La mia dolce infermiera
di shurei

05/06/11, ore 14:05

Oddio oddio oddio che bellaaaaaa!!!
Sto ridendo come una pazza xD xD xD
Favolosa, l'idea dell'infermiera è da sbavooo :Q__
xD xD xD
Complimentoni, un bacio e subito fra le preferite!!!
Ciaooo ^^

18/11/08, ore 15:56

XD! Sti due littigano sempre...bhe come si deice: L'amore non è bello, se non è litigarello... AAAAAAAAAAAAAAAAA! L'ho detto davvero in una yaoi?? 0.o (Si... NdGruppo yaoiste)(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!NdRR *Fugge terrorizzato) U.U Le ff in comune con My Pride coinvilgono troppo con "Jason" Che conosci XD! Però è pucccioso XD! Non la soria XD Quellaa è vey goood, perchè, vabbè tanto sisa che non sono per lo yaoi, ma ti è riuscita anche troppo XD Siiiiiiii!! Bravissimassimaa! (Etro 4Ever U.U e so che approvi XD!)

16/11/08, ore 15:23

Una fic piacevole, fa sorridere in diversi punti. Forse è un po' frettolosa nell'evolversi dei loro sentimenti.

11/11/08, ore 22:23

Haloa!! AMMORAAAAAAAAAAA!!! grazie!! *ç* -me sbava- è stupenda!!!! Edo infermiera ce lo vedo davvero tanto U_U GRANDISSIMO IL NOSTRO MUSTANG TEAM!! ave!!! vanno fatti santi subiti e venerati con tanto di altarino!!! Hai capito il nostro colonnello... APPROFITTIAMO DELLA SITUAZIONE!! XDXD Però ha fatto bene, se poi i risultati sono di conquistare il fagiolo biondo dei suoi sogni *.* Che amori quando il nostro colonnello con appendice infiammata si tiene stretto il suo fagiolo versione infermierina *ç* L'unica cosa che mi spiace, è che il povero fagiolo non avrà tregua XDXDXD va a finire che ci finisce in ospedale, ma per altri motivi! XDXD Tessora, grazie mille per questo regalo, è stupendo!!! Anche se ho un anno in più sul groppone, devo essere forteeeeeeee!!! -canzoncina di superman in sottonfonfo- Ammora. grazie infinite per questo meraviglioso regalo che vola dritto dritto tra le mie preferite!!!! continua sempre così, mi raccomando!!! Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua cucciola (con un anno in più) Bad Girl ^^

11/11/08, ore 21:22

Hughes con le ciliege *O* perché non viene a fare a me una visitina dato che Roy non lo gradisce? XD Però quelli della squadra Mustang sono proprio dei Bastardi con la "B" maiucola XDDD Edo da infermiera...mi ricorda tanto la fic di Daen ma non facciamo pubblicità X3, molto carina questa fic ^___- ora vado a vedede l'anime night ciau^*^

11/11/08, ore 16:49

Uhm...innanzitutto ciao gemellina mia! Approfitto di questo momento che papà non c'è, per lasciarti un rapido commento(sempre in incognito XD non cambio mai!): la ficcy è simpatica...ma povero fratellino!!!Perchè deve essere sempre succube di Mustang e compagnia bella??ç_ç vabbè che è shonen-ai (bleah!), però mi piacerebbe che si faccia valere!!(X_X stiamo male, scusaci) ^^ Comunque, bel lavoro lo stesso! Poi parliamo su msn ciao...kissone grande ti amu di bene (ç_ç e speriamo che il dolore ti passi ç_ç)Ah dimenticavo^^: AUGURONI A BAD GIRL!!!

10/11/08, ore 20:07

Mogliettina ma lo sai che ti amo sempre di piùùù!!! Come fai a scrivere queste meraviglieeeee!!! è bellissimaaaaaaa!!!!! sono senza parole amore mioooo!!! è stupendissimaaa!!! Picculu Ed vestito da infermiera contro la sua volontà da quei matti del team Mustang!! Però ci vorrebbe un bel ringraziamento per loro sennò il caro Roy malaticcio non avrebbe mai avuto un'infermiera così... fagiolina!!! huahahha xD certo che un Ed così arrendevole Roy non se lo immaginava proprio!! uhuh ^.^ waaaah che amoriiii!!!! OçO aaa...sbav...aaaa OçO sono troppo pucciiii!!! eheh ^_^ certo che pensieri che fa Roy sugli altri pazienti e sull'infermiere quando sta ancora da solo nel suo lettuccio a riposare... huahaha xD ...amore mio.. ma ora ti fa male il petto?? ç_ç me corre subito da te a coccolarti!!! ..mi sta sorgendo un dubbio... non è che questa fic ti è venuta in mente perchè al tuo pronto soccorso era invaso da infermieri tutti butti e vecchi?? O.ò? E volevi che una cosa del genere succedesse a te invece che a Roy?? eh?! eh?! dillo dillo!! Ti ho beccato eh?!! uhuh!! dai scherzo^^ amore me ti coccola finchè non ti passa il dolore! U_U ora vado^^ kiss kiss e niente abbracci alla Armstrong se stai così però un bacio grande grandeeeeeeeeee!!! ciau da shikadance il tuo maritinoo!!! ^^ smack

10/11/08, ore 19:25

*o* uhuhuhuh *Si sta disegnando un immagine mentale di Edward vestito da Infermiera*...pffff buaahuahauhauahaua è stupendo XDD oddiooo, lode ad Havoc e alla truppa e alle loro trovate geniali XD mitii!!
Cibo *ç* *ruba la cesta a Roy, visto che lui è impegnato* ghghgh *-* stupenda ficciola carissima, è tenerissima XD e strampalata proprio apposta per due ometti come i nostri piccioncini (con ometti non vorrai dire che sono piccolo vero? n.d.Ed)(nooo, ma va v.v n.d.me) XDD e naturalmente auguri all BadGirl *.*

10/11/08, ore 19:01

Ohhhhh... anche a me piacciono le ciliege.... *-*
E poi dai, una bastardata a vestire Edward da infermiera ma... se il malato è Roy Mustang... posso anche fare da assistente se vogliono *Sbatte graziosamente le ciglia*
Davvero carina e divertente, e il vestito a Ed calza a pennello! (Ma io ti uccido!! NdEd con l'auto-mail trasmutato)(Noooooooooooooooooooooo!! Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy prenditi questo fagiolo pazzooooooooooooooooo!!! NdMe che corre trafelata salutando intanto shurei e dando gli auguri alla festeggiata...)
Roy frattanto sghignazza in un angolo remoto del mondo...