L'universo tranne noi
di SonounaCattivaStella

26/08/15, ore 20:05

MA CHE TENEROOOO!!!
(Cerca di darsi un contegno) *coff, coff* Allora, dov'eravamo rimasti? Ah, non avevo neppure cominciato? Ok, dunque...
Ciao, io sono Shara e, visto che sono una nuova utente di EFP (in pratica mi sono appena iscritta), ho subito cominciato a leggere e cercare quante più storie possibili.
Avevo già letto qualche tua fiction quando ero una lettrice, per così dire, "silenziosa" e mi sono piaciute immediatamente!!
Sei davvero bravissima a scrivere, i miei più sinceri complimenti!
Questa storia, poi, è davvero tenerissima <3
Cucciolo Tenma, si è innamorato della sua palla, è così dolcioso :3
Ti prometto che cercherò di recensire anche le altre fic che scriverai, anche se in realtà sono una ragaza un po' timida e spesso mi viene da pensare "Ma se tutti recensiscono non avrà la casella delle notifiche piena? Non vorrei dare fastidio..." e così via... (sì, insomma, i miei problemi mentali -.-")
Ma in fondo cosa c'è da dire se non che sei bravissima? ;)
un bacio <3

18/08/15, ore 10:31

Yeeee~
Ciao Fanny , sono sicura che non ci conosciamo , io sono Miku ... TU SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA , giuro ... Tenma x palla , gran cosa . Io sono caduta dalla sedia per le risate .... XD NONSENSE ALLO STATO PURO ... io pensavo " Wow , chi sarà questa ragazza ... " e poi ... PALLA !
Ora la smetto
Ciau
Miku

05/01/15, ore 13:39

Ciao non ci conosciamo io sono NIKITA03, ma mi puoi chiamare niki-chan. Quando ho visto TENMA+SORPRESA mi sono incuriosita, ho pensato subito che ci sarebbe stata una persona dal quanto era romantico , poi quando Tenma ha detto PALLA⚽ non ho potuto resistere e mi sono buttata per terra dal ridere é stato troppo forte, mi piace tanto questa fic ❤, complimenti é davvero bella!

01/01/15, ore 21:37

Ciao Fanny ^.^
Oh caspita! Non riesco a smettere di ridere ×D
Allora, proviamo a tranquillizzarci.
*passano ore e ore*
Non ci riesco ×D
Allora,
Non ho notato errori.
L'impaginazione è bellssima.
Ed è descritto tutto molto bene.

Ora devo andare, ci si sente.
Ale-chan♥

24/12/14, ore 23:50

Ma ciau ciau serpicella strisciante felisHe & moddicchiante-KaryKary-MorosHa-Fenice fottunata pevvessHa & pevvvettitHa-Canarina cialla cialla svolazzanteH-Pennuta turchesA unicornA-SonounaCatiiiiivaStellinasbrilluccicante-Baketta sadica-Sorellastra caVa meeeeeaaaaaaaaH! *-*
Come vaaaaH? :D <3
Anche se non ho risposto al tuo caVo messaggino-ino-ino-ino-iiiiiiino l'ho letto, ed infatti so che tu mi risponderaaaai dalla caVa & vecchia Sicilia, dove non sono mai andata ma speLo un giorno di andarci!! ^.^
Che direee puuuuuuoooi?
Che tu NON stai assolutissimamente bene di CAPOCCIA...
Ecco cosa... tu non stare penniente bene anche pe colpa meeeeaH...
Ormai a causa meaH di Efp & Kirino (?) hai perso tuuuuuutta la POCA (te vu bii) sanità mentale che avevi.... mueheheheheheheheheh OuO
Ma tranquy pe la tu gioiaaa io l'ho già persa del tutto! C,:
Quando? Umh... hai presente quando ho pubblicato " Pensieri di un pallone da calcio"?!?!?! Sì? No? NOSI? SINO? Vabby... comunque l'ho persa lì... e ciò significa che sono nella tua stessa fottutissima barchetta color ARCOBALENNOOO C:
Yeaaaah! Fuck yeaaaaaah! (?)
Vabby basta vaH de fa a maniaconaaa ARRAPPAT-lalalalaC:

Veniamo a recenZire seriamoooooontE
(pfff....HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAAHAHAHHAHAPUAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHerhjtfrdtestyroirtrotiytewetryuttyrewteyruityrretyruttrelkjhgfdszxcvbnm,lkjhgfghjklkjhgfdfghjkjhjkkjhghjkjhghjmmnhghjjhghjmnbgftcvbhnjbvggbhnjbhvghbnjBELABELABELABELABELABELLABELABELABELABELABELABEABELABELABELABELABELABELArgthrtyjftyytrfBYLABULABULAAArthtytrterdtyderetyyrteeettrgfhgjfgdhfgjfdgfffhgfhffhfgfhfjghfgjhgfhgjghf)
Okay bastaH, oggi non faccio la BASTARD-bulabulaa e ti risparmio di un pò lo scleretto, questo pecchè a Natale siamo tutti più buonii! C: <3
Però sappi... SAPPI... che domani io recenZirò tuo ultimo cappy della fic natalizia... e lì mo so cazz-beeeeeellaaabellabelac:

