Cominciò tutto in una serata d'estate
di pinky_neko

19/04/15, ore 22:42

Eccomi qui a recensire pure questa storia ^-^
Alluora.... ma da cosa inizio??? Mmmh.... *ci pensa su* ah, si... ^^ questa storia è bellissima e ben scritta *-------* i miei amori (e pure i tuoi ^-^) si amano *----------* kawaiiiiiiiiiiiiiii *ha la Natsukite (per le cose tanto puccie e carine mi trasformo nella sua versione femminile, perciò... abbi pure paura di me XD)*
Quei due.... awwwwwwwwwwwwwww.... ho così tante cose da dire... ma ho paura di annoiarti... XD ma... chi se ne frega!! XD io scrivo, tanto mica sono io quella che si addormenterà! Muhahahhahahah *risata malefica*
Alluora... dato che ho letto ore fa, può essere che dimentico qualcosa, ma ne dubito. Ho un ottima memoria io u.u *si pavoneggia*
Iniziamo dal primo capitolo....
Tu. Vuoi. Farmi. Morire. Per. Caso? Ce.... QUEI DUE SONO ANDATI A LETTO INSIEME *--------* cjajcjakxuaixhuauc *sclera* okay... devo calmarmi.... *fa un respiro profondo* ... *ne fa un altro* okay, ora mi sento meglio... credo... comunque.... SYO CHE SI IMBARAZZA E AI CHE NON FA ALTRO CHE FARLO IMBARAZZARE ANCORA DI PIÙ *-------------------* da come si comportava, mi sembrava che lo ha fatto solo per soddisfazioni carnali, e invece... awwwwwwwwwwwwwwwww *--------------*
Syo che si mette a ballare e Ai che lo abbraccia da dietro e segue i suoi movimenti col bacino, lo bacia... BASTA, TI AMO! *si scioglie*
Vedere i due che iniziano a capire che si amano, è un qualcosa di stupendo! *--------* e poi.... quando Ai e Syo vedono Ren e Masato baciarsi... AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH XD e poi... ahhahahahahah dopo tutti i "cretino", "idiota: etc del blu, Ren lo confessa a tutti.... awwwwwwww e quando consigliano a Syo cosa fare... *le viene il diabete*
Reiji che origlia tutto e parla con Ai..... che amoleeeee, anche se... Ranmaru non doveva dire tutto in quel modo... ahahhahahah
Però quei due non si parlano, incontrano o qualsiasi altra cosa per un intero mese!!!! Anchese Ai sapeva tutto.. TwT *si deprime*
Alla fine, finalmente, hanno parlato... *---------* CHE PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! *vomita arcobaleni* si sono baciati.. *diventa una caramella gommossa* e fanno di nuovo l'amore, ma questa volta consapevoli...... *viene mangiata fa un pandicorno, ma è troppo dolce e viene sputata e per quel mezzo secondo che è stata nella sua bocca, ha fatto venire la carie e il diabete al malcapitato pandicorno*
Questa storia è bellisssssssssssiiiiiiiiiimaaaaaaaa!!!!!!! La adoorooooooooo!!!!! *------------*
Beh.... penso di aver rotto abbastanza... ciauuuuuuuu ^-^ *fa ciao con la manina*
(Ho cambiato immagine profilo XD ti piace? ^-^)

