.: Days of Christmas :.
di _exodus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/15, ore 15:49

Che bella raccolta peccato sia finita..... Questa storia,anche se un pochino corta,é stupenda <3 Kurama che chiede scusa,non lo avrei mai immaginato (come sei dolce tesoro <3) Mi é piaciuta molto questa storia ... Questa storia é semplicemente fantastica...la ho adorata dall'inizio alla fine. Ora vado.... la mia testa sta chiedendo pietà. Buon anno a tutti <3

03/01/15, ore 09:03

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo sHorellina ochettina gallina tantU bellina ma anche tantU pevvypevvy & pazza fidanzalata insalata fidanzata o fidanzata con l'insalata? ... Svegliarmi presto non mi fa beneeeeeee x'D (?) di ShinShin caVo baketta pazzerella piccola kohai membrA del trio trioso delle pevvettite della porta accanto! Ohohohoh da oggi dovrai abituarti anche ai miei di saluti luuuuunghi luuuunghi C:
Cooome va? Coooome stai? Bene? Male? Benale? ... ma che sto a dire? <.< giuro, giuro che non ho ANCORA bevuto! :'D
FinalmOnte trovo cinque minutini per recensire quacche tua cosina con la quale sono rimasta proprio tanto indietro e.e
Prometto che recupero tutto tutto appena torno su in Toscana c:

Tunque, la ssHmetto di dilungarmi in inutili chiacchiere e mi appresto vedi neh che paroloni sto usando stamattina u.u a recensire questaH drabble drabblosa tantU fluffosa che mi hai dedicato :3
Hai supermegaiper ragione sHorellina caVa, io adoro, VENERO la MinaKura *^* trovo che questi due insieme formino una coppia mmmmmeravigliosaH, con tutte le loro differenze caratteriali e fisiche, il loro modo di sfottersi a vicenda, di litigare e di fare pace. C:
Si è capito che li ammmo alla fobbbia? (????) :3
Batta batta, torno seria seriosa e continuo a recensire che poi devo scappare a sistemare le valigie per il viaggio di stanotte altre chiappe piatte in arrivo ç.ç c:
QuindE, passo direttamOnte a dirti quelli beLr beLe paroline che ormai accompagnano ogni nostra recensione. Quali? Ma queste, ovviamOnte!
Siamo delle pevvettite di prima categoriaH!
Eeeeehmmmmmm... nah, mi sa che non erano queste ovo
Ah, ma cccccerto! Erano qVeste!
"Testo scorrevole ed impeccabile, html stupenderrimo, trama e coppia scelta da 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 e lode *-* l'immagine alla fine... caz-lalalalalalala ne ho tante immagini di loro due insieme m-ma questa è...
AgsudidjdndifodjdjdieoeorjfjfjcjdiudeieiskdkjxxjjdjdjdududjddjdjdjdjdudidodkdlspaapqppqqiuwhshdxhsjosaoaoisjsduduxuidididudududjznsjshsudideowppwpqwisuhdhdnxnxbxxbsjsjsiiwissjkssjjdjdjdjdjxjdukfifkekeososksjsjdjsissisjsjsjsjsjsjsowijsnsnxksospasosjjsjssoaoskspspspsosjsjwkqpzlmxnxjswysidkdjdjejdjdhshshshwgwgshsbdjsosjshBULABULABULABULABULABULABULABULABULABELABELABELABELABELABELABELAgsudidjdndifodjdjdieoeorjfjfjcjdiudeieiskdkjxxjjdjdjdududjddjdjdjdjdudidodkdlspaapqppqqiuwhshdxhsjosaoaoisjsduduxuidididudududjznsjshsudideowppwpqwisuhdhdnxnxbxxbsjsjsiiwissjkssjjdjdjdjdjxjdukfifkekeososksjsjdjsissisjsjsjsjsjsjsowijsnsnxksospasosjjsjssoaoskspspspsosjsjwkqpzlmxnxjswysidkdjdjejdjdhshshshwgwgshsbdjsosjshBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTUPENDERRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgsudidjdndifodjdjdieoeorjfjfjcjdiudeieiskdkjxxjjdjdjdududjddjdjdjdjdudidodkdlspaapqppqqiuwhshdxhsjosaoaoisjsduduxuidididudududjznsjshsudideowppwpqwisuhdhdnxnxbxxbsjsjsiiwissjkssjjdjdjdjdjxjdukfifkekeososksjsjdjsissisjsjsjsjsjsjsowijsnsnxksospasosjjsjssoaoskspspspsosjsjwkqpzlmxnxjswysidkdjdjejdjdhshshshwgwgshsbdjsosjshjsjsjsjsjdjxnxndjsjsksowpwpejsjdnsjsjsksksksjdusjsjsjsusushsbsbsjsjsoaososnxnxbxjxsjsjwiwoowwolslsdmdnndjdjssjjsksslslsosjjddldsjsjdjsksowosjdjsjsjsjsjsjsjdjsksksldjsbsbsbdhstsgsbsobsbdbdjdjdsjsjsywywywiowlsnxnxnsjsjsjjssjsjskoeowowwijsndnxnxxnxnsjsjiseAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWjsjsjsjsjdjxnxndjsjsksowpwpejsjdnsjsjsksksksjdusjsjsjsusushsbsbsjsjsoaososnxnxbxjxsjsjwiwoowwolslsdmdnndjdjssjjsksslslsosjjddldsjsjdjsksowosjdjsjsjsjsjsjsjdjsksksldjsbsbsbdhstsgsbsobsbdbdjdjdsjsjsywywywiowlsnxnxnsjsjsjjssjsjskoeowowwijsndnxnxxnxnsjsjiseTUMIVUOIMORTAVERO?SI?*^**-**O**U**W*gsudidjdndifodjdjdieoeorjfjfjcjdiudeieiskdkjxxjjdjdjdududjddjdjdjdjdudidodkdlspaapqppqqiuwhshdxhsjosaoaoisjsduduxuidididudududjznsjshsudideowppwpqwisuhdhdnxnxbxxbsjsjsiiwissjkssjjdjdjdjdjxjdukfifkekeososksjsjdjsissisjsjsjsjsADDIOTIHOVOLUTOBENE♥C:*3*
"

