che il baby fitz lo chiamo come suo padre.
a presto un saluto da blinky.

26/12/14, ore 22:44

molto bella anche questa complimenti la parte di Coulson che ha cercato di far ubriacare il suo consuocero mi ha fatto pensare a una cosa "e se coulson fa ubriacare il papà di Skye ???" complimentoni ancora un saluto dal belgio ciao da Blinky

26/12/14, ore 00:08

favolooooooooooosa, la parte riguardante gli SkyeWard mi ricorda uno dei tanti prompt che ti ho scritto quando hai annunciato che avresti fatto questa serie di storie natalizie, la parte dedicata ai FitzSimmons mi ha leggermente commosso, e infine la parte degli HuntingBird ha fatto ridere la geek che e in me con quel ciondolo a forma di spada laser. Come al solito complimentoni. Un saluto da Blinky
(P.s. hai qualche idea per il nome di una baby Fitz?)

24/12/14, ore 18:39

Complimenti per la storia auguri di una buona vigilia di natale.

23/12/14, ore 23:42

Bella complimenti non vedo l'ora di leggere la prossima storia, auguri di buon antivigilia anche a te.

22/12/14, ore 19:56

veramente bella complimentoni come al solito non vedo l'ora di leggere il secondo giorno, spero che tra tutti gli aggiornamenti che farai alle tue storie ci sia un aggiornamento di after all this time. In oltre vorrei chiederti "sto lavorando a una fan fic tema Aos posso prendere ispirazione dalla tua After All This Time I'm Still Into You ? intendo per quando riguarda i personaggi di Skye e Jemma dato che nella tua storia sono incinte insieme.