Il primo Natale in assoluto!
di Ciuffettina

23/12/16, ore 18:55

Solo Gabriel poteva reagire con il conto alla rovescia per la nascita di Gesù Bambino, lui si fa sempre riconoscere! XD Poverino, poi, ha proprio ragione, io non mi spaventerei se mi comparisse davanti, anzi! Così simpatico e carino... Mentre Michael mi metterebbe parecchio in soggezione!
E adesso ogni volta che in Chiesa sentirò questo brano del Vangelo non potrò fare a meno di immaginarmi queste esatte scene... speriamo di non mettermi a ridere!
Una deliziosa storia natalizia con il nostro stupendo Gabriel in cabina di regia... che bel modo di augurare buon Natale!
Auguri anche a te e alla prossima!
Abby

29/07/15, ore 12:02

Questa l'avevo saltata! O.O Sacrilegioo.
E' tenerissima, mi è piaciuta un sacco. Gabriel rimane sempre il solito, pensa sempre ai suoi datteri xD. Lo amo!

07/01/15, ore 13:02

È bellissima!! Mi stavo anche commuovendo a leggerla!! Gabriel che assiste alla nascita di Gesù è geniale!! E poi hai un modo di scrivere cosi delicato...mi piace un sacco!!
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 07:23 pm)

23/12/14, ore 15:59

Un Gabriel natalizio ci voleva! E quale miglior Natale del primo in assoluto? Come sempre,ottima conoscenza della mitologia! Da pochi versi riesci sempre a tirare fuori una bella storia, con un pizzico di comicità (Gabriel pasticcione!) Che non guasta mai. In effetti, a vedere Michael che avrebbero fatto? XD. Meno male che arriva il pacifico Gabe a dare le belle notizie. E poi anche lui merita una ricompensa, i suoi amati dolci! Bella davvero!

23/12/14, ore 14:59

Ma che idea carina che hai avuto! Molto originale e davvero, davvero simpatica. Io personalmente adoro il Gabriel della serie TV e ce lo vedo davvero ad essere così prima di diventare il celeberrimo trickster che noi tutti fan di Supernatural abbiamo imparato ad amare.
Complimenti!