Scusimi sorellaH, ma lo sclero non può maaaaaai mancare. Nono signore u.u c:
ComunquO bella di padella (???) io ora scappo daFFero.
Ci risentiamo presterrimoooooo!
TuaH sHorellona baketta polpetta (?) serpicella verdognola fenisHe Scialla Fanny ♥

P.s. ho letto la tua nuova fict che hai dedicato a me e Betuzzola e appena torno su la recensisco! *^* ♥

02/01/15, ore 14:50

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-CHANNAAAAAA-SPANNAAAAAAA-SorellinaaH-BalconcinaaaH-BalconeeH-Fidanzata ShinShiiin-ochettinaaaa-gallinuzzaaaaa-pincipeppinaaa-Aleee-follee-membro del trio delle pervertite della porta accantooo sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau! :3
Hai visto che beeeel salutone lungo lungo (non pensiamo male...mi raccomando..) ti ho fattoo?? :3
Te  piaseeeeeeeeeeee?!?!?!? Ci ho messo taanto ma taaaanto LOVVE C:
Che mi dici? Come vaa? Eh? EEH? EEEEH?!? #modalitàrompiballepeggiodiHikaruKageyamamode:ON
Ma apparteeee sciòòò ti volevo pLopio faar vedere con quali beeei colorini recensisco questo cappy: Azzurrino & violettino color prugna secca pLopio come Minamisawa & Kuramaaaa *^*
dfyggdyuruturtytuiopiuiyuopuytuyutiiooytrtutiouytretyuiouytreetyuiuyyterewrtyuioipuytrutioupuiterwrwtygjfhdfgjhklhjgfddsfgfghfdhfgfhjkhhjkfghgjghdfsfsgfhjfgdfsgdhjhgfffgggdfdsmcvndfsfdsjoidsfofsdiodsjodsiodeioeiiretioretryuoriyoturpreMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhfdfhgjgfhjhhfdfMINAMISAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAdfghjhfdfhgjgfjgkhghfhjgghfATSUSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIsdfghjgfdhfgdhjhfgjghfhdhjfdsdfdtyftyuigyhygutiyuitreKURAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAfjytfhgjhgfdghjfdghjNORITHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOasdfgdfghfgjfgjhhfjgfdtBELLIBELLIBELLISHIMIECOCCOLOSHIIIIdfghgfjgfgjhkhfghjhfghkhjkhfghhdfgjkhfdtyfgjkhfydtuftfiouyutrMUOIOSTOP*^*
Bieeeeeeeeeeeeeeeen oggi ho sclerato abbastanza, e non ho ucciso nessun tuo personaggio per il momento... pecchè io sono bLava! U.U nah scherzavo...l'ho fatto perchè mi devo vendicare quando meno te lo aspetti C: v
E nientO.. sono di frettissima visto che fra pocooos deBBo andare viaaaas, quindi sarò bLeve! *^*
IO.AMO.LA.MINAKURA.IO.AMO.QUESTA.DRABBLE.IO.AMO.QUESTA.RACCOLTA.NATALIZIA.IO.TI.ADOROOOOh
C-Cioè, ma quanto cribbio potranno essere cicci-pucci-tenerucci questi due?? Eh??!?!?? *^*
Ma poi Kuramaaaa *W*
Prima litigano e poi lui va da Atsushi, gli chiede scusa..lui fa lo stesso.. e s-si abbraccianooooooooooooooooooo *W*
DFGFHGJHFDHFGJFHFGJHFHFGJFJHFGDFFGFGJHYFTFGJHKGF fluff, fluff, everywhere..l'amore è nell''ariaaaaa di capodannooo *W*
E poi nientO.... se non vado via dal pc la mia caVa mammina mi strozzaaa pecchè deBBo andare viaaa X'C
Quindi concludo veloce, vaH :3
Ti pass subito a dire la fommulina fommulosHa che a noi piace tanteeerrimooo, veLo?? C:
Emh...emh
"Entriamo in campo andiamo a giocaaaar... se ci crediamo,si vincerà La nostra squadra deve lottaaaaaaaaaaar "
Ma nooo non è questa, ASPY!
"Nessun erroruccio o orroruccio buu(?), testo, html, impaginazione, trama, codice html,  IMMAGINE.... divinamente perfetto come sempre, tutto perfetto! *^*"
E poi che dire?
Che sei bravissima già lo sapevi, neh?? <3
E poi cosa? *fa mente locale*
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*si accorge SOLO ora che questo è l'ultimo cappy e la fic è completa ç_ç*
C-comeeee non può finire coshììì io mi ci ero affezzzzionataaa gneeeeeew *piange insieme a Takuto(?)*
Ma come si dice.. "anche le cose belle prima o poi finiscono"
E credo che questo sia proprio il tuo caso... perchè questa raccolta è stato qualcosa di assolutissimamente belliffffffffffffffffimo! *^*
Quindi che dire se non bravissima??!? Ti faccio tantissimi complimenti sorellina miaH! Non vedo l'ora di legggere la tua prossima storia!
Continua coshhhhhìì! *-*

