Pazzia
di moccy

10/09/14, ore 17:09

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto la tua poesia è davvero molto simatica ^_^
Non ho incontrato errori nel testo, complimenti :)
Ciao ciao :3
CinciLove

31/01/14, ore 19:49

Ciao, sono di nuovo io a romperti con una recensione, ma mi sono ritrovata a gironzolare sul tuo profilo e non ho potuto notare questa fictina. E' una poesia molto carina e simpatica, semplice e piacevole da leggere. Inoltre anche il significato è veritiero e, a mio modo, mi ci riconosco.
Un bacione, chitta97 <3

10/11/12, ore 22:35

Haha!! Bellissima, davvero! Sarà forse perché ne ho fatte di pazzie ma mi piace moltissimo!

Marfisia
03/09/05, ore 01:09

Carina, mi ha fatto tornare in mente molte cose piacevoli ti parla una che di pazzie ne ha fatte tante ^^ Mi piace molto come scrivi!!! Un bacio

25/04/05, ore 01:31

bella! mi piace molto,specie per il messaggio che trasmette,complimenti,mi piacciono molto le tue poesie!

Kikka Black
17/04/05, ore 21:03

ho solo un commento: io non sono uno dei tanti signori ligi, anzi....direi che sono la regina dei folli!

12/03/05, ore 20:28

Tu hai fatto 1 pazzia a scrivere questa poesia (fa anke rima ^.^) sto skerzando, naturalmonte. Btav (bleah, ora non so neanke + scrivere, ma cm sn messa?) Bravaaaa!!

07/03/05, ore 16:05

=P io di pazzie ne ho fatte tante... e nn sn ancora stanca ;) kiss&kiss Mel*

ekslytherin
07/02/05, ore 16:09

Ehilà, moccy... E' troppo simpatica questa poesia, ma da dove ti è venuta fuori?? ;-) Perchè non ne scrivi altre? Un pò di allegria ed un sorriso non fanno mai male... No??? Bax Bax e grazie delle recensioni che mi fai!!

05/02/05, ore 11:48

grazie!!!^________^ ciao!!