Gioia e Dannazione
di SHUN DI ANDROMEDA

16/11/08, ore 15:26

E' molto dolce, di una poeticità avvolgente, fa commuovere. Bella.^^

11/11/08, ore 20:02

Bella!! E' molto intensa! Drammatica, ma molto intensa! E mi piace. Forse tu lo sai, ma le storie drammatiche, nn mi sono mai piaciute, però, questa, mi è piaciuta! Davvero!! E' molto bella! Soprattutto perchè quelle prime 4-5 frasi, io e te, LE CONOSCIAMO! XDDD Sto scherzando, dai! Ciao e BACI KISSOSI!!!!! P.S: ... ma... cos'è che vorresti fare te al mio compleanno?? Mi devo preoccupare!?!?

10/11/08, ore 21:41

Shuuuuuuuuuun!!! OçO aa..sbav...aaaa che billaaaaaaaaaa!!!! mi è venuta una lacrimuccia quando ho finito di leggere!! ç.ç mi è piaciuta na cifra la frase rivolta ad Ed che dice "..tu, angelo privo delle sue ali, tarpate dalla vita." ç_ç picculu Ed!! è bellissimaaa!! E poi che Roy si definisca da solo un peccatore!!! Alla frase "La dannazione eterna non mi spaventa." poi mi sono immaginata veramente un Roy così senza paura solo con la voglia di provare amore per il suo angelo ( fagiolino!)... veramente brava!!! Mi raccomando continua così!!!! ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeee!!! ^.^ ciau ciauuuu!!!!