Ora paaaardon, ma devo pLopio annnnaaaare viaaa *scappata stile Taiyou il quale è inseguito da Cammy-Chan(?)*
Ti voglio un'infinità di bene Chiaruzza... e grazie tantissimo per avermi dedicato due drabble di questa meravigliosHa raccolta! <3
A presterrimooooooo! Un abbraccione caddU caddU virtuale peeee teeeee! *3* <3

PS. Scusa pe la recensione schiffffosa ma come ti ho già detto devo dileguarmi ç_ç
-La tua Betina-Senpai che ti vuole tanteeerrimo bene e deve andare via quindi non scrive la sfilza di nomignoli <3 :3

(Recensione modificata il 02/01/2015 - 02:52 pm)

02/01/15, ore 13:08

Macciau Chiaruzza-sorellinaKariya-Fidanzata(dai ormai NEO nuo.. ormai sei fidanzata e batttaH uwu)Takuto-pincipeppina-ochetta-gallinuzza-bakuzza-balcone(Balconiteeeeee:)-membro del trio delle tre pervertite della porta accanto-Ale-Chiara-ChannA-spannA!! ^.^
Eccomi qua dopo un picciopicciò momento di astinenza-recensioni(?) a recensire nuovamOOOOnte quettto cappitttulus bellifffimoo *^*
Ah gia... prima di iniziare la recenZione devo ditti come sempre la "fatidica & attenta scelta dei colori" che io faccio sempre prima di iniziare a recensire"!!
Beh... parto con il dirti che all'inizio dovevo scrivere con un bellifffimo blu notte scuro scuro come i capelli di Yuuichii! *^*
Ma poi beh.. mentre andavo nella "tabella" per cambiare colore ho visto questo bellifffimo indachino che a me fa penZare alla nevA.. e nientO... l'ho usato! ^.^ (?)(#cosedicuinontenepuòfregareunemeritamelanzanaparte-2)
Maaa tornando a noi, dopo averti spiegato la COMPLICATA arte della scelta di colori di Beta-Chan, nonchè la mongoloide che sta scrivendo questo mg, passo a recenZire seriamonte! U.U
umh...umh... *come mio solito, mi schiarisco a vociuzza-uzza-occhiuzza-uzza(?)*
La YuuTaku (ma si dice così?! xD) è una paing.................... una paing.............
BELLIFFIMAAA! *^*
Scioè, partiamo dal presupposto che io ADORO Yuuichi, molto più di KyoKyo (scusamE Kyosukeeee X'C)
C-Cioè... è così cicci-pucci-tenerucciiii *w*
E' adorabile in veste di fratello maggiore, dolshissimo e tenerissimooo! *^*
E poi se devo eXere sincera anche la sua storia mi ha colpito tantissimo! E poi insomma... il carattere, il personaggio... lo adorrrrroH! *^*
E diciamocela tutta: E' UN FIGO ASSURDO... Mlmlmlmlmlmlmlmlml :Q____________ (?)
Ma vabby, apparte questo scleruccio su quanto mi piaccia Yuichiiiiiii, non tolgo niente a quel belliffimo bimbo frignone-Virtuosello di ShinShin, ovviU uwu
E dopo sciòòò... mi sbrigo a recenZire, visto che fra poco io dovere andare a maGnare :3
Inanzitutto, parto dalla fommulina vaH!
"Non ho notato nessun errore & orrore, testo, impaginazione, codice html, struttura PERFETTI! Immagine... al paro livello di Terumi!! *^*"
dfdghjhkkhgfdsdfghdghfgdfhgjfdfhddgfhgfdsfghdgfdssfdgfhfgfd
Per quanto riguarda invece la trama... dfgdhfyfgjfyd sono dolshisssssssimiiiiiiii! *^*
Cioè Yuichi che regala un braccialetto a Takuto è l'amore... e sono l'amore quando guardano le stelle cadentii e sono nuovamente l'amore quando si baciano.... dfghfuyfugufyAWWWW *W*
MI hai fatto sbatoSciolare pebbenino i feeeeels... per la troppa fluffuosità sono rimbambita e quindi...RINGRAZIA ciò... perchè oggi voglio essseee buona e NON uccidere nessuno...anche se tanto poi mi vendicheròòò MUAHAHAHAHHAHA
GUarda neanche ti defommo la paaagg. OuO comincia a scappare c:

