Possibile che capitano tutte a me??
di Yum

27/12/08, ore 12:06

Ma nooooooooooooo!! povero Harry!!! Ginny non poteva controllare?? come farà ora a dichiararsi!! Ma è troppo idiota Harry bastava semplicemente una serenata che bisogno che di chiamarla fingendosi Lumacorno??? Ke idiota!!! Cmq carino davvero il capito!! Mi è piaciuto un sacco... Hermione...qui gatta ci cova!! Si è innamorata di Draco. Trallallero trallallà!! cmq brava davvero, continua così! un bacio Jamie

17/12/08, ore 18:44

stupenda questa ficcy!!! Davvero meravigliosa! Il tuo stile è eccellente! Continua così e, mi raccomando, aggiorna presto! (detto da me poi, è il massimo...) Comunque non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, perchè sai essere davvero intrigante!!

14/12/08, ore 13:48

Che carina anche questa storia!!!! Grazie mille per la recensione!!! Bè, comunque mi piace l'idea di Ron e Harry! Voglio dire, è abbastanza stupida però l'hai descritta bene!! Complimenti!! Bè ora vado... Baci Vale

30/11/08, ore 20:17

delia la storia è bella devi assolutamente continuare io avrei un idea sai dv trovarmi

18/11/08, ore 19:39

E brava yum! Sinceramente preferisco questa a pozioni, procioni e viaggi nel tempo. E' l'unica che mi intriga veramente delle due. Però devi stare veramente attenta agli errori di battitura. Rileggilo, usa la correzione automatica di Word, fai quello che ti pare, stai bene attenta. Ti capisco perchè capita specialmente quando uno scrive veloce. Aggiorna presto red dress

13/11/08, ore 17:54

Ciao!! Ho fatto un saltino e devo dire che mi attira! l'idea è carinissima è mi piace un casino. E poi hai ragione il prologo si deve fare! Ancora complimenti! Bacioni Jamie

10/11/08, ore 22:16

carino come inizio e mi ha incuriosita qst storia del viaggio nel tempo... perciò aggiorna presto!! vola nei preferiti!