Assenza
di Juuri

23/07/15, ore 16:59

Chiedo perdono per non aver notato prima questa piccola meraviglia, fortuna che me l'hai segnalata! Sai già quanto io ami il tuo stile con le sue metafore, mi sembra sempre di leggere una lunga poesia. Sappiamo tutti - in qualche modo, ce lo sentiamo - che Shiho non resterà dopo il suo ritorno alla normalità. Eppure è sempre emozionante vedere come Shinichi potrebbe reagire alla sua assenza, sentire la sua mancanza, perché nonostante tutto lei è parte del suo cuore in una maniera diversa da tutte le altre. Se finisci col condividere un'esperienza di vita o di morte con un'altra persona, credo sia inevitabile. È una sorta di legame che non si spezza. Ed è per lo stesso motivo che, tornando alla tua fic, questa sensazione ha attraversato gli anni e ha dato la forza di muoversi anche a qualcuno come Shinichi, sempre così testardo e abitudinario per vedere la nuova strada che ha tracciato, quasi senza accorgersene. Con la tua storia per la prima volta lui decide di andare a riprendersi Shiho e riportarla a casa. Non sappiamo l'esito della sua scelta, ma forse è meglio così. Ognuno può immaginare un finale diverso, e per quanto mi riguarda, nei miei sogni spero sempre che si possano comunque rincontrare. Qualsiasi definizione - amici, fidanzati - sarebbe inadatta e li rinchiuderebbe in uno stereotipo che loro non sono.. loro sono un mondo sempre nuovo da esplorare, con mille sfumature che scaldano il cuore, proprio in istanti come questo qui. Bravissima come al solito! Un abbraccio, Val.

28/01/15, ore 13:56

Ciao Juuri,
sono nuova da queste parti ma non su EFP ^^ (sono pazza lo so xD)

Mi presento, sono _Ale_2001_ (come avrai notato) ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan ^^

Ma torniamo alle cose serie (che non ci sono mai xD)

Non mi sembra di aver visto nessun errore e neanche nessuno Orrore.
HTML è molto bello, semplice ma bello.
Il testo è abbastanza scorrevole, forse, con qualche piccola inprecisone ma ben leggibile.
Le descrizioni sono ben fatte e..basta.

Insomma: hai fatto un ottimo lavoro.
Mi sembra un peccato lasciare questa fic così, secondo me, dovresti fare un seguito ma devi decidere tu^^

OK, ora scappHo.
Un bacione,

Ale.chan

P.S. Vuoi diventare mia amica???

25/12/14, ore 15:01

A parte 1-2 piccoli errorini di distrazione,
la shot è molto bella,
sebbene non amo molto questi due come coppia,
però molto profondi i sentimenti di shin,
brava,
ci vediamo
buon natale,
con affetto
shinran amore ^.^

23/12/14, ore 11:40

Complimenti, scrivi davvero bene: sei stat... ( STATO O STATA ?? o.o) in grado di rendere perfettamente le emozioni di Shinichi, al punto da trasmettermele ! Comunque mi piacerebbe sapere come continua: sono rimasta con il fiato sospeso, NON E' GIUSTO! XD Non potresti scrivere una fanfiction con più capitoli? (E magari un finale? ^^")