Ora vado a mangiareeeeee!!!
Che sono in ritardo a tavola (?) ed ora mi arriva un "bercione"(?) se non vado....
Sciaaaaaau Chiaruzza-CHANNA!
Sei bLavissihima continua così... finisco di recenZire l'altra drab dopo mangiato!
Kissss kisss!! *3*

-La tua Betuzza Senpai che ti vuole troppo bene <3 <3

(Recensione modificata il 02/01/2015 - 01:08 pm)

02/01/15, ore 13:02

Bonjour Alecchan ♥♥♥ oggi scrivo con lo stesso colore dei capelli di Minamisawa ^.^

La raccolta è già finita??? NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOHHHH D"x

Okay, calmiamoci.

Che teneri, dopo un litigio si chiedono scusa a vicenda... E si abbracciano... AWAWAWAWAWA :D ♥.♥ (?) magari si comportassero così anche altre persone...

Che colpo al cuore... TROPPO DOLCIIIIIIIIII ★☆★

Mi hai scatafasciato (?) i sensi... Che cucciolosi... (?)

Anche questo è un chap stupendo...♣♧♣ FANTASTICO ♣♧♣

TE ADORO (?) CHIARA~

Un abbrasshio cioccolatosho (?)

E ora con il quasi colore dei capelli di Kurama :D (quasi perché la sua chioma è più chiara ) La tua sorellona-pazzoide-fuori di testa-lupetta-Afurodipendente-lollosa Cri Cri ★

Ps: la tua raccolta è davvero magnificerrima, finisce tra le preferite :D

02/01/15, ore 12:34

Eccomi qui a recensire anche questo ultimo capitolo.
Allora anche questa coppia non la conoscevo e devo dire che la drabble mi è piaciuta.
Atsuya: peccato che la raccolta sia finita...:'(
IO: tranquillo atsuya, potrai aiutarmi a recensire anche altre storie!
Atsuya: SHI!!! :3
Io: O.o tu...stai male...

Ok ora vado, ciao Chiara chan !!

01/01/15, ore 19:03

Macciao Chiara ~
Intanto mi scuso per non essermi fatta sentire per un po', ma ti assicuro che ho letto tutto quello che c'era da leggere (sì, più o meno) e sono pronta a recuperare con le recensioni.
Allora, la YuuTaku (o almeno, penso si dica così), mi è stata fatta shippare per prima dalla caVa Fanny, e sono stata felicissima di rivederla qui ~
Yuiichi e Takuto assieme che si baciano, mh... che meravigliaH!!!
Li amo, punto. Sono l'evoluzione della KyouTaku, lol.
Complimenti per la fict, stile, lessico e HTML erano perfetti, ti devo fare i miei complimenti!
Bacionissimi,
Marina Swift <3

01/01/15, ore 18:26

Ma shiau ChiaraH (di nuovo xD)!!! BUON ANNOOOOO!!!

Awww... Che dolce TakuTaku... E poi YuYu... ♥.♥

CHE AMORIIIIIIII!!!! A guardare le stelle insieme... DOLCIOSHIIII (?)

Pochi giorni fa ho proprio visto una stella cadente ma da emerita cretina non ho espresso nulla perché sono rimasta incantata a balbettare "La prima stella cadente della mia vita!!! WIIIIIII!!!"

Awwww... Che piccioncini!!! Ma a ShinShin è già passata la sbornia? ...LOL

Sbaglio o Yuuchi qui non ha il problema della sedia a rotelle?