Ma ora bastaH de sclerareee io deBBo dire la fommulina fommulosha U.U
"Magicabulaa CHI TI SI INCUL-lalalalalalalalalalalalanientelinguaggiovolgarec: bidibi bodibi buuu :D"
(Bellina veLo la fommulina volgaree???? ^-^ Comunque n'è riferita a te ehhh! BOOM(?))
No apparte schezzziii.... io...
emh..emh.... *see schiarsce a vocina da bakuzzaa che mo se retrooovva*
"Codice html, struttura, trama, testo, impaginazione da DIO. D-I-O! Al pari livello di Afuro Terumi.... *-----------------------------------------------------*
Immagine.... TROPPO CICCI-PUCCI-TENERISSSIMAAAAAAH sdfgdhdtrerttyrtere *.*

Poi io non so perchè, ma in questo momentuzzo io adorareee Tenminuzzo Malatuzzo dee CALSCIU *^*
E insomma... la canZone è qualcosa di egdhfydtyserydyyrteyruyrteetrytuyhgdfsddggjhkjgfhfddfghgj è la mia preferita del caVo Max Pezzali!! *U*

E quindi come avrai sicuramente intuito, anche pecchè se nò tu si sceem!(?)(#dialettidefommatiyeah)(poi io so anche Toscanaaa ma mo i miei caVi nonni sono della Pugliaaa babyyy w il SuddE! C: ) io avere adorato a millemila (?) la tua sooooong-fic... PARTICOLARE..LOL OUO
(Lo sai si che io dopo un pò....magari ad anno nuEvo, io dedicare a teeeH una long soppppesssosaH??!? :3)
Poi che altro dirti?!??
Nella parte finale sono SCHIANTATA dalle risateeeeee uuuuuuuuh! X'D
Ma Tenma poi...che tutto contento va dalla sua caVa mammina e gli dice "L'ho ritrovataaaa è di nuovo miaaaaa! Mammaaa ho ritrovato la pallaaaaa ^.^" E lei, da genitore ormai rassegnato che annuisce e poi scrive quella lettera.... PUAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHHAHA
Che genialata ASSURDA & EPICA XD
Questa fic va sulle mie preferite CHICCAAAAA <3 XD! (?)

LOL ho sclerato per tutto il tempo, visto che all'inizio sembrava verVamente che parlasse di una ragazza! :O :')
E che fa allora luuui?!?!
Quando gli chiedono che "orientamento sessuale" ha, lui che risponde?!?!
"No cari bellini non sono ne bisex, ne etero e neanche omosessuale... i'm a CALCIOZEZZUALE OuO"

(???????????????????????????????) Okay apparte scleri, devo farti i miei più sinceri complimenti per questa fic... c-cioè, hai usato una forma lessicale, un linguaggio, uno stile che sembrava proprio di stare nella mente malata di quel calcio dipendente di Tenminuzzo... LOL :')
Ed  io ciò lo apprezzo molto, anche perchè hai descritto così bene la scena che io pensavo che stesse parlando di una ragazza, chissà magari Aoi bho... e invece alla fine: TAN TAAN TAAAN GENTE TUTTO STO CASINO PER UN FUTILE E SNERVANTE PALLONE DA CALCIO-RAGAZZO FACILE ...
PUAHAHHAHAHHAAHAHHAHA C,:
Non smetterò MAI di ridere...GIURO! :')
Ma poi non so perchè ma appena ha descritto la parte in cui lo vede tra le braccia di qualcun'altro, ripeto che non so perchè, ma me lo sono subito immaginato stretto tra le braccia di KyoKyo o.O
Il perchè? BOOOOOOOH! Vabby vaH.. sono stanca e sto dando i numeri ewe
E poi nientO io vorrei tantuuu far parlare Fortunello... m-ma il problema è che lui peggiora... ho scoperto che ha letto di nascosto questa fic & 50 sfumature di grigio... tutta la trilogia... (muehehehehehehehehhe chissà dove avrà trovato la trilogia... OuO)
E quindE ora mi sclera e sbatascia SEMPRE. S-E-M-P-R-E (Always! *-* #Hp)
Salutami il caVo Sadichello....spero proprio che il mio Forty guarisca dalla sindrome dello sbatasciamento cronico che ripeto.. gli è venuta per colpa tuaaaaaaa!  ç_ç
Io lo dicevo che prima o poi le tue flashfic e tutta quella robbbbetta belabela che hai pubblicato gli avrebbero fatto male... ma ne te e ne lui mi ascoltate, e questo è il risultato... gneeeeeew! ewe
Il mio ultimo feels in stato -ma ancora no:')- di morte D:

SDSFDGFTSDFHGDRTSDFGHDTS ma ora tanto mi vendico io... domani io farti un BEEEEEELLLLLIIIISSIMO regalino...sisisi *sorriso sadico*
Ed ora scappo che ho sonno... .-.
Buona viglilia & buon Natale natalosho mia dooooshe Kary-Kary canarina cialla cialla *3*
A domaniii! Ti faccio gli auguri più bellliffimi doma che ora sono in stato di coma... quasi quasi vengo anch'io nella tua camera 111... *coff coff* Tiziano Ferro *coff coff* proprio NESSUN riferimento *coff coff* ciaoo io me ne andareeee! <3 <3 <3 <3
A domaaaaaaaSSSS! *3*

