Come una Rosier
di Becky Auror

27/03/15, ore 14:45

Arrivo qui dal contest IC, come sempre curiosa di leggere cosa propongono gli altri partecipanti!
Devo dire non sapevo bene cosa aspettarmi e sono rimasta molto soddisfatta. Mi è piaciuta molto questa flash (che poi in realtà ha l'aspetto di una drabble), dalla scelta del personaggio (anche se forse non l'avrei mai utilizzato per un contest sull'IC, quindi complimenti per la scelta coraggiosa!) all'averci regalato una motivazione del perché Narcissa fosse tanto diversa dalle sorelle (cosa che mi ha sempre incuriosita).
Mi è estremamente piaciuta l'espressione "fastidiosa eventualità", mi ha trasmesso una sensazione di inquietudine immaginando una madre scocciata dall'attendere una figlia, così come l'intuizione di far utilizzare a Druella incantesimi e trattamenti per avere un maschio.
Insomma, ho apprezzato molto, è una lettura che mi ha incuriosita e sorpresa.

23/12/14, ore 13:32

Non ho mai "approfondito" il personaggio di Druella, ma questo breve spaccato mi è piaciuto molto. Mi ha fatto venire voglia di scoprire un po' di più su di lei! ^^

23/12/14, ore 11:58

Mi è piaciuta molto, complimenti
di solito non amo le flash, ancor meno le Drabble, sono una lettrice onnivora e curiosa per cui non apprezzo facilmente la brevitas, ma qui l'ho trovata appropriata. Complimenti