E buoh, sorry ma non so più che dire ^///^

Un abbrasshioneh

La tua sorellona-amica-pazzoide-fuori di testa-Afurodipendente Cri Cri ♥♡♥

01/01/15, ore 17:49

Ciao Chiara, anche questa drabble è fantastica.
Non conoscevo proprio questa coppia, quindi...
Atsuya: CIAO CHIARA!! :)
Io: ma dico...Atsuya possibile che ti intrometti sempre nelle mie recensioni!!
Atsuya. scusami...ma mi piace proprio recensire!
Io: se proprio un impiccione! ò.ò

Bene, anche questa drabble è bellissima, ora vado ciao <3

01/01/15, ore 12:19

Oggi recensisco in bordeaux/marroncino in onore della paing: TakuTen *^*
 Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau sorellina-pincipeppina-neofidanzata Takuto-ochettina-gallinuzza-bakuzza-balconcina-kohai-balcone caVo-Ale-membro del trio delle tre pervertite della porta accanto-Ranocchietta Froggy Froggy-Chiara-CHANNA-SPANNA meeaH
Come andiamoooo??? Pbene? Male? Malpbene?? EH? EH? EHH?!!?!? (?) OuO
Io mi sono appena ripresa ora  ora da un malditesta cronico dovuto a ierisera... che poi ti racconterò tutto meglio, tranquilla C:
Dico solo una parola: sbornia x'D (?)
Bieeen,dopo aver detto ciòò... passo a recensire seriamente, diventando una personcina a modino CASTA & SERIA! OuO (pffffff...ahahhahahahhahahahhahha lo sono mai stata?!? C,:)

Aloooors, emh..emh... *ecco il mio solito schiarimento di vociuzza c:*
Beta:GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEdgygjgyftdyftdrfygjyfhcfxdghgjghfdgchvjcfdgvjgh
Hikaru: Nooo Betina caVa, fermati o esplodii! D:
Beta:sdfghjfghdhdtfghhdZITTOMIDEVOSACRIFICAREPERTEOMUORIIIIIsdfgtyftdrydyufrdyuioopiuytrewqerokimnjiuhbvguytfcxdrreszaqwwfgsjfhhfdghufjifuisfuirihjhfdshjsdhsdfhdfhwaefawejfjiofijofjfjdfsdjfsdjfjiofaofaofdjfjirjioewiojireweiwrdgfhfgdhASSDSFGFHFHETGFHFGFYDERTYDRDRTEDRYRTDERYRTRUfgdfhgjhfdgjfdfghfdfhjghfdstdtfggdfghjfsUNATAKUTENdsfghcgfdstfgfgfydstrfghdsraedfghjgfdsfgjkbhgfhjkhjgfdMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMMLMLMLMLMMLMLMLMLMLMLMLMLMLLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLLMLMLMLsdfgghgfygghjgfhdghhfdhgfdgsasfdghfdfffytdryuiyutrtuyioyutyiuytrryrewrtrewrtyrtetyDEDICATAAMEEEEEEEdffgyughkjfydsrerdtfdsdfgfhdgdgfsddgsdgdgfhdfhjdGRASHIEEEEsdfghghjknhgdsfghjbfdgfgyfrtyfuiyutryuitrrtasdfdfhhgnckjcivndjjdohlkhihiidjwoiqqieodfjdnksososhsdjerfgdfhyytdfdBELLISSSSSSHIMAAAAAAsdertyfdfytrytrfsrefPEVVYdffgyftdyfguyfugigytruitiouytryuiytreSTUPENDAdhgfghgfddffyuytuyyretetryrteytreGRASHIEEEEEE*^* *scoppia cadendo dalla sedia in una pioggia di coriandoli turchesi & fucsia*
Hikaru: Nuoooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç sono rimasto solo solettooooo :C *piange e si deprime*
(?????????)