16/01/15, ore 12:19

Ciaooo! Finalmente riesco a leggere una tua opera! Premetto che il pairing non mi ispira molto, ma, come dice Tokiya "Mai giudicare un libro dalla sua copertina". Haha, ha ragione, perché, infatti, ho finito con leggere l'intera storia tutta d'un fiato, presa da simpatia e dispiacere per i problemi mentali a cui i due giovanotti andavano incontro. Di Ai ho sempre l'idea che sia, tipo, estraneo all'amore e non ce lo vedo bene in coppia tanto facilmente... ma devo ricredermi (e siete in due a farlo!). Syo lo adoro e... poverinooooo! È stato così triste vederlo straziato dai suoi sentimenti, ignaro sul da farsi. Ma son contenta che alla fine il tutto si sia risolto per il meglio. Tra l'altro, la parte del violino è stata molto carina! Sarebbe tenero vedere Syo che suona per Ai, magari tutto imbarazzato. O anche vederli a cena, dove il senpai si aspetta di imboccarlo... ahhh, che teneri (no, non mi convertirò, però! La mia otp resta tokioto)! Sarebbe divertente vedere Ai che lo stuzzica in pubblico, però. Povero Syo-chan! Quante torture!!
Mi domando se Natsuki noterà mai qualcosa, o se Satsuki interverrà a proteggere i sentimenti feriti di Natsuki (-Syo-chaaaan, non mi hai detto di aver fatto quella cosa con Ai!!!-).
Ad ogni modo, nel complesso l'idea è molto carina e la storia ben scritta, soprattutto nelle descrizioni. Mi è piaciuto come hau descritto bene le loro interazioni, soprattutto quando si baciano e quando lo fanno. Perciò mi aspetto una R-18 la prossima volta!

Per quanto riguarda Ren e Masato, credo che dovremo aspettarci qualcosa dedicato a loro. Mi domando ancora cosa abbia fatto Ren per indispettirlo, haha. Magari Ai e Syo lo sanno (?).
Attendo di leggere la prossima storia! Alla prossima!

23/12/14, ore 21:44

*si asciuga una lacrima* bellissimo *si soffia il naso* da quando ho letto il primo capitolo sapevo che avresti fatto qualcosa di magnifico come conclusione *si soffia il naso* non so come ringraziarti per aver scritto questo ff. Spero che scriverai un ff fantastico come questo. Io sapeterò. Un bacione iris_1998.

23/12/14, ore 13:02

Uno dei capitoli più fluff che io abbia mai letto. Non è per nulla un difetto, ANZI. Io amo il fluff *-* soprattutto dopo una long del genere e soprattutto tra questi due tesori.
Bellissimo capitolo, la conclusione è davvero appropriata!!
Una nuova long?? Sono curiosissima *-* vero che mi accenni qualcosina?? :3
Attendo con ansia
Un bacio
Lyel~

22/12/14, ore 23:43

*mette in muto la TV a cui danno Twilight - ben felice di poter smettere di star a sentire la storia* seriamente, come potevo adorare 'sta roba 6 anni fa?? Risentendo ora i dialoghi mi viene l'orticaria O.o xD mamma mia...
Bene, passiamo a qualcosa di incredibilmente miglioreeeee!!!!! *.*
*piagnucola come una fangirl che ha appena finito il suo anime preferito* nnnuoooo è finitaaaa!!! TT.TT non ci credoooo!! E ora io come faccio?!!?! T.T ... ora dovrai scrivere QUELLA long, lo sai vero?? *occhiatina eloquente* tu non vuoi che faccia comparire la versione Dantalion di Otoyan, vero? xD (naaah ti voglio troppo bene per farlo ahahah)

Allorrrra... partiamo dalla scena iniziale, in cui mi hai fatta finire con un nosebleed imbarazzante xD attentatrice alla mia salute psicofisica!!! Ahahaha
Poi i discorsi dei due, che sono troppo teneri e dolci e "innocenti"... ohhh mamma!!! *^* e il commentino alla fine di Ai... eheheheh Syo faceva bene a sospettare di lui xDxD
Anche questo capitolo è stato meraviglioso!!!! *.* finale magnifico per una FF magnifica, mi sembra giusto!!! :DD
E grazie a te per averla scritta!!!!!!!! :*:*:*
Non vedo l'ora di leggere altro!!! (andrebbe bene qualsiasi cosa... ma QUELLA in particolare... *fischietta* ehehe ;D)

A prestissimoooo!!
Bacioni!
Starishadow

P.S. Syo uke!! XD Poooovero biondino...
Aine- ti sta bene! V_V
Ai- non mi esprimo... :3