I diari dei sette (+ qualcun altro..)
di elisettina22

22/03/15, ore 00:14

Faccio una piccola premessa: la vostra fanfiction è stata una delle primissime che ho letto, quando non ero ancora attiva in questo sito e mi dedicavo soprattutto alla lettura. L'ho cercata e ricercata per molto tempo e, finalmente, l'ho ritrovata.
Adoro come state gestendo questa "scia"; siete ironici, frizzanti e coinvolgenti. I personaggi sono esilaranti e freschi, non c'è nulla che mi dia un motivo valido per staccare gli occhi dallo schermo quando leggo le varie pagine di diario, e anzi, al contrario, trovo mille motivi per NON farlo. Il vostro umorismo è perfettamente calzante con quello preimpostato da Riordan, quindi che dire?, complimenti. Aspetto con ansia i nuovi capitoli (capisco benissimo la vostra posizione, a differenza delle mie unghie che NON CAPIRANNO quando le mangiucchierò nell'attesa, ma non importa, sarà quando sarà)! Con tanta stima,
Frizzie
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 12:19 am)

09/03/15, ore 16:28

Ciao ragazze! ^-^ Com'è che NESSUNO NON HA ANCORA RECENSITO IL NUOVO CAPITOLO?!? PAAAZZI! :O Vabbeh, risolvo tutto io! XD
Allora, parto dicendo che il vostro capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! *o*
Sopratutto Frank *occhi a cuore* è così tenero!!!!!!! Poi c'è Nico che... sì sa che è nervoso di suo (ma non ditegli niente al mio fratellino che mi ammazza) ed Hazel che mi ha sconvolto o_O qui ci vorrebbe un gran bella seduta psichiatrica dalla mia strizzacervelli...
Comunque un'altra cosa che mi piace - e che mi sono sempre dimenticata di scrivere - è che mi piacciono molto i commenti a fine pagina di diario, perché ci sono personaggi che non centrano nulla ed è questo che mi diverte un sacco!!!!
Solo... posso farvi una minuscolissima osservazione? Non usate il colore giallo, perché non si vede un granché, ma apparte questo è tutto perfetto e non mi pare che ci siano errori...
Mi dispiace che dovete interrompere, ma gli esami sono esami e... CAVOLO, avete cosa? tredici, quattordici anni??? E io pensavo che fossi piccola, che ne ho sedici! Forse perché sono abituata a leggere ff di universitari... vabbeh, a questo, voi, non potrebbe fregar di meno...
Comunque state tranquille, capisco cosa voglia dire essere sommersi dai compitied prepararsi agli esami (dei, mi sento vecchia a dirlo così)

Allora, ci si risente
bacioni, la vostra Saretta<3

23/01/15, ore 21:55

YEEEEEEE!!!!!
Salve, la tua storia è fantasticaaaaa. Oltre ad amare Piper, la Piper-passione-infermiera, è mitica! *coro di yeeeeee*
Aggiorna presto, sono ansiosa di leggere....
ciauuuuu (e grazieeee), Aileen

23/01/15, ore 21:49

Eilà!
Non so come cominciare ma.... adoro la tua storia! (scusa se arrivo un pò tardi .-.) *^*
Solo per aver aggiunto anche il mio adorato Magnus (e LEOOOOOO), sei un G-E-N-I-O. \^0^/
Grazieeeeee <3 ciauuuuu
Aileen

23/01/15, ore 14:44

Wow che bel capitolo! Non deludete mai eh? Andate sempre di bene in meglio
Abbiamo appena scoperto che neanche Piper si salva dalla pazzia o_O
Ho una richiesta da farvi: chi sarà il prossimo a scrivere? Vi prego ditemi che è il mio amore Nico (I love you Nico Di Angelo!!!)
Continuero a seguire la vostra storia

Saluti e baci
dalla vostra (pazza) Little_fox

15/01/15, ore 17:38

Ciao mi presento: mi chiamo Little_fox e ti/vi scrivo per complimentarmi con te/voi! Adoro la vostra storia: è bellissima e sn quasi morta dalle risate leggendola (ho letto anche il primo capitolo e pensavo di essere psicologicamente preparata al secondo ma mi sbagliavo di grosso!)
Saluti
Continuerò a seguirvi ( P.S. ci sarà anche il MIO amato Nico di Angelo?? *sbava all'idea*)
Little_fox

23/12/14, ore 14:17

Mi piace un sacco questa idea! Perchè non l'ho fattobio?
Vabbe
Unica cosa: se è un diario di Frank perchè gli altri ci scrivono?

23/12/14, ore 13:21

sono la prima a recensire questa interessantissima, divertentissima storia, dii immortalis quanto la amo, gli aggiornamenti per devono esere super archi mega ultra rapidi, quindi mettiti a scrivere, no scusa mettetevi a scrivere altrimenti vi faccio trovare le vostre case piene d'acqua (sono figlia di Poseidone).
no sto scherando, pero non fate come certi autori che pubblicano un capitolo una volta ad anno.
Baci
Shadow _ Angel

P.S. Piper passione infermiera è troppo bello
P.P.S.il cognome di Clary è Morgenstern
P.P.P.S Leo sei un verme sbruciacchiato (con rispetto parlando per le sue fangirl
P.P.P.S. Chi è gabrile lightwood, non ho finito l'ultimo libro me lo hanno rotto i miei fratelli