*Coff..coff... * chi ti sta parlando è niente meno che Beta-Chan alias Nicole Matsukaze, che ti parla dal paradisooooooo C:
Uuuh ma guarda  teee lì c'è Tenmaa, Shindoou, Kirinoo, Masakii, Yuuichii & Minamisawaa!! *^*
Siamo tutti quaaaa che beluuuu.. e tu..NO meheeheheeeheheheheheh C:
Ma dopo ciò, vengo a recensire veramente da persona casta & seria: U.U
Premetto che, come tu saprai... io adoro la TakuTen, c-cioè io ce li vedo benissimo insieme quei duee... sono così cicci-pucci-teneruucciiiii *^*
Ma nella parte finale, poi... quando Takuto chiede a Tenma se c'è qualcosa di più bello della sua palla, e lui gli risponde prima di no, e poi di si... mormorandogli che è lui è la DOLCEZZA.... LA DOLCEZZA SBATASCIATA E DIABETICAMENTE DOLSHEEE & SUBLIMEE (?) *^*
dfghfgfdghvjhvgfcvhhf fluff, fluff everywhere-love, love everywhereeee :3
Ma invece vogliamo PER CASO parlare della parte mlmlmlmlmmlmlehehhehheehehOuO della fine?!?! ASsdfgfdsdfdfdfghhghjkiuy
Mi hai fatto "SVAMPIRE & SFRINGUELLARE" per benino tutti i miei feels.. & ORMONI! OUO
asddfggfhgdhfhfgrdterytuuyiuopuyuyfdfjghfdsmlmlmlmlmldfdghgjhfdds che poi si danno un bacio per niente caaaaaaaaaaaaasto, e Tenma si mette a cavalcioooooooooonifgfvbghfjhjgfgjhglalalalalallaalalfghfjfyghkljhuttfyfugCOPULANOCOPULANOCOPULAAAANO C:
Bien, ora vado a recensire l'altra tua fic che sono rimasta indietro...
Come penso che tu abbia capito, questa drabble l'ho apprezzata tanterrimooo *^*
Ed infatti ora ti dico la fommuletta fommulosHa :3
"Entriamooo in campo e andiamo a giocaaaar, la nostra squadraa saaai vinceràà..... (?)"
No dai, apparte schezzetti peffidi hihihihi, veniamo a dirla verVamente C:
"Non ho notato nessun tipo di errore, testo, IMMAGINE, impaginazione, IMMAGINE, codice html, IMMAGINE, struttura, IMMAGINE DA DIOO! Al pari livello di Afuro Terumi, il che è tanta robbbbaaaa *^* e poi l'immagine... mon dieeeeuuu ahsdfghgfdfghpdfhgjfgjfè bellifffimifffimamentee pevvy & mlmlmlmlml OuO"
Scusa per questa recensione de merdaaaaaaassssss ma io eXere uno zombie ambulante questa mattina xD
Ci vediamo presterrimo nella prossima recenZione!! :3
Sciaaaau sciaaaaaau Chiaruzza-Kohai-sorellina dolsHe & svampita!! *3*

-La tua Betuzza-CHANNEL-Senpai-SorellonaH-pevvy & casinista che ti vuole un'infinità di bene <3 :3

(Recensione modificata il 01/01/2015 - 12:21 pm)

30/12/14, ore 16:54

ChiaraH CHANNAH ♥♥♥

Anche tu in alto mare con i compiti, neh? Io oggi ho fatto una deprimentissima ricerca di storia sulla vita dei soldati nelle trincee della prima guerra mondiale ...'Na gioia proprio (?)

TRIANGOLO!!! MATSUKAZEXPALLAXSHINDOU LOOOOOOOOLLL!!!

Ceh, tu sei un mito!!! Io non ci credo!!! Trollateeeeee X"D!!!

Anche se la palla ci dev'essere rimasta male a non ricevere anche lei un bacio dal suo "padroncino"... LOL

Io MUORO X"D!!! Ti rendi conto che non ho parole per recensire questa drabble? Aiuto mi ammazzi~

Tu mi trolli in maniere incredibili, sorellina! Aiutatemi o crepo (?)

Sorry se non ho scritto un granché ma sono troppo impegnata a ridere per la reazione della palla di Tenma (???)

Well, quindi ti saluto ^.^" Casomai ci sentiamo più tardi~

La tua pazzoide-lupetta-fuori di testa-amica-pervy-sorellona Crissy 02 ♡♥♡

30/12/14, ore 16:15

Atsuya: hai dieci secondi per recensire, devi andare a finire il disegno!
Io: chi sei tu per dirmi quello che devo fare ?!! ...però hai ragione, mk devo sbrigare >. <
Atsuya: Via! !

Allora ciao Chiara bellissima anche questa ma ora devo proprio...

Atsuya: 6...5...4...

Andare a finire lo stupido disegno di arte !!
Atsuya: 3...2...1...

Allora prossima ♥♥
Ps ricordi ieri che ti ho detto che odio la matematica?
Oggi per miracolo ho finito gli esercizi :)
Bene ora vado o Atsu mi uccide

