The Last Goodbye
di Vyrress

02/02/15, ore 11:32

Che bella idea fondere le due opere di Tolkien grazie ai ricordi in tempo di pace! Ci sta, ci sta proprio! La canzone forse non c'entra molto (anche se è bellissima, eh, beninteso!) però parla prettamente della missione dei nani, quindi non ha molto a che vedere con Aragorn and company.
Ad ogni moso, recensione superpositiva per questa bella flash fic!
Passa da me, se ti va :)
Fjorleif

28/12/14, ore 02:27

Ciao Claudia,
Prima di recensirti mi sono fatta un giro sulla tua pagina, "3°Giorno" è tra i preferiti ora.

Ho letgo molte storie di questo genere e la tua l'ho trovata molto carina.

Ricordare fa rivivere le persone, Bilbo che su ricorda dei suoi amici mi ha toccato il cuore, è passato così tanto tempo e lui continua a pensare a quel lontano giorno in cui la sua vita ha avuto una svolta improvvisa.

Aragorn, che riesce a capire di essere un buon Re.

Legolas, tornato a casa canta in memoria dell'impresa appena compiuta e della persona perduta nella BOFA( sappiamo a chi mi riferisco, deve fare un male cane perdere l'amata!)

Gimli, ricorda Lady Galandriel e il suo più caro amico e la promessa di ritrovarsi.

Marry e Pipino che vedono il "Lato Positivo".

Sam, il mio buon Sam, che si accontenta di poco e rimane fedele.

Frodo, la consapevolezza che non dimenticherà mai l'Anello, Sauron e tutto il resto.

Gandalf, inizio di ogni cosa.

Sono andata a rivedermi BOFA ieri, la mia intenziobe era vedermi i pinguini ma posti 0.

Così o quello o Big Hero 6.

A presto.

Ps:hai piabto cone cosa? Io in quel momento distribuivo fazzoletti e pacche sulle spalle.

Sara