Autoscontro ed errori di valutazione
di Alexiel Mihawk

21/01/15, ore 22:47

A me piacciono tre cose: questa storia, questa storia e questa storia.
Lo devo dire: LA GLORIA.
Ok, scusa. Cercherò di fare una recensione sensata, una volta nella vita. Io shippavo GoGo con Hiro e non mi era mai passato per la testa di vederla con Wasabi. Ma poi ho letto questa fic. E ho rivisto il film. Adesso li shippo a morte.
What have you done.
Mi piace lo stile e la grammatica è corretta, la trama è originale e da morire dal ridere, con quel pizzico di tenerezza che dà quel tocco in più. La adoro.
Ho visto che ne hai pubblicate altre (e le ho lette, muahahahah), quindi aspettati la mia ricomparsa tra poco. So che suona minaccioso, ma non hai nulla da temere. Adoro questa fic. Dritta nei preferiti.
Detto ciò ancora complimenti e a presto!!

Vic
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:53 pm)

01/01/15, ore 00:36

E la prima recensione del 2015 va a...Cecilia!
E dopo questa devo seriamente iniziare a farmi una vita, nel frattempo però lasciami dire che questa storia è adorabile! Ho appena visto Big Hero 6 e beh Gogo e Wasabi sono l'amore, li shippo tanto anch'io.
La scena degli autoscontri è bellissima e ce li vedo proprio tutti insieme al luna park. Confido nella tua ispirazione e nel fatto che riempirai il fandom di storie <3

23/12/14, ore 18:00

Intanto, sono contenta che quel prompt tanto scemo ti sia piaciuto *_*
E poi, grazie di aver scritto questa Gogosabi *_* Che fino a mezz'ora prima nemmeno ci pensavo alla possibilità che questa coppia potesse esistere, e invece... *_*
La storia è deliziosa, e Wasabi è così lui nel suo urlare ed essere ossessivo compulsivo <3
Ho notato solo qualche refuso qua e là (Hero al posto di Hiro, kart scritto cart), ma suppongo fossero dovuti all'ora tarda in cui hai scritto la storia: nulla che comprometta la lettura e facilmente sistemabili.
E come ti avevo già detto ieri, questa è finita nelle preferite :3

23/12/14, ore 16:01

Prima cosa: quando si tratta di fanfiction dedicate alle coppie io sono tremendamente pignola e dai gusti difficili! Me ne piacciono sempre pochissime, anche perché spesso sono smielate in modo esagerato o tendono all'OOC.
Ma questa l'ho adorata! Tenera al punto giusto (<3) e soprattutto divertentissima!
Ho riso ad alta voce mentre la leggevo, non ho potuto farne a meno! XD
Ah, fai attenzione perché si scrive Baymax e non Bymax. ;)

La tua storia finisce nelle mie preferite dell'account e del mio cuore (<3)
PS: Devo troppo disegnare qualcosa di ispirato alla tua fanfiction! <333