Eli♥♥

30/12/14, ore 14:32

Zalve zalvino Chiaruzza-Trotuzza-sorellina-pincipeppina arancione(?)-neofidanzata TakuTaku-Balconica-membro del trio delle pervertite della porta accanto-Ale-Chiara-CHANNA-SPANNA miaH! :3
Cone va a te? A me MALERRIMO. Efp ce l'ha con me... sono incacchiata abbestia ç_ç
E sai il motivo?!?!? Stavo per premere il belliffimo tastino "invia la recensione" e inviarti subiterrimo una bella recensione, quando per QUALCHE FUTILE MOTIVO, la recensione mi si cancella... -.-
Ho fatto una scenata che tu non ti puoi neanche immaginare!
Ti basta sapere che ho urlato e saltellato per tutta casa, per poi strusciarmi al pavimento lagnandomi in una maniera indicibile?!?!? >.<
Quindi si... sono abbastanza incavolata, ma nonostante ciò una recensione te la meriti, e nonostante il mio stress & ira, i quali mi dicono di buttare di sotto la finestra il computer e smettere di recensire, mandando tutto a puntini, io li ignoro, e mi incacchio e mi vendico di Efp recensendo una seconda volta,  ma in modo più corto... per paura dei malefici scherzi del trollatore trollosHo di Efp! :C
Però prima di venire subito al dunque, come avrai notato recensisco in rosa sbarazzino... che fa molto Kirino-Lucidalabbra sbrilluccicoso-Rossetto brillantinoso-paiettoso-luminoso-fragolina dolce cuore-Mega confetto rosa ambulante-ragazzo SECSI & provocante-ZenZuale-Pervy-Brillo-sbarazzino-Ranmaru-RanRan-MaruMaru-KiriKiri-KiriRan-RanKiri-MaruKiri-Kirimaru-Ranmaru Kirino-codini rosa-cuoco-Senpai-maid cafèè! OH!
Ti piacciono tutti questi beeeeeeeeeeeeei soprannomi per RanRan?? E pensa che potrei andare avanti così per altre dieci righe, ma mi trattengo... anche perchè Kirino in questa drabble non c'entra un emerito cavolfiore! ewe
Poi che dire? Devo andare a magnareeee  e devo sbrigarmiiiii :P
Cooooosaaaa?!?! Una TakuMasa?!??!? M-Ma io l'adorooooooooo! E' una delle mie paing preferite nonostante amo alla follia la RanTaku, MinaKura, MasaHika & RanMasa.... cioè mi ispira un sacco questa coppia.. io ce li vedo benissimo insieme, proprio come Takuto & Tenma: una TakuTen *^*
E poi insomma.... sono troppo cicci-pucci-tenerucci insiemeeeee!
E per di più a fare i compituzziiiiiiiii! Sono adorabilissimi e dolshissimi... e anche pevvy..specialmente nelle ultime due righe finali, che come saprai, io ho apprezzato molto, visto che sono una grandissima pervertita OuO:

<< Shindou? Ti andrebbe di ricevere delle lezioni private? >> chiese Masaki che gli si avvicinò pericolosamente andando a levargli la maglietta e lasciandogli segni su tutto il petto << Lezioni dal professor Masaki... >> disse ridendo <<...e non ci saranno compiti. >>

Takutooo accetttaaa accettaaaaa *^*
Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlmlmlmlmlmll OuO tu sai no quanto io adoro queste parti pevvy?!??!?! Aasdfggdhfgdff porcellinooo masakiii che faiii? Eh? EHH'??!?!? OuO Tanto tu puoi prendere quanta iniziativa vuoi...ma sarà ShinShin a fare l'attivo su questa coppia! U.U >////////////////<
E niente, ora mi faccio aiutare da Yuuichi...
Beta: Yuiiiichiii vieni qua :3
Yuuichi: eccomi! *arriva con la sua fa-vo-lo-sha sedia a rotellec:*
Beta: aiutami a recenZire, oki?? ^-^
Yuuichi: Va bien! *legge il drabble*
Beta: Beh...? Come ti sembra? OuO
Yuuichi: m-ma porco afurooo è..
hgfhjgkhhjgfghfjgjfgjgfhgjvgffgfdhfjgghfyutyfrtuyiufghjghthfdhffhggggggcccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooodfghgjfgdfbvcgxcxooooooooooooooooooooooooooolalalalallalalalallalallalalalallalallalalalalalalalalalallalaallalallalalalaladfdgdfhgfhgjjfhtygyrtyugyteryuytrtuyiyutytuioyutiyouyuiyutytyoytyiuopuytyyioipiouityrttuyityrteryfghfgfhfgjhgfdhgjhgfdfhjkhgfhgjkjhghklhjghgjkhljhjghfgdghfffdghfdfsdsfdsfdgdxgccvbcvccbvnccbvnvbcvvnvbvnmbGHFGFHFGDFFHGDFFHDFbBELLLLABELLLAPERVYSPINTAMERAVIGLIOSAAAAKYOUSUKEEEEEAIUTOESPLODOOOOOnvfghgfhgfgjfhgfdgfhjfyut *esplode con la sedia a rotelle*
Kyousuke: Yuiiiichiiii fratellino miooooo XC Chiara Chaaaan tu hai fatto CREPARE mio SORELLOOOO X'C *la guarda truce*
Chiara: ops.. i-io... mi stanno chiamando *scappa via*
(????????)
Bene doo aver fatto crepare il fratello Tsurugi, io direi di dire la fommulina:
emh..emh... *si schiarisce la voce*
"Nessun errore, bla bla bla, testo, trama, struttura, impaginazione, codice html & immagine, bla bla bla, stupenderrimeeee *^* bla, bla bla"

Bla bla bla devo andare via, mi serve urgentemente il tuo occccc, la tua scheduccia,  perchè devo sapere il carattere & abbigliamento & descrizione fisica!
Ora devo proprio scappare via velocissimamOnte, a presterimo! Continua così che spacchi (?)
Ti vu bii, ma tanto assaaai(?) <3

-La tua Betuzza rincoglionita SENPAI-sorellona e... tutto il resto lo sai anche tu c; <3 *3*

