Noctambulism
di Better_Than_Words

23/02/15, ore 17:54

Eccomi di nuovo qui la tua piccola stalker preferita. Non riesco a stare lontano dalle tue FF e infatti come hai ben notato ogni giorno ne aggiornò una solo per il piacere di tartassarti i maroni.
Come al solito la tua storia è una specie di incesto ma alla fine...chissene frega.
Adoro anzi amooooo come scrivi e soprattutto come riesci a scrivere cose erotiche con così tanta facilità. Io ricordo a malapena come mi chiamo veramente per quante volte sto su efp usando il mio nickname .
In questo momento mi dovresti vedere: sono seduta sul letto in camera mia cercando di capire come si legge l italiano (se ancora non l avessi capito parlo meglio l inglese che l italiano ahi ahi).
Guarda ho pure trovato il tuo motto adatto (ti prego non fucilarmi ho sentimenti pure io):
"KEEP CALM AND DON'T BE AFRAID OF INCEST!!!!"
Quanto sono cogliona ti autorizzo a picchiarmi.
Comunque ora vado a mettermi a studiare altrimenti pace alla nima mia.
Sciaooooo gioia :3333)))))

23/12/14, ore 22:14

Complimenti! Anche a me e piaciuta tantissimo la storia, peccato sia una one shots. Cosa posso dire è semplicemente bellissima e originale,che suscita interesse e curiosità. Poi loro due sono stupendi insieme. È la prima storia che leggo da te ma andrò a leggere anche le alre ;) continua a scrivere perché sei molto brava!!

23/12/14, ore 20:35

Onestamente mi hai stupita *O*
Non avevo mai pensato una cosa del genere, è molto originale :D
Questa cosa del fratellastro come vedo non ti è ancora passata AHAHAHAHAH
Complimenti mi è piaciuta davvero :)