PS. Io avere cambiato icon & immagine bio (?) te piasoooonoooo??? A me tua icon nuova me piase un saaaaccU! *^*
E te piaaaasooono quetti colorini coloroshi con cui sto recensendooo?? Devi sapere che questo blu, è il mio colore peffferittooooH Blu notte.. io ADORO il blu notte *^* (anche se me piasciono anche il turchese & bordeaux :3)

-La tua Hiky-Hiky aquilotta svolazzante-tartarughina marina-ina-ina bluosa & violetttaH che ti vuole un'infinità di bene e non smetterà mai di dirtelo!
-Bettta-CHANNEL *3*

(Recensione modificata il 24/12/2014 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 11:53 pm)

22/12/14, ore 20:48

Zalve zalvino caLVissima Serpicella Strisciante & Mordicchiante Fenice Fortunata & FelisHe PEVVYPEVVY
Fanny! ^^ A parlarti è la tua folle-gallina-baketta-ochetta-pevvypevvy-sclerotica Chiara-channA! :3
Oggi ho deciso di recensire in turchesO! <3

La Tenma x sorpresa mi ha fatta rimanere male per un momento, ceh, ci sono rimasta di mer- lalalalalala anche se dopo sono scoppiata a ridere come una deficen-lalalalalala! :D
All'inizio pensavo si trattasse di una ragazza, magari Sorano e inivece si tratta di una PALLA??
Bhe, ormai la conosciamo tutti la calcio-dipendenza di quel demente di nome Tenma, no?
Ma cavolo, sembrava davvero stesse parlando di una ragazza di cui era innamorato, ma d'altronde lui AMA il calcio e dice che il calcio è felice, tra un po' finirà anche a parlare con le palle (attenzione ai doppi-sensi (¬‿¬)) come ha fatto ShinShin quando ha segnato agli inizi della stagione, non so se hai presente.

Shindou: No, DAVVERO! La palla mi ha parlato, mi pregava di lanciarla in porta!!
Tenma: Così si fa capitano!! Il calcio era davvero felice!!
Chiara: Oh, cavolo... ma voi due vi vedete da qualche parte per bere qualche bicchierino di troppo? No, sapete, almeno vi spedisco anche RanRan...
Kirino: Uh, dai! Almeno ShinShin mi fa vedere il telefono che ha nella tasca delle scarpe! UHUHUHU!
Chiara: Lo abbiamo perso del tutto...

Passhando ad altro che ne dici se recensisco per bene la shot??
huhuihfuigr8 h3nvrhugohe8uoh9uvuiugitheugihe9uphgipeqwnr hg9urp h9ughi9oogrch3iugur3iviureicivbfhbchjbvp,hbcivmhjiecuihfy8v hugrf m7v8rguimcuripj7grf9hoc7g89ryh789cg0y077cyn                    0318ytcuifym92c9fy8y 1n93xyd8931iyrcfnig iyrqchiufhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrceihfi3ry98fcgyr2m893myf8rc92y8c9ry89gyr89yg89r2yg89tyg89yg89yt89yg89nvtg89y89ryn4g98ynv4hynvg98ynvgt  tyg9tyyg4c5y89yt98y7uuy548t94'uy6mvt8
A Natele puoi fare quello che non puoi fare mai, dona 2 euro e salva una pagina deformata #salviamolepaginedeformatevolontariato

Che recensione sarebbe senza sclero??! :3
Commy io non ho altro da proferire, complimenti caLVissima (posso chiamari sorellonaH? ^-^) Fanny, la shot altamente DEMENZIALE & NOSENSE (come noi d'altronde) fila dritta dritta tra le preferite!
Ora sorry ma devo scappare a vedere cinque minuti che combina la Juve con il Napoli. FOORZA JUUUVE!! (uh, ha appena segnato... come ho fatto a saperlo?? Mio padre grida "GOAL" ogni volta che la Juve segna... qundi credo che siamo 2-1! ^^)
A prestU, la tua
folle-gallina-baketta-ochetta-pevvypevvy-sclerotica Chiara-channA! :3

22/12/14, ore 20:25

Una Tenma x sorpresa che, stranamente, non mi sorprendeH.
Buonsalve Fanny, e buona serata.
Come puoi vedere, stase Marina è venuta a recensire anche questa tua fiction.
Ok, ok, ok... Tenma e il suo pallone da calcio?
Ormai è più umana la palla di lui. E no, non sto scherzando.
Oggi tutte voi tu, BetaH, Chiara &Co mi farete sclerare con queste meraviglie!
Sto morendo dalle risate, in fondo tutti pensavamo che Tenma amasse il suo pallone come...
Neanche come lui stesso. Di più.
E va beh, non importa, come puoi ben notare stasera sono matta come un cavallo, anche più, forse.
E... Complimentissimi per la fict, un altro capolavoro!
SalutoniH,
Maricchan <3