(Recensione modificata il 30/12/2014 - 02:35 pm)

30/12/14, ore 12:30

Ma ciaaaaau Chiaruzza-Trotuzza-sorellina-pincipeppina arancione(?)-neofidanzata TakuTaku-Balconica-membro del trio delle pervertite della porta accanto-Ale-Chiara-CHANNA-SPANNA miaH! :3
Come va?? Spero bene sì!! ^-^
Ti piace questo marroncino ispiratorio(?) che uso per recensire questo chap?? :3
Da oggi in poi ho deciso di scegliere i colori da usare nelle recenZioni in base all'icon, cioè all'abbinamento colore-immagine della mia icon :3
Invidiamii la mia stupenderrima immagine TakutosHa che c'hoooo è troppo flufff *-*
E bien, dopo averti spiegato il mio contorto modo nel recensire i cappy, passo a recensire seriamente, lol
Inanzitutto, premetto che anch'io... di questa coppia non conoscevo nemmeno l'esistenza, ma me gustaaaa assaaaaaai!!
E' mui mui calientee(?)
Insomma si, è molto belloooo mi è molto piaciutoooo *^*
Specialmente perchè sono troppo cicci-pucci-tenerucci questi due.... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*
E poi cioè è troppo pucciosa Reiza che fa il regalino-ino-ino a Einamuuu che bellifffimaaa! <3
Ma invece vogliamo parlare di quel romanticone di Einamu che da un bacino sulla guancia a ReziRezii?! (nomignoli altamente contorti :')
Che bellifffffimi! E poi il regalo è stupenderrimoooo!
~Fluff, fluff every where~
Ed ora, visto che voglio essere anch'io sadica e basssssshstadda come te nelle recenZioni, guarda n'po chi faccio comparire per recensire insieme a me! :D
ShinShin: Ciau Beta! :3
Beta: ciau ciau Takuto, ascolta.... potresti aiutaaarmi a recensire il chap della mia sorellina?? C:
ShinShin: emh...veramente io avevo proprio ora la lezione di piano...
Beta: eddaai fallo per i pandacorni dell'univeeeeerssoooo *occhioni da cucciolo bastonato stile Hikaru Kageyama* (?)
ShinShin: Uh... okay, ma solo per i pandacornosi :3
Beta: Va bien Takuto, ora leggi la drabble forza!! ^-^ *voce malefica*
ShinShin: *legge la drabble*
Beta: e insomma, che ne pensi? *sorriso sadico*
ShinShin: è.. è... sdfdgvhjgfhfgfgfhgjhghjghdfhgfdhjghdfhgfdfsdghjkgLALALALALALALALLAALALALALLALLALALALALLAALALLATTTRALALALAfhdgghjfdfhgjgfdfsfdghdtyfugftdrtdyfugyftfuioyutrtutiouytrutiyoyurteyrtuirteyutiuiretyruirtyrutiotyurtyrutyetytruiirtyetyruityrertyruiuitytutioyurtyrutityryuiytyrutityrtyutyrtyrtryuiytDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEdfgfghjbkgfhjvgfdghjgyftguhgyrdtyuihytryuiugtrryhkjgfggjhkgDOLSHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE*_*
*scoppia accompagnato in sottofondo da una musica tetra suonata al pianoforte*
Beta: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH Poverooo ShinShin ha fatto BOOOM D:
Povelliiino il mio Virtuosello piagnogne ewe
Ma apparte sciò, ora mi dileguo, ma prima di farlo ti dico la mia fommulina tanto bellina-ina e fommulosHa :3
emh....emh... *si schiarisce la voce stridula(?)*
"Nessun errore, impaginazione, codice html, testo, trama, immagine da DIO... Al pari livello di Afuro Terumi, ecco! *^*"
E nientO dopo ciò mi dileguo a fare cosine losche :3
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene Chiaruzza-CHANNA <3

PS. Mi mandi il tuo OC? Mi serve urgentemOnte, thanks!! C:

-La tua Beta Senpai che non ha voglia di scrivere tutto il resto perchè è troppo pigra ed ha le dita gelate .-. *3*

(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:31 pm)

30/12/14, ore 09:38

Ciao Chiara!
Grazie! Grazie a me piace un sacco!
Non faccio distinzioni tra le storie non ti preoccupare! (la mia follia arriva anche a questo punto!)

Kariya è solo mio! Mio mio mio e di nessun altro!
Al rogo Shindou!
Chiara: Perchè??
Io: O.K... Facciamo che lo tieni tu... Ma solo perchè ti voglio bene...

Shindou, ti tengo d'occhio, sappilo!

L'immagine è molto bella!

Anche io ho da fare un mucchio di compiti di Algebra e Geometria... Non mi piacciono neanche un pochino, però, aimè, li devo fare per la mia media scolastica... (Si, O.K, ho una media scolastica alta... Qualche problema?)

Bene... Ora vado a fare i compiti